Jump to content

jameson

Members
  • Posts

    7,002
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    24

Community Answers

  1. jameson's post in Acquisto AR Giulia usata dalla Germania (burocrazia, pratiche e consigli) was marked as the answer   
    Bel cambio, fluido ma non "moscio" come, per confrontarne uno che uso, quello della Punto 199, che è un piacere da usare ma molto più "turistico", con le marce che entrano con un dito. Su quello della Giulia serve più vigore, ma sono sempre begli innesti precisi. Unico neo la retromarcia, che ho il dubbio che qualche donna non molto robusta potrebbe non avere neanche la forza di inserire a causa della forte protezione (a spinta, senza blocchi).
    Una cosa che mi manca dell'AT8 è la velocità di cambiata. Spesso non scalo per accelerare per risparmiare il tempo di due cambiate, il che si traduce in riprese non fulminee. Sicuramente una 136 CV AT8 brucerebbe in ripresa la mia 180 CV MT6, anche scalando.
  2. jameson's post in Spegnimento decelerazione was marked as the answer   
    Per prima cosa proverei a disattivarlo. Mi pare che si può fare da diagnosi. Tanto in pratica non serve a niente.
    In ogni caso, se con lo S&S disattivato il problema non c'è più si può capire qualcosa in più.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.