Vai al contenuto

jameson

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7944
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    28

jameson è il vincitore del giorno 15 Febbraio 2023

I contenuti pubblicati da jameson, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su jameson

  • Compleanno 25/10/1969

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo Giulia
  • Città
    Monterotondo
  • Occupazione
    Ingegnere
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di jameson

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

11,2k

Reputazione Forum

2

Community Answers

  1. Ma infatti bo'. "MORIREMO TUTTI" perché hanno guadagnato meno del previsto, non perché ci hanno rimesso. Che poi sarebbe ora di rendersi conto che la gente le auto elettriche non le vuole e se continuano così fanno il botto è un altro discorso.
  2. Rendi ciclopedonale il marciapiede, all'estero sono comuni.
  3. Si spostano le ciclabili 5 metri prima della rotonda su ognuna delle strade. Gli attraversamenti sono gli stessi ma sono sempre ortogonali alla marcia dei veicoli, la visibilità è ottimale e non si rischia di dover girare a destra quando si ha a destra un ciclista che invece prosegue dritto.
  4. Due precedenze in due metri sono follia.
  5. Come fai a non invadere la ciclabile? Devi attraversarla due volte, una quando entri e una quando esci. Ma poi guarda quanto sono strette le parti "nere". Follia.
  6. Dicendo che è errato contestare multe fatte con strumenti illegali.
  7. Perché per qualche motivo la pubblica amministrazione italiana è piena di cialtroni.
  8. Allora è meglio usare attrezzature a cazzo di cane tarate non si sa da chi per far rispettare limiti messi a cazzo di cane non si sa da chi?
  9. Il paese di cacca è quello che non rispetta le leggi. La legge prevede che per prendere misure con un valore legale serve uno strumento omologato e calibrato con tracciatura ai campioni nazionali. Se la pubblica amministrazione usa strumenti non omologati è fuori legge essa stessa. Senza contare che la velocità e gli investimenti non sono per niente correlati dato che la quasi totalità degli investimenti avviene in città e la maggior parte delle vittime della strada sono motociclisti.
  10. A me la regolazione a leva piace più di quella a rotella.
  11. Fai ricorso per mancata omologazione delle apparecchiature così non paghi nessuna delle due. Gli strumenti di misura devono essere omologati e calibrati, e attualmente nessun autovelox o simili in dotazione alle forze dell'ordine è omologabile per mancanza della procedura.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.