Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

jameson

Members
  • Content Count

    5,792
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

jameson last won the day on January 13

jameson had the most liked content!

Community Reputation

7,623 Excellent

About jameson

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Giulia
  • City
    Monterotondo
  • Professione
    Ingegnere
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il prezzo attuale di una Ypsilon abbastanza dotata è intorno ai 14-15.000 euro, prima degli incentivi.
  2. B e C : una piccola Tipo, semplice, funzionale E in linea con la migliore e tradizionale concorrenza, come la Tipo.
  3. Sono reduce dal tagliando dei 120.000 e ho qualcosa che potrebbe interessare. Ai 100.000 mi ero dimenticato di far cambiare il filtro olio centrifugo (blow-by) quindi l'ho fatto fare adesso. L'ho portata dal mio meccanico ex Alfa adesso multimarca dopo il restyling della rete. Bene, la sua documentazione di terze parti non fa cenno a quel filtro. Ha chiesto in Alfa e la risposta è stata del tipo "Ma perché, ce l'ha?". Alla fine, in maniera non semplice, sono riusciti a trovare la procedura. Il modello del filtro è stato sostituito (da carta a plastica) e comunque il mio era
  4. Non ci posso credere, è proprio così!!!! I cinque tasti (direzione e tasto centrale) non funzionano se la frizione è premuta.
  5. Questo disegno mi pare di conoscerlo bene. Ho le stesse da 18" differenziate e sono perfettamente equilibrate come consumo, ovviamente le anteriori sono un po' più smussate sugli spigoli a causa dello sterzo, ma non così. 180 CV TP manuale. Io ho notato che il pomello del sistema multimediale viene letto quando pare a lui, mi sembra una cosa software. Voglio verificare se corrisponde alla pressione della frizione, ma non mi pare.
  6. Tutte le presentazioni stampa dicevano esplicitamente iniezione diretta, avranno copiato tutte da uno che ha sbagliato.
  7. Ha dovuto registrarli nel body computer? Li hai comprati espressamente per il tuo numero di telaio? Oppure ordinati e montati hanno funzionato?
  8. Sono sensori TPMS veri, non calcolano il diametro della ruota con gli odometri, quindi non si resettano, leggono la pressione e la trasmettono al body computer.
  9. No Stev, è diretta, sembrava strano anche a me tempo fa ma sono andato a controllare ed è proprio diretta.
  10. Bisogna vedere a quanto portano il 210... Il 200 e il 280 erano perfettamente uguali a meno della mappa fino al MY18, mi pare.
  11. Questa meteora, mai vista una. https://it.motor1.com/news/231098/alfa-romeo-giulia-la-business-ae-e-pensata-per-le-flotte/
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.