Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

jameson

Members
  • Content Count

    6,312
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    22

jameson last won the day on March 15

jameson had the most liked content!

Community Reputation

8,641 Excellent

About jameson

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 10/25/1969

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Giulia
  • City
    Monterotondo
  • Professione
    Ingegnere
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io una l'ho vista, mi ha fatto un effetto un po' strano perché sono abituato a vederle con targhe FD-FG.
  2. Direi che sono dello stesso tipo. Sembra strano ma è perfettamente lecito grazie all'antitrust UE.
  3. OpenOffice e LibreOffice non sono ben compatibili con gli "standard" Micro$oft e quindi per interagire con la maggior parte del mondo serve Office. Fortunatamente la pubblica amministrazione italiana pare che si stia convertendo verso i formati ISO. Comunque le inserzioni che hai visto sono vere. Sono licenze ex aziendali rivendute in base a una sentenza UE che dice che il software può sempre essere rivenduto. Infatti si può fare solo in Europa, ma nel resto del mondo no. Io ho comprato Office a una cosa tipo 7 euro su Amazon ed è perfettamente funzionante e legale.
  4. Anche quest'anno mi passa davanti casa... ma curiosamente nel verso opposto al solito.
  5. La luce dei parafanghi si vede... e sembra ridotta stile X2. Il portellone non ha il becco a meno che non gliel'abbiano tagliato col frullino... la camuffatura può aggiungere ma non togliere. L'altezza del tetto è quella, anche qui possono aggiungere ma non togliere, e sembra più bassa di quanto mi sarei aspettato. Per quanto si vede, in tutti e tre questi punti è meglio delle mie aspettative.
  6. Non capisco cosa si aspettava chi dice che è un pandoro... È un SUV... È più piazzata di 147 (anche se ci vuole poco)... Al netto del fatto che odio tutti i SUV, relativamente la trovo niente male e molto meglio di quello che mi aspettassi. Sembra sparito anche il becco di papera sul portellone che era quello che mi lasciava più dubbi.
  7. Direi di sì ma se non collaborano devi andare in arbitrato o dal giudice di pace. In ogni caso vista la cifra ne vale la pena.
  8. Ma perché mai dovremmo farlo? Mentre noi ci spariamo nelle palle per diminuire emissioni già basse, gli altri emettono a manetta, risparmiano, ci surclassano economicamente a causa degli aggravi di costi dovuti al nostro greenwashing, ci comprano e nel frattempo il clima è andato a signorine lo stesso.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.