Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Tempra Veloce

Members
  • Posts

    2,662
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Tempra Veloce

  1. ah be allora la soluzione è l'Iri... auto che costa 25.000.000 milioni al cliente ed altri 10.000.000 per auto allo Stato... oppure è rifare le alfiat coi motori superfire che potevano essere vendute a prezzi simili ad un'auto generalista senza far saltare il banco...
  2. tanto non se le compra lo stesso nessuno... gli alfisti che invocavano la trazione posteriore si sono eclissati... chi se le compra sono quelli che vogliono le speciality negli altri paesi...
  3. già vorrei averlo anch'io il vostro mare a 2 passi e Umberto Smaila che suona tutte le sere da Briatore ma al massimo in Umbria mi devo consolare di avere mille mila supermercati lavatrice che vendono tutti le stesse cose...🤐 Non a caso Aga Khan è venuto da voi non da noi..
  4. con quello che spendi per un cerchio + 4 borchie ci prendi 4 cerchi in lega stesso canale stesso centraggio
  5. trovati 4 cerchi usati con lo stesso attacco su subito o marketplace e montaceli... l'arona ha pcd 5x100 quindi vanno bene tutti i cerchi per polo ibiza fabia golf iv new beetle 1° Leon toledo 99 octavia 1 serie e così via... il canale sarà sempre 7j e va benissimo. se vendi tutto per usato per mettere le 4 stagioni il gommista non ti valuta un cavolo. mi raccomando cerchio a 5 fori.
  6. Oramai le auto di fascia economica sono tutte uguali anche perchè sono rimasti pochi gruppi e ogni gruppo ha milioni di modelli con pianali e meccanica condivisa.Oramai la differenza la fanno gli schermoni e la goffratura degli interni e un po' la dotazione. Ed è ciò di cui parlano attualmente.
  7. sono stato da carglass mi ha detto che è un problema di connettore, le piste sono ok. La porterò dall'elettrauto per sistemarla. Grazie ancora per l'aiuto.
  8. se non fai un buon isolamento rischi di avere solo l'aria calda e tutto il resto che ti sottrae calore...
  9. sisi la porto dall'elettrauto dovrebbe sapere trovare l'interruzione poi con la vernicetta chiude il circuito... la porterò da quello che mi ha installato la plafoniera posteriore che ha fatto un la voro super. Grazie.
  10. Buona sera. Ho visto che lo sbrinatore del lunotto della 207 di mia madre funziona per la metà delle righe in basso. La metà delle righe sopra non sbrinano. È possibile che lo sbrinamento sia diviso in due parti e alla parte sopra non arrivi una massa o c'è un'interruzione classica sulle serpentine ? Grazie.
  11. l'elettrauto deve essere capace e alla vecchia maniera per trovare la fonte dell'assorbimento su una macchina obsoleta come la punto non ci vuole einstein e comunque se ci fa solo 4000km l'anno il mantenitore ci vuole sempre costa 60 euro io da quando ce l'ho non ho buttato via più una batteria anzi sto valutando di acquistarne un altro per il garage della 75 visto che sta in un altro plesso e mi sono rotto le scatole di fare avanti e indietro.
  12. Rimarranno solo tre generi riviste... ruoteclassiche per le over 40 youngtimer per le over 20 e instant classic per le recenti che non siano auto di massa. Per le contemporanee basta un giornale listino tipo al volante.
  13. Oramai i giornalisti li prendono da Adecco o Umana... se non hanno più gli entroiti per tenere in piedi il giornale e la pista farebbero meglio a chiudere...
  14. siamo tutti alfisti ma quando si tratta di comprare alfa si compra altro... la intitolerei così la discussione...😂
  15. attualmente le mille mila varianti te le possono dare solo la triade che è partita 30-40 anni fa pensando ad una dimensione mondiale. Alfa è partita 5 anni fa dopo che fiat aveva distrutto quello che aveva di buono con la logica di vendere tutto dopo pochi anni. Ora Alfa è francese, mi pare che Stellantis voglia ridurre il numero di modelli su cui il guadagno è basso e guadagnare non più sul numero ma sul modello: per questo Alfa, Maserati e Lancia sono importanti, in quanto sono marchi importanti da valorizzare e spendibili all'estero... quindi comperate questi marchi se vorrete le sportive... più guadagneranno più i francesi ci potranno pompare soldi per ingrandire le gamme...
  16. siamo alle solite... quando non ci sono tutti le chiedono le varie alfa, quando ci sono tutti a dire che non sono vere alfa... oppure c'è la solita francese che costa meno o così via con le scuse... le uniche alfa che hanno venduto abbastanza bene sono state la 156 e la 147 che erano delle fiat agghindate a festa, andavano un po' meglio delle altre e costavano come una macchina generalista... chi pensava di avere una Giulia al prezzo di una 156 visto che ora lo Stato non può metterci più la differenza era fuori come un balcone. C'è poca scelta finora ? è vero Però ci stanno 2 auto che finalmente sono superiori al bmw.
  17. come ruba la rubentus... https://torino.repubblica.it/cronaca/2021/11/27/news/juventus_inchiesta_plusvalenze_milionarie_decreto-328030201/
  18. chissà perché non sono venuti a comperare termini imerese...🤪
  19. dovresti fare anche un pavimento con sotto le mattonelle un prodotto che abbia dei fori che si riempiano d'aria in modo da fare da isolante...
  20. prima coibenta il tutto con quei pannelli che si trovano nei negozi tipo big-mat orsolini o similari, ammesso che si trovino. Facendo un progettino per passare i tubi e la pompa di calore e lo split. Questa prendila di marca economica al leroy merlin tipo hayer e così via visto che hanno anche montatori economici che lavorano per loro... hayer è primo prezzo ma dà 5 anni di garanzia.
  21. ragazzi se volete farvi venire i calli per davvero con le corsa B c'è il gruppo 'corsa tribe'... ci sono anche le 3 volumi o i furgoni ma le 3 5 porte sono da urlo...😜 https://www.facebook.com/CorsasTribeOficial
  22. state alla larga dal marchio. Wolf se potete... i ricambi sono carissimi a livello di Bentley e non si trovano in quanto non sono ricambi intercambiabili ma fatti produrre apposta per loro in modo da avere il monopolio per i ricambi.
  23. +1 le hanno fatte perché l'mqb condivide un sacco di parti specie con quelli vw di seconda scelta (skoda e seat) e avevano tutto bello pronto in casa.
  24. gli inglesi sono persone assatanate di soldi e in giro ci stanno un sacco di persone che gli darebbero 500.000 euro per un'auto del genere guidabile tutti i giorni. Ho visto 500 superfradice da 5000 euro superrestaurate come nuove: con queste volevano fare un prodotto esclusivo da guidare tutti i giorni e più potente per gente ricca. Non gli bastava riprenderci il valore di un restauro perfetto oltretutto più costoso.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.