Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
massi83
Ciao a tutti,
ho letto oggi un articolo dove si diceva che con i nuovi incentivi 2022 probabilmente verrà inserito un vincolo di 12 mesi di mantenimento della vettura per evitare le auto-immatricolazioni dei concessionari.
Quindi mi chiedo: dovessi trovare una km0 che mi interessa, a quella cifra non posso togliere ulteriormente gli incentivi rottamazione 2022? Immagino di no..
(ovviamente dobbiamo aspettare la conferma di queste bozze e i decreti attuativi ma mi sarebbe utile saperlo prima)
Top Posters For This Question
12
10
7
7
Popular Days
Apr 11
11
Apr 6
8
Apr 12
5
Apr 9
5
Top Posters For This Question
LucioFire 12 posts
massi83 10 posts
Fabione90 7 posts
Tempra Veloce 7 posts
Popular Days
Apr 11 2022
11 posts
Apr 6 2022
8 posts
Apr 12 2022
5 posts
Apr 9 2022
5 posts
Popular Posts
slego
si incentivano le piccole - che sono le prime che dovremmo convertire all'elettrico, se vogliamo togliere puzzomacchine dalle città, oltre ad essere i 3/4 circa del mercato nazionale - e si "stimolano
xtom
Come volevasi dimostrare, diminuiscono gli incentivi e diminuiscono i listini, ulteriore conferma che gli incentivi non vanno ai clienti, ma vanno alle case, che nel recente passato hanno alzato artif
massi83
Sì, so cosa sono le km0 ;), quello che non sapevo era l'abitudine di taggare come Km0 nei risultati di ricerca auto che non esistono e che indicano solo la fascia del prezzo che dovrebbe avere l'auto
Posted Images
58 answers to this question
Recommended Posts