Vai al contenuto

Zhio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    89
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    2

Zhio è il vincitore del giorno 12 Dicembre 2016

I contenuti pubblicati da Zhio, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su Zhio

  • Compleanno 17/05/1981

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Giulia TB Q2 & Volvo V90 D4
  • Città
    Madrid
  • Occupazione
    Engineer
  • Interessi
    Cars
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Zhio

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

429

Reputazione Forum

  1. Circa il 216% nel mio caso (Spagna)… credo che la differenza di costo non è in tasse
  2. Nel caso in cui possa essere d’aiuto, le tasse sul lavoro in Spagna: In Spagna, le seguenti detrazioni sono applicate al salario del lavoratore: Contributo per Contingenze comuni - 4,8% Contributo per la Formazione - 0.1% Contributo per la Disoccupazione - 1,55% Dopo, a seconda del salario lordo, vengono effettuate le ritenute sul salario del lavoratore secondo la seguente tabella (va per fasce, in ogni fascia ti tratteniamo la percentuale corrispondente) Su questo, il datore di lavoro, in aggiunta, paga le seguenti tasse calcolate sul salario lordo (anche se c’è un limite - base mensile limite per il calcolo 4.495,5 €): Contingenze comuni - 24,1 % AT/EP: 2,6% Disoccupazione: 5,5% Formazione professionale: 0,6% Fondo Garanzia Salariale: 0,2% Sono un dipendente con un po’ più di fortuna della media e ricevo come stipendio netto circa il 46% di quello che costituisco alla mia azienda, il 54% va in tasse. La mia ipotesi è che, oltre al fatto che è possibile che gli operai guadagnino meno che in Italia (soprattutto quelli del nord, dubito che guadagnino meno di quelli del sud dell’Italia), Tavares fa un po’ di trucco con i conti, una fabbrica che produce al 100% distribuisce meglio i costi fissi rispetto a una fabbrica che funziona al 60% (5000 operai che producono 100000 auto sono più economici (per auto prodotta) rispetto a 4000 che ne producono 60000.) Mi scuso se il mio italiano non è chiaro
  3. Citroën aveva i diritti d'uso di "digit" e per questo motivo Fiat ha dovuto cambiarlo
  4. Anche: https://aeceurope.com/
  5. Manca la mia... 2.0 TB Q2 Nov-2016 😍 Il mio figlio, futuro Alfista E insieme a la oltra macchina a casa
  6. Ho visto il Tonale dal vivo alla presentazione in Spagna il martedì scorso e come curiosità, quelle del Ti pesano 11,6 chili mentre le Veloce pesano 13,5 chili. Ai fini della massa non sospesa, è una differenza notevole.
  7. Non concordo. Molti fanno 40/50 kilometri al giorno per andare al lavoro (potrebbe essere elettrico), ma abbiamo frequenti viaggi di 800/1000 chilometri in un giorno e non vogliamo spendere la giornata ricaricando ogni 2 ore e viaggiando a 90 al rebufo di un camion.
  8. Yes in most of the cases, only few exceptions. And Opel network is still bigger than FCA (was bigger before PSA took Opel). The real problem FCA has in Spain is aftersales and service... I am lucky having a good dealer in my area, but is too frequent finding disasters all around the map, I really hope this reshape could improve the situation. It could be acceptable that a car fails... but how the brand and the dealer answer, is the important thing, and FCA`s fame here in Spain is horrible because of that.
  9. In Spain they have already started... they sent a letter to all dealers some months ago cancelling all contracts from January 2023. Then they have received around July 3 kind of letters: - You will continue as a dealer. - You will need to coordinate/merge/agree with other Stellantis dealers in your area. - You will not continue. The "you are out" letter has been sent to 31 Citroën dealers (34% of total), 5 Ds (14%), 23 Peugeot (23%), 35 opel (37%) and 35 FCA (46%), but still not clear to people out of the business which ones are the affected. Sorry for the Englsih but my Italian is not the best one speaking, but probably it's worse when writting
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.