Vai al contenuto

gilerak

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    823
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su gilerak

  • Compleanno 21/02/1979

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 206 1.6 16V del 2002
    Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB Multiair del 2011
    Peugeot 308 1.6 BlueHDI 120 del 2017
    Honda Civic e:hev Sport del 2022
  • Città
    Firenze
  • Occupazione
    Informatico
  • Interessi
    Musica, Cinema, Teatro, Teconologia, Auto
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di gilerak

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

812

Reputazione Forum

  1. Se "ciclo ferrari" dev'essere lo dev'essere nel 25-26-27 massimo perché non credo Audi venga per fare da comparsa. E se dovessi scommettere su chi avrà in generale più peso tra Audi e Ferrari, beh, direi Audi. Certo che se le cose sono davvero così decise a tavolino tanto vale guardarsi un film.
  2. Aggiornamento. Ho chiamato l'officina e hanno detto che la logistica da il pezzo (scatola sterzo) come non disponibile al momento perché ci sono stati degli aggiornamenti nella produzione. Sicuramente per marzo non arriverà. Mi girano un po' perché sebbene in questo periodo stia usando l'auto ben poco e quasi solo in città a breve l'uso dovrebbe incrementare ed onestamente si fa fatica a guidarla in extraurbano specie con temperature non invernali. Dall'altra parte, se è vero che hanno modificato la produzione, potrebbe voler dire che hanno risolto il problema alla radice.
  3. Aggiornamento questione sterzo. L'officina mi ha chiamato oggi dicendo che Honda l'ha autorizzata a sostituire la scatola sterzo. Ordinano i pezzi e mi chiameranno per fissare l'intervento. Speriamo bene.
  4. Info coso integrato mai usato, praticamente. Faccio tutto con AA che devo dire funziona discretamente. Solo una volta mi si è sconnesso il telefono ed ho dovuto riaccoppiarlo. Per il resto connessione veloce e stabile. Il problema sterzo non è stato risolto dell'aggiornamento sw di qualche settimana fa. Confermo che si presenta più evidente con temperature più calde e con maggiore uso del motore termico, quindi sembra qualcosa legato al surriscaldamento. Martedì ho chiamato l'officina che ha detto che avrebbe sentito Honda sul da farsi. Sto attendendo notizie. Tutto il resto direi più che bene. Devono però risolvere questa cosa dello sterzo perché è piuttosto grave.
  5. Io ho sempre visto solo l'avviso nel cruscotto. C'è qualcosa da attivare per avere anche la frenata?
  6. State paragonando un sistema full hybrid ad uno mehv, chiaro che il primo avrà dei vantaggi a fronte di maggiore complessità e costi. Ma poi, a parte Renault, quale altro gruppo occidentale ha sviluppato un sistema full hybrid? Nessuno. Quindi pare che Stellantis sia in buona compagnia.
  7. Ma il discorso rata non dipendeva anche dalla tenuta del valore sull'usato? Ovvero se un auto si deprezza di più avrà rate più alte e viceversa?
  8. Ma la 500 attuale (ICE) è prodotta in Polonia fin dalla sua nascita (2007, se non erro), quindi?
  9. In effetti oggi con clima a 21 usciva aria fresca.. tant'è che l'ho direttamente spento.
  10. Confrontando i listini delle plug-in, viene fuori: Audi A6 55 TFSI e ultra S line edition quattro S tronic (2.0L 367 CV) € 78.600 Peugeot 508 1.6 Plug-in Hybrid4 360 Sport Engineered e-EAT8 (1.6L, 360CV) € 71.320 Ho preso l'unico plug-in disponibile su A6 ed il più potente di 508 perché l'unico confrontabile come potenza. Entrambi i motori sono in allestimento unico. Ignoro se uno sia più ricco dell'altro. Ok, ci sono 7k euro di differenza ma onestamente verrebbe da dire che tra le due non ci sia confronto. E non parlo della percezione del brand ma proprio della "ciccia". Tra segmento più altro, piattaforma migliore, trazione integrale e probabilmente altre mille cose. Se poi nelle rate l'A6 viene pure meno vorrei vedere chi prende la Peugeot.
  11. È un'operazione tipo Dr immagino. Se sì, qual é l'auto originale?
  12. Concordo, solo due cose: 1. La "tariffa-parcheggio" a carica ultimata non si applica di notte fino alle 7 di mattina. Quindi esci agile alle 7 meno 5 e forse trovi parcheggio al posto di qualche pendolare che purtroppo deve uscire prima. 2. Non sei costretto ad uscire in ciabatte, è previsto tu possa indossare le scarpe (ma solo se piove). Ovviamente scherzo.🙂 Tornando seri concordo che questa sia la vera soluzione ed anche che sia realmente attuabile quando almeno il 50% dei parcheggi avranno una colonnina.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.