Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

gilerak

Members
  • Posts

    438
  • Joined

  • Last visited

About gilerak

  • Birthday 02/21/1979

Profile Information

  • Car's model
    Peugeot 206 1.6 16V del 2002
    Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB Multiair del 2011
    Peugeot 308 1.6 BlueHDI 120 del 2017
  • City
    Firenze
  • Professione
    Informatico
  • Interessi
    Musica, Cinema, Teatro, Teconologia, Auto
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

gilerak's Achievements

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

405

Reputation

  1. ".. un po' povera di dotazioni. Niente Full-Led, per dire. Inoltre la lamiera degli interni è rigida al tatto." 😁
  2. Forse le cose stanno così: Large e Frame saranno per auto grandi e multi-energia. Pensate principalmente per il NA dove la transizione elettrica sarà più lunga che in Europa. Quindi supporteranno a pieno anche motori termici. Medium potrebbe essere solo BEV o comunque fortemente incentrata su BEV. E visto che le future auto (dal 2025?) dei marchi europei, se ho capito bene, saranno solo BEV, Medium sarà la piattaforma più evoluta (anche perché non andranno oltre il D come segmento). Però non sappiamo come sarà. Potrebbe anche essere una piattaforma valida nel campo delle piattaforme elettriche. Quindi le future Alfa D probabilmente saranno solo BEV e su Medium. Poi se dopo vorranno fare anche delle E magari saranno su Large. Da capire se delle Alfa BEV su Medium possano essere appetibili anche in USA.
  3. La più bella berlina in circolazione, poco da fare. Secondo me, certo... ma abbastanza anche in assoluto! 😜
  4. Non l'ho provato ma visto che è una delle C-Hatch più votate al piacere di guida metterci solo un power train ibrido mi pare che l'ammazzi un po'. il 1.5 V-Tec Turbo l'avrei lasciato come alternativa.
  5. "Eh ma l'affidabilità, le plastiche, l'impianto elettrico, si smonta a guardarla, è montata col pongo." "Eh ma poi ci rubano i soldi, speriamo chiudano." "Eh ma i francesi hanno piattaforme moderne e sono avantissimo sull'elettrico., la FIAT invece usa ancora la piattaforma Ritmo rimaneggiata e i motori Fire anni '80" "Eh ora hanno venduto ai francesi" "Eh ora comandano i francesi" (prima sperano che chiudano, poi si lamentano che "hanno venduto"...) Poi quando gli fai notare che le cose non stanno proprio così o non dicono più nulla o ripartono col mantra come se non avessi detto nulla. Personalmente ho smesso di discutere.
  6. Dopo Giulia e Stelvio non puoi fare delle auto segmento D a base eVMP rinominata, dai. Voglio vedere come le accogliererebbero in USA. Intanto Mazda, forse uno dei produttori più piccoli al mondo, tira fuori una nuova piattaforma TP dal cappello.. ma io boh. Poi vabbé, ancora non sappiamo nulla.. vedremo. Ma io la vedo male.
  7. Bene bene. Quindi su Large ma diversa da Maserati? Quindi Large c'entrerà poco e nulla con Giorgio e/o la sua evoluzione Maserati? Dai che a furia di Sì/No s'arriva al dunque 😁
  8. Si era ipotizzato che Medium fosse eVMP od una sua evoluzione e che Large fosse un'evoluzione di Giorgio. Ma se dietro queste nomenclature ci può stare tutto ed il contrario di tutto direi che non ci resta che attendere di avere maggiori informazioni.
  9. Scusate, non ho capito una cosa: Questa "D Cross" sostituirà la Giulia o la affiancherà? In altre parole: dopo di essa ci sarà anche una nuova Giulia oppure no?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.