Jump to content
News Ticker
🎇 Autopareri augura un Buon 2021! 🎇

gilerak

Members
  • Content Count

    388
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

315 Excellent

About gilerak

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Birthday 02/21/1979

Profile Information

  • Car's model
    Peugeot 206 1.6 16V del 2002
    Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB Multiair del 2011
    Peugeot 308 1.6 BlueHDI 120 del 2017
  • City
    Firenze
  • Professione
    Informatico
  • Interessi
    Musica, Cinema, Teatro, Teconologia, Auto
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Eh no! Quando ha finito (lo vedi dall'app) devi uscire a spostarla. Altrimenti paghi pure il parcheggio! Comodo no? Ma ancor più comodo è questo scenario: Casa senza garage con colonnina vicina. Torno a casa alle 19, metto l'auto in carica. Dopo tot ore la carica è finita (saranno le 23? o più tardi?) scendo e sposto la macchina.. ma il posto a quell'ora non lo troverò... mai!!
  2. Attirare i costruttori ok.. ma così ne hanno attirato solo uno, scontentando tutti gli altri partecipanti. Boh, sarò limitato io ma non capisco a chi convenga tutto ciò (Mercedes a parte, ovvio). E perché tutti hanno approvato il motore ibrido? Ci saranno state pressioni dall'alto?
  3. Ma che interesse avrebbe la FIA a favorire spudoratamente una squadra rispetto alle altre? Per i motori ibridi poi il regolamento lo avranno proposto quelli di MB ma lo hanno accettato tutti.. quindi tutti, diciamo, poco furbi? Possibile che non sapessero di quei 3 anni di vantaggio della MB?
  4. Penserei (e spererei) che sia il primo candidato alla cestinazione.
  5. Ma la fusione sarebbe sbilanciata verso la Francia per quale motivo? Per la presenza dello stato francese nel capitale? O anche per altro? Chiariamo una volta per tutte sta cosa dei francesi avanti anni luce e FCA indietro come i testicoli del ciuco? Le elettriche e le PHEV di PSA sono uscite l'anno scorso, quelle di FCA quest'anno (500e, Renegade, Compass) ma già avevano qualche ibrido in giro da qualche anno (Pacifica, Wrangler e non ricordo cos'altro). Per le 100% elettriche: aldilà che le francesi sono 3 o 4 e la 500e è una sola.. quelle (quella)- FCA sono davvero cos
  6. Non hanno ibrido però. Secondo me un b.suv Alfa così non andrebbe proprio fatto. Ce l'avranno quasi tutti i brand del gruppo c'era proprio bisogno di farlo anche Alfa?
  7. Non capisco perché fare il b.suv Alfa su emini o cmp quando potrebbero farlo sulla meccanica del Tonale. Lo capisco per Jeep e Fiat che hanno già 500x e Renegade ma per Alfa no. Sicuramente gli costerà meno ma a mio avviso svilisce il brand che già non gode di grande considerazione. Usare cmp al posto di emini poi boh.. che ne faranno di emini a questo punto? Solo 500e e poi basta?
  8. Ciao, sto guardando in giro anche io per cambiare telefono. Da quel che ho visto il Pixel 4a è un ottimo terminale. Il comparto fotografico è il migliore nella sua fascia di prezzo e alla pari con molti top di gamma. Ha una sola camera ma la qualità degli scatti è veramente notevole soprattutto in condizioni estreme tipo al buio o con poca luce dove gli algoritmi di processo dell'immagine fanno la differenza rispetto agli altri medio gamma. Un alternativa può essere lo OnePlus Nord. Inferiore al 4a nel comparto foto ma comunque buono per tutto. È però più grande del 4a: 158x73 contro
  9. Bruttina era e bruttina rimane. Secondo me, perché in realtà poi piace abbastanza. Anche gli interni non mi piacciono. Avevano trovato una discreta pulizia con la 308 II che poi non hanno più ripetuto. Evidentemente non è piaciuta.
  10. Vero. Io sono ancora in smart working ma a settembre tornerò in ufficio e probabilmente userò l'auto, anche se la cosa mi rompe abbastanza.
  11. Ma la FIA per quale motivo avvallerebbe tutto ciò?
  12. Ultimamente guido poco ma soprattutto in città e un po' di autostrada. Quello che noto di più: Ciclisti e scooteristi che ti passano a destra mentre stai curvando a destra con la freccia correttamente inserita per tempo. Io boh. Camionisti, tassisti ed affini che se ne sbattono: vanno troppo veloci, escono dai parcheggi o cambiano corsia tagliandoti la strada. Nessuno che si ferma a far passare i pedoni sulle strisce, alcuni dei quali hanno preso abitudine a lanciarsi in strada tipo kamikaze. Certi che prendono le curve a 90° tra le
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.