Vai al contenuto

fedegta

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3021
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    14

fedegta è il vincitore del giorno 28 Novembre 2021

I contenuti pubblicati da fedegta, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su fedegta

  • Compleanno 21/07/1985

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Giulia 2.0T 200cv Super - Grigio Silverstone
  • Città
    Como
  • Occupazione
    Visual designer
  • Interessi
    Auto e viaggi

Visite recenti

19003 visite nel profilo

La popolarità di fedegta

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

5,3k

Reputazione Forum

  1. Scusate che ogni volta che si parla di Fiat bisogna chiedere all'oracolo di Delfi... a luglio con le nuove norme di omologazione la 500 ICE andrà in pensione, quindi avremo solo 500e?
  2. Mi collego al tuo discorso: sto facendo un pienone di video sul mondo elettrico per approfondire l'argomento (cosa che non avevo ancora fatto). Non capisco veramente il posizionamento delle auto derivate dalle ICE rispetto alle elettriche tout court (specialmente cinesi): non capisco come paghi una strategia di posizionare su certi prezzi le auto come la 600e e non avere potenze che giustifichino il prezzo (al netto che una elettrica - ad ora - costa ancora di più di una benzina). Qua, su 600e avrei visto almeno 200cv (vedi Dolphin, MG4, ecc.). Un po' lo vediamo - secondo me - dalle vendite deludenti di Abarth 500e: voglio dire, 37k li puoi eventualmente giustificare se mi vendi una macchina con più 200cv (vedere i prezzi di Mini Cooper SE per altro) e che brucia ai semafori le altre (un po' la mission ed essenza di Abarth). Idem quello che sarà la Abarth 600e: circa 45k per 240cv? Me ne devi dare almeno 350 (vedi #1 Brabus). In tutto contando che nella maggior parte delle regioni per i primi 4 anni non pagano il bollo, perché questa stitichezza? Sono andato un po' OT, scusate, ma non sono molto confidente rispetto a Fiat vs elettrico.
  3. Elettrica peserà così poco che le metteranno le ruote piene come le ruspe.
  4. Mi pareva meglio nelle foto reali che con sti render. La 4 porte mi dà vibes di skyline 4 porte il che è positivo.
  5. La Q4 prevede sospensioni a ruote indipendenti dietro?
  6. Non la trovo male, secondo me per chi vuole qualcosa di diverso dal teutonico è una valida alternativa (se poi vende bene la C3...). OT: Invece al posto della 500x niente? Mi sono perso scusate...
  7. C'entra e non c'entra... ho ritrovato un mio PS (risalenti al 2020) che facevo in attesa della Tonale. Bè, sarebbero state sorella grande e piccola coerenti.
  8. Allora aspettiamo di vederla dal vivo e live, ma per ora così impacchettata mi dà idea di ben piazzata al suolo. Impronta a terra adeguata, ruote a filo (Grazie signore grazieeee). Dà idea di essere muscolosa. Poi solo Dio sa e provvederà.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.