Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

fedegta

Members
  • Posts

    2,482
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

fedegta last won the day on April 14

fedegta had the most liked content!

About fedegta

  • Birthday 07/21/1985

Profile Information

  • Car's model
    Giulia 2.0T 200cv Super - Grigio Silverstone
  • City
    Como
  • Professione
    Visual designer
  • Interessi
    Auto e viaggi
  • Biografia
    Nacqui nel lontano 1985, era una calda giornata d'estate[...] e ora sto scrivendo cazzate qui.Punto.

Recent Profile Visitors

12,441 profile views

fedegta's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

3.9k

Reputation

  1. Ho messo a confronto i due camuffi, di Stelvio e Tonale: secondo me quelle di Stelvio sembrano ancora più a filo perchè ha l'optical anche dentro l'arco ruota, restituendo più tridimensionalità. Metto a Confronto Q3 business ed S-line: in base alle gomme una sembra veramente un carrello con le ruote incassate, l'altra piazzata l'ho confusa molte volte per una Q5.
  2. Ho provato a dare una forma a quello che si intravede sotto al camuffo. Le ruote e i passaruota sono esattamente sovrapposti al camuffo. Confronto con Stelvio
  3. Meno droghe. Comunque anche la mia Giulia non ha la ruota centrata nell'arco ruota, è leggermente più avanzata (come per tutte le auto del resto).
  4. Tra l'altro stavo notando un paio di cose: la prima è che si vede veramente bene la linea generale, i volumi ecc. dell'auto (e devo dire che per quel che si vede mi piace); come seconda nota, siamo sicuri che abbia il McPherson posteriore? Se avesse tale soluzione dovrebbe avere gli steli più lunghi (come 500x); a me sembrano invece una struttura simile a un multilink tipo Stelvio.
  5. A me in questa vista piace parecchio, oltretutto è bello inclinato il lunotto, con questo culotto prominente e con i fanali sporgenti come la concept. Noto inoltre che ha un pezzo del finestrino posteriore fisso come Stelvio, quindi sì, se è così, ha la maniglia sulla portiera. @__P ti riferisci alle maniglie o in generale? Guardando bene questa foto noto che la maniglia dietro sembra cieca, senza la possibilità di infilare la mano. È comunque sicuro che sotto la pellicola ci siano ancora camuffature; noto inoltre che la minigonna è bella sporgente.
  6. Conta che la Compass più bassa va dai 163cm fino ai 166 della Trailhawk. Quindi suppongo che Tonale possa essere sui 160cm (ricordo che Stelvio è 167cm). X2 > 160cm Q3 > 162cm E-pace > 165cm Gla > 161cm
  7. Bè ha parentela con uno dei migliori SUV del segmento D, non con una Prinz. Ma cosa diavolo volete? Si vede la parentela su Bentayga, Urus e Q8, forse ci si dovrebbe lamentare di queste cose quando si spendono 200k euro, che ne dite?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.