Jump to content
News Ticker
🎇 Autopareri augura un Buon 2021! 🎇

fedegta

Members
  • Content Count

    2,311
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

fedegta last won the day on November 30 2020

fedegta had the most liked content!

Community Reputation

3,455 Excellent

About fedegta

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 07/21/1985

Profile Information

  • Car's model
    Giulia 2.0T 200cv Super - Grigio Silverstone
  • City
    Como
  • Professione
    Visual designer
  • Interessi
    Auto e viaggi
  • Biografia
    Nacqui nel lontano 1985, era una calda giornata d'estate[...] e ora sto scrivendo cazzate qui.Punto.

Recent Profile Visitors

10,210 profile views
  1. Ho dato un'aggiustata al posteriore del clinic test. Confido che il render "sfuggito" sia vicino alla versione finale. Così ho dato una bombatura alla base del portellone che va a salire verso i lati, come si vede dal 3D. Questo mi pare confermi che i dettagli del modello definitivo sono cambiati da quello che abbiamo visto.
  2. Per chi si immolerà a fare le foto-spy in fabbrica: mi raccomando inquadriamola bene, per cortesia Cristo Santo
  3. FINALMENTE hanno messo la pinna anche su Compass. Considerato che ce l'ha anche la Picanto. Sarò menoso, ma in questo segmento e a questo prezzo sono i dettagli a far la differenza.
  4. I ben informati hanno idea di quando si vedranno i primi prototipi per strada? Che poi visto i tempi, visto che stanno allestendo le linee a Pomigliano, mi verrebbe da dire che quando si vedranno le foto per strada sarà l'auto definitiva camuffata, non? @ Alfa Romeo che ci leggete: giusto per far vedere che ci state veramente lavorando , rilancio la proposta di farla girare camuffata con info sopra il wrap / con un pattern figo / ibrido AR ecc.
  5. Ammazza che paccone Bella, in grigio ovviamente. Un bestione del genere in rosso (è la Trailhawk?) anche NON, al massimo un bordeaux. Elegante e apparentemente molto ben rifinita. Well done.
  6. La prima, per me, è la più bella di tutte. Senza ombra di dubbio.
  7. Non mi ha mai detto niente, pur convenga che abbia una grande pulizia formale. Ma non mi emoziona. Alfa non deve essere tormentata nelle linee sono d'accordo, ma comunque dovrebbe essere più un giocattolone con ruotoni. Per il segmento C, invece, ci sta essere più seriosi e con uno stile più raffinato. Non hanno preso 5 stelle per gli ADAS optional, non per la struttura dove sia 208 che 2008 prendono più del 90% di protezione occupanti. Poi di nuovo: dinamicamente Peugeot/Opel mi sembra che dicano la loro, stanno in strada molto più di altre auto b
  8. Comparazione delle due strette cugine: secondo me sono due prodotti interessanti e con appeal. Vediamo dinamicamente come andranno (secondo me, come ormai prassi per PSA, benone). Ds3 ha pure due cannoni dietro come Stelvio, li vedrei bene sulla piccola Alfa. In generale la loro linea è sbarazzina e piazzata grazie a ruotoni, vetri rastremati ecc. non vedo perchè non debba esserlo anche la baby Alfa, le donerebbe.
  9. Sì certo, non ho ancora capito bene ancora la differenza a-b UV. Comunque a me piacciono molto di più delle loro corrispettive teutoniche, ma senza ombra di dubbio. Cagata, ma DS3 ha le maniglie retrattili ad esempio (sebbene abbia interni asimmetrici vomitevoli ). Sicuramente un effetto scenico (superfluo) però come le ha Evoque sono quelle cagatine alle quali la gente guarda. Quindi parliamo di segmento A fino a un certo punto. Inoltre Tonale (seg c-uv) sarà sui 4.45mt e, obiettivamente, una "entry brand" sui 4.10 mt mi sembra perfettamente in linea con i rispettivi
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.