Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

fedegta

Members
  • Posts

    2,528
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

fedegta last won the day on April 14

fedegta had the most liked content!

About fedegta

  • Birthday 07/21/1985

Profile Information

  • Car's model
    Giulia 2.0T 200cv Super - Grigio Silverstone
  • City
    Como
  • Professione
    Visual designer
  • Interessi
    Auto e viaggi
  • Biografia
    Nacqui nel lontano 1985, era una calda giornata d'estate[...] e ora sto scrivendo cazzate qui.Punto.

Recent Profile Visitors

13,590 profile views

fedegta's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

4.1k

Reputation

  1. Grazie, ma non si era detto che ci sarebbe stato anche un 2 litri? A memoria mi ricordo che era stata nominata una potenza simile...
  2. Ma quindi una possibile lineup potrebbe essere la seguente (?) 1.5 mhev 160-210cv 1.3 phev 240cv e-q4 2.0 mhev 330cv q4 (Veloce) 1.5 diesel 130cv
  3. E' vero che la qualità è scadente, ma non vedo lo scarico girato in giù... Come qua sulla 500x (la foto è più vicina ma dovrebbe intravedersi) E' anche vero però che su Stelvio comparvero fin dall'inizio... Forse l'ho intravisto qua (ma ci sono sicuramente due sistemi di scarico, visti i due collegamenti differenti al silenziatore).
  4. Noto con piacere che ha un arco ruota nero bello importante, e al contempo che ha poca luce con questi cerchi (probabilmente 19", visto che quelli del clinic sono da 18"). Il tutto aiuta a ridurre otticamente l'altezza del parafango. Da quel poco che si vede il disegno del cerchio: not bad. E più in generale mi dà molto idea di una Giuliettona moderna (neanche troppo più alta 😂).
  5. Esatto probabilmente molti non hanno capito cosa stia capitando. Semi OT: una ragazza che conosco è andata in concessionaria per ordinare una Renegade nuova, ma visti i termini previsti di consegna a febbraio/marzo dell'anno prossimo ha optato per un usato. Bè quando ha firmato il contratto per la Renegade usata (ce n'erano 3) è ritornata in conce due giorni dopo e le altre due erano state vendute. Fate vobis.
  6. Ah ho capito ora 😂 Nel mio confronto ho messo pezzi della nuova (e modificato le superfici) su una che avevo fatto, combinazione, combacia molto. Mi riferivo a questa vs quest'altra foto...
  7. Possiamo anche dire che tutto dipende anche da che lente viene usata per fare le foto? Perchè quella sopra è alla "tedesca" tipo Autobild dove fanno foto con una lente wide che appiattisce tutto (rendendo anche delle TP con sbalzi da TA 🤣).
  8. Bè coi cerchi barbon style della Lidl tutte le auto fanno abbastanza pena (dalla prima all'ultima: Q3, X1/2, GLA, XC40 ecc. anche loro le hanno incassate). Questi, invece, potrebbero essere da 19" (con ancora dell'imbottitura nelle fiancate, quindi dovrebbero essere ancora più a filo nella realtà) e come avete detto mi sembra che in generale faccia scena e sia piazzata. Inoltre, nessuno si è accorto che è spuntato un terminale di scarico lì, appeso come delle balle? 🤣 Ovviamente provvisorio... ma come mai?
  9. Alla fine non ero andato molto lontano... qua con qualche modifica secondo gli ultimi spies.
  10. Ti posso dire rispetto ai tuoi soliti lavori (stupendi) non è affatto un granché? Secondo me hai sbagliato il frontale banalizzando e non cogliendo in pieno lo scudetto. Il risultato sembra vecchio perché ricorda la 33 prima serie (con lo scudetto piegato). Inoltre secondo me hai semplificato troppo linea di cintura e l'unghiata sotto le maniglie, ben presenti nel concept e credo anche in quella di serie. Secondo me in generale mi dà idea di essere più scolpita. Anghe la minigonna secondo me sarà più arcuata e non rettilinea come la Stelvio. Come già detto anche il cofano è troppo alto e piatto 🌝 Lo si vede dalla maquette, fari sono più affilati e pieni. Idem fiancata più armoniosa.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.