Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

fedegta

Members
  • Posts

    2,518
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Everything posted by fedegta

  1. Possiamo anche dire che tutto dipende anche da che lente viene usata per fare le foto? Perchè quella sopra è alla "tedesca" tipo Autobild dove fanno foto con una lente wide che appiattisce tutto (rendendo anche delle TP con sbalzi da TA 🤣).
  2. Bè coi cerchi barbon style della Lidl tutte le auto fanno abbastanza pena (dalla prima all'ultima: Q3, X1/2, GLA, XC40 ecc. anche loro le hanno incassate). Questi, invece, potrebbero essere da 19" (con ancora dell'imbottitura nelle fiancate, quindi dovrebbero essere ancora più a filo nella realtà) e come avete detto mi sembra che in generale faccia scena e sia piazzata. Inoltre, nessuno si è accorto che è spuntato un terminale di scarico lì, appeso come delle balle? 🤣 Ovviamente provvisorio... ma come mai?
  3. Alla fine non ero andato molto lontano... qua con qualche modifica secondo gli ultimi spies.
  4. Ti posso dire rispetto ai tuoi soliti lavori (stupendi) non è affatto un granché? Secondo me hai sbagliato il frontale banalizzando e non cogliendo in pieno lo scudetto. Il risultato sembra vecchio perché ricorda la 33 prima serie (con lo scudetto piegato). Inoltre secondo me hai semplificato troppo linea di cintura e l'unghiata sotto le maniglie, ben presenti nel concept e credo anche in quella di serie. Secondo me in generale mi dà idea di essere più scolpita. Anghe la minigonna secondo me sarà più arcuata e non rettilinea come la Stelvio. Come già detto anche il cofano è troppo alto e piatto 🌝 Lo si vede dalla maquette, fari sono più affilati e pieni. Idem fiancata più armoniosa.
  5. ⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️
  6. Credo anche Ford Explorer e Lincoln Aviator e vabbè anche la Q7 😂. Qua comparazione con la vecchia. https://www.instagram.com/p/CUc0IL2l3h8/?utm_medium=copy_link
  7. Allora della serie moriremo tutti: ho dato un occhio all'immagine, sembrerebbe il classico "Automatico" con spostamento della cloche per selezionare la modalità. Peccato che non abbiano messo l'elettroattuato. Note positive: il volante con accensione sulla razza come Giulia e Stelvio; la cloche del cambio è notevolmente più corta rispetto al clinic (palesemente quella di Compass nella maquette); su un'Alfa la presenza comunque della leva del cambio la vedo sempre bene (non il mini vibratore di Golf o 308 per intenderci); anche la Q3 ha la medesima cloche e medesimo azionamento - X1 invece ha la cloche (e un interno spaventoso) come 3er. ecc. Ho anche dato una definita allo spy coi cerchiazzi... mettendo archi ruota e vetri posteriori.
  8. Visto che il medesimo cluster lo ha sia MC20 che 500e ho seri dubbi che l'abbiano cambiato. Per quanto riguarda invece le gomme tutte le competitor hanno i 18" montati su 225 come questa (sì perché sono gli stessi di Compass, come già detto); poi per chi vuole un 245 si prende i cerchi da venti come esattamente accade su Q3. Vedendo l'ultimo Spy si nota che i fari posteriori sono molto più sottili, oltre che avete l'elemento tripartito grigio fumé rispetto alla maquette che lo aveva rosso (e notevolmente più spesso). Secondo me quando verrà presentata molta gente farà ammenda (come del resto con MC20, Grecale ecc. Devo continuare l'elenco?) 🌝😂
  9. Perché spero faccia i numeri di X1 e non di X2 🤣 A parte gli scherzi X2 è una Crossover rispetto a X1 e Tonale che saranno due Suv. X2 per me sta a Xceed e CX-30.
  10. Confronto con X1 2022 (spy) A me come proporzioni convince sempre di più invece, linea sinuosa e rastremata (dipende dalle viste, ma sicuro no furgoncino)... vedremo 🤞 Ho paragonato gommazze con gommazze, per essere giusti.
  11. Boh non capisco proprio. Posto che una è fatta in studio vs uno scatto per strada con auto camuffata (tipa coi filtri su IG vs tipa con i cetrioli sulla faccia 🤣), le proporzioni mi paiono invece proprio quelle, con delle ruote dignitosissime, e manco tanto incassate (contando che ci sarà ancora un paio di cm di rivestimento sotto l'optical).
  12. Visto che per Astra, 308, 2008 e così via usano un vibratore da borsetta, spero usino qualcosa di tech anche per Tonale.
  13. Prenderei una foto della concept più veritiera, non quella lì di @A.Masera dove sembra una Dune Buggy 😄 Scommetto che questi qua neri sono da 20", quindi sembrano fittare bene lo spazio (e ricordate che manca ancora un arco nero per dare più senso di spazio, rispetto all'optical che appiattisce tutto). Quelli del primo Spy sono da 18", visto che l'unico cerchio scoperto è di Compass.
  14. Comunque la "miserable range" (sui 130-145 km effettivi)la ha la Honda E non avendo altre capacità disponibili in gamma. Ricordando che parte da 38k euro, altro che la 500 Action. Buffoni.
  15. Dalle foto della carovana noto che l'ultima ha dei cerchi dal diverso disegno, rispetto ai classici 5 fori.
  16. Ma sei sicuro che sia la Fastback? Cioè mi sembra molto più piccola... Per non parlare che ha le portiere con la lamiera attorno ai finestrini tipo Argo oltre che i suoi cerchi.. PS: ma verrà prodotta la Fastback o no? A me piace, nella pazzia del segmento Suv-coupé 100 volte meglio di Arkana.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.