Jump to content

fedegta

Members
  • Posts

    2,869
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

Everything posted by fedegta

  1. Tonale con barre al tetto, non credo si sia vista ancora...
  2. 5oo e Abarth è ancora nei piani? Mi ricordo un post sulla "voce" che vorrebbero darle, ma mi sembra ere geologiche fa...
  3. Lo so amïo 😂 Questa è più lontana come vista, ma forse ancora non ci siamo
  4. Per me ha una bella presenza laterale, anche in bianco. Vedi subito parentele e capisci che è un'Alfa. Otticamente ha pure meno sbalzo della Giulietta. E invece quello lungo posteriore sposta i volumi verso dietro, non facendola apparire una ta goffa.
  5. Un paio di viste. Nella piena laterale, mi piacciono molto le proporzioni.
  6. Ho letto che nel primo porte aperte sono stati firmati 2500 contratti. Abbiamo conferme? Fonte Motor1
  7. Come mi sarei aspettato la URUS, menomale ci ha pensato Ferrari. Se tanto dobbiamo prenderci ste "supersportive alte" almeno che abbiano belle proporzioni.
  8. Per gradire. Proporzioni e forme con i dovuti distinguo dati gli allestimenti.
  9. Che paura https://www.instagram.com/reel/CdtPn5JqKSn/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
  10. E' uno che prende molto spunto dal nostro forum (vedi render, mi sento chiamato in causa). Lavora in una concessionaria Alfa - Maserati americana, ma spesso e volentieri spara delle fregnacce grosse come una casa, vedi queste...
  11. Che cessa ragazzi... nulla da aggiungere. Un paio di dettagli (luce riflessa su paraurti e passaruota. + 3/4 posteriore e gomito da ergastolo 💀)
  12. Perché davanti le luci di posizione bianche possono diventare frecce, quindi le hanno fatte dinamiche. Dietro la parte più estesa (i sei elementi) sono luci di posizione rosse, quindi impossibile da far diventare dinamiche ed essere usate come frecce (che sono nei due incavi più esterni rispettivamente). MA, c'è. sempre un MA. I sei elementi rossi sono dinamici all'apertura dell'auto (come welcome- idem i Led anteriori).
  13. Abito a Milano dove abbiamo una pessima sincronizzazione dei semafori, quindi avere molto sprint per poi dover frenare neanche 100 mt dopo non ha senso per me Ecco come sopporto le prestazioni blande!
  14. Io con la 2.0T in media sto tra gli 8,2 e 8,7 lx100km contando che faccio 50% città (Dna in A o N) e un 25/25% di extra (N/D) + autostrada (solo D - intanto il veleggio in A lo hai solo se hai da percorrere discese). Ho notato piacevolmente che a 120/130 km/h costanti il consumo è sui 7/7,5 lx100Km sinonimo di un'ottima aerodinamica
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.