Jump to content

Beckervdo

Reporter
  • Posts

    20,033
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    59

Everything posted by Beckervdo

  1. Oh....ora bisogna comprare il KIT Brabus ed avere così il mini Gelandewagen
  2. Esatto, sembra molto simile alla P3 il frontale.
  3. Ancora peggio -.- l'hanno spacciata per nuovo concept -.-
  4. Questo sotto il telo dovrebbe il Coupe' Elettrico. A breve usciranno anche gli altri teli con i due SUV elettrici
  5. Interni della Q5
  6. Quindi il 1.2 PureTech passa al Ciclo Miller, perde la cinghia a bagno d'olio guadagnando la catena (dove richiesto), trattamento DLC per canne cilindro e testata completamente ridisegnata. ID a 350 Bar e OPF. Praticamente è un misto di tecnologia FCA e PSA. Sulla carta è un motore adeguato ai tempi, ma deve uscire adesso. Ottimo per l'ibrido P3, così che l'auto può muoversi anche nelle fasi di manovra in elettrico, come accade per la Tonale.
  7. Facelift ultimo per la Arteon, che guadagna un nuovo interno: giusto uno schermo più grande per l'infotelematica che si nota appena...13" di schermo... Frontale affinato, così come i paraurti anteriori e posteriori.
  8. Non è la politica di Volvo. Sono le aziende che forniscono gli ADAS che assicurano un perfetto funzionamento sino a 180 km/h. Per non incorrere in problematiche di sicurezza, con l'obiettivo Zero incidenti entro il 2030 che si è fissata Volvo, limitano la velocità massima a quel valore.
  9. A dispetto di quanto comunicato, la Sportage è già qui! 10 giorni lavorativi e la immatricolano. Ci sono 38 °C ora. Ci siamo fidati e non siamo entrati in auto XD
  10. Porcaputt...se gli mettiamo un ducktail dietro è una 96
  11. Più che altro è manuale ed ha solo 50 esemplari.
  12. Questo è vero, diciamo che si scostano di poco. Bisognerebbe capire come sfrutteresti il motore...se sei in zona pianeggiante, vai di 1000
  13. La differenza di consumo su strada piana, come può essere alcune zone del veneto, diventa non influente. Viceversa se affronti passi alpini si fa più interessante. Ma i 160 CV o meglio il 4 cilindri, spinge meglio ai medi del 3 cilindri 1.0 turbo. C'è da dire che tutto viene compensato dal doppia frizione.
  14. Se il delta di prezzo è il medesimo, cosa cambia è l'assicurazione ed il bollo (ma neanche più di tanto, essendo MHEV, hai una parziale o totale esenzione per x anni)
  15. culo Su Scenic e Megane meno incisivo, meno su Clio 78 CV. Molta moria su Qashqai 1.5 dCi
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.