Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Beckervdo

Reporter (Staff)

Tutti i contenuti di Beckervdo

  1. Veramente vi state fasciando la testa prima di romperla: chi compra eventualmente questa LVCE ha sicuramente almeno altre 2 auto da affiancargli, e almeno la metà di queste è benzina pura. Quindi se deve farsi un viaggio o prende la benzina o prende altro. Power of choice. Lo stesso motivo che ha portato a creare una Ferrari 4WD con la presa di forza ingegnerizzata da Carraro e mutuata dai trattori (concettualmente). Perché c’era il cliente che non poteva prendersi la Ferrari per andare a sciare. Stiamo discutendo di questioni di lana caprina, che il cliente Ferrari non si pone. C'è un unico assioma: non ha nulla a che fare con Ferrari, né stile né contenuti. È un'altra cosa, marchiata Ferrari.
  2. Entra a listino la Cayenne BEV rinnovata. Sposto in Porsche
  3. Entra a listino la Leaf rinnovata. Sposto in Nissan
  4. Entra a listino la GLB rinnovata. Sposto in Mercedes-Benz
  5. Entra a listino la RZ rinnovata. Sposto in Lexus
  6. Display touch, orientabile. In prima battuta era addirittura previsto di staccarlo e utilizzarlo come IPAD esterno. In ogni caso, si può orientare, poiché racchiuderà anche la telemetria da consultare dal passeggero.
  7. Il caro vecchio IPAD con maniglione per orientarlo. In azienda, l'ing. di prodotto portò come esempio la testa a sfera dei cavalletti per la fotografia per poter progettare il tutto. Da quando sono andato via non sono cambiati di una virgola
  8. Analisi. Solo analisi tecnico-economica. Se c'è mercato ed è profittevole, si fa; altrimenti no.
  9. Troppo costosa. Se fosse per me avrei in garage una S60 T8
  10. Noooo una Phev inservibile per me. E poi siamo oltre ogni budget pronosticabile. Comunque al rientro da una serie di convegni vado a farmi un giro in incognito in Honda.
  11. Non credo. Se fossi da solo con la metà ok. Ma dato che ho ancora da scorrazzare madre ed ogni tanto spararmi 150 km per andare e tornare dal luogo di lavoro, direi che MX-5 non si presta totalmente a tutto ciò
  12. Bhe magari sono cambiate nuovamente le esigenze. Attualmente con lo Sportage viaggio sempre da solo, al limite in due, e mai a pieno carico.
  13. No grazie :-D Anche se credo farò come con l'attuale sportage, anticipo, 48 mesi di rate e maxirata con l'auto da dare dentro alla fine :-D
  14. Se avesse un V6 o un V8 o il motore a turbina come REV, ancora meglio.
  15. La sportage fu presa da mio padre per salire-scendere più agevolmente dall'auto. In effetti è la prima auto che ha scelto lui in autonomia senza chieder consigli a me se non per la meccanica. Il resto si è sempre fidato del mio "intuito". Ora però questa problematica - purtroppo - non si è più presentata e l'unico a guidare l'auto sono rimasto io con i miei 38 anni :-D Quindi se la seduta bassa è similare a quella che avevo sulla 530d E61, va benissimo per me.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.