Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Tommy99

Members
  • Posts

    2,479
  • Joined

  • Last visited

4 Followers

About Tommy99

  • Birthday 03/25/1999

Profile Information

  • Car's model
    Seat Ibiza (2002), Opel Meriva (2007)
  • City
    Lagnasco
  • Professione
    studente
  • Interessi
    auto, musica, feste...
  • Quotes
    I'm not real, I'm theatre
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

13,617 profile views

Tommy99's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

2k

Reputation

  1. Sembra in tutto e per tutto una variante dell'attuale Giulia. Magari è una maquette più vecchiotta.
  2. Ah! Beh, davanti la solita storia. Lateralmente e dietro invece molto interessante, nonostante i fari fumé non mi facciano impazzire. Sono curioso di vederli accesi. Dentro è una Jaguar praticamente: ci stava un po' di dirompenza in più
  3. Ma infatti non è nulla contro di te 😂 Semplicemente un pensiero/domanda personale su questa fantomatica strategia e su quanto possa funzionare al giorno d'oggi 😉
  4. E in un anno e mezzo di problemi di forniture in tutto il mondo non sono riusciti a comprendere che questa strategia non potesse funzionare al momento? La loro strategia è quella di prendere gli ordini a ridosso della presentazione: giustissimo così. Ma nella situazione attuale, dove neanche tra sei mesi siamo sicuri di avere tutto il necessario per produrre i modelli, perché perseverare? Rimandiamo il lancio di due anni, all'uscita da questa crisi, solo per seguire questa strategia? 🤔🤔
  5. Non sapevo fosse così bassa la reputazione di Opel in Germania...aiuto! Io l'ho sempre mentalmente collocata nella fascia upper generalista, per quello credevo che il posizionamento dato da Stellantis fosse esatto. La strategia dal 2009 in poi mi sembrava quella giusta, ovvero auto sì generaliste, ma ben rifinite e robuste, e con un pizzico di stile che non guastava: infatti Insignia I ha venduto benissimo, Astra era molto apprezzabile, così come Zafira (nonostante fossero delle balene). A sto punto vale tutto...sperando che la crisi dei chip finisca velocemente (Opel mi sembra soffrirne moltissimo)
  6. Continuo ad apprezzarla, la comprerei domani, anche perché ha degli ottimi prezzi. Ma la versione precedente la trovavo più armonica e personale. Dentro il tablettone fa riderissimo appoggiato così, e mi spiace anche per la perdita dei comandi clima (perdita che trovo del tutto insensata, dato che la plancetta potrebbe comunque trovare posto)
  7. Ma infatti sono consapevole che ci stanno lavorando. Volevo solo far notare un dettaglio curioso. 😂 E comunque ci sono artisti che hanno basato la loro carriera sui messaggi subliminali 😉 e penso che sia anche un'ottima strategia comunicativa.
  8. Ovvio che presentarlo no, ma far capire a chi magari nota determinati particolari, che ci stanno lavorando 😉
  9. Credo che ci sarà comunque. Ma il font (e trattamento di esso) non corrispondono a nulla di già visto in casa Lancia.
  10. Devo dire che mi piace! Dietro è risolta molto bene nonostante l'altezza di 16 metri e lateralmente non sembra troppo pesante. Solo la grigliata di carne è davvero esagerata
  11. Verissimo! L'Ibiza dei miei all'epoca costò 14.000€ ed era segmento B. Ora una segmento A costa quel prezzo, ma è totalmente paragonabile (se non migliore) ad una B dell'epoca.
  12. Sono molto contento di questa notizia. Immagino dimensioni leggermente più abbondanti per Renegade... Che tu sappia ci sarà anche una sostituta di 500x?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.