Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Tommy99

Members
  • Content Count

    2,313
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,751 Excellent

3 Followers

About Tommy99

  • Rank
    Giovane Promessa
  • Birthday 03/25/1999

Profile Information

  • Car's model
    Seat Ibiza (2002), Opel Meriva (2007)
  • City
    Lagnasco
  • Professione
    studente
  • Interessi
    auto, musica, feste...
  • Quotes
    I'm not real, I'm theatre
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

12,083 profile views
  1. PARASITE, lo vedo molto in stile. Siamo in Corea, c'è un parassita, c'è una famiglia, c'è chi vuole trarne vantaggio (tu 😡) e c'è una Staria 😍
  2. Il design della nuova ammiraglia di casa Citroen, appena uscita, ha già fatto discutere. Apro quindi un topic per chi volesse cimentarsi in qualche modifica. Parto io, andando a modificare la cosa che più mi disturba di tutto il frontale, ovvero la presa d'aria sotto al logo e annessa cromatura. Penso dia un'aria un po' "sciocca" all'intero frontale e infatti, aggiustando un po', creando una bocca più grande e unita a quella inferiore, a mio parere si crea un design più imponente e aggressivo.
  3. Pensavo mi facesse più schifo, invece devo dire che per alcuni aspetti la apprezzo pure: in primis il frontale, dove a disturbarmi è la presa d'aria sotto il logo e, in parte, i fanaloni. Lateralmente non mi disturba, è più pulita rispetto a C4, anche se il connubio passaruota arrotondato e nervature squadrate non mi fa impazzire. Dietro apprezzo i fanali, per il resto è un po' vecchiotta secondo me. Dentro ha l'aria parecchio cheap, anche con la colata di plastica lucida nera e il (finto?) legno. Non riesco a pensare alle Citroen come delle auto con interni di qualità: sarà il
  4. Il secondo modello che Luca Napolitano dovrebbe considerare per rilanciare effettivamente Lancia nasce da un'idea di @Cole_90 e @mccll e secondo me è FORMIDABILE! Un super MPV di lusso, spinto da un propulsore COMPLETAMENTE elettrico, per viaggi in totale silenzio, dove puoi sentire solo la pelle dei sedili e gli sguardi dei passanti addosso. La calandra originale permette di riconoscerla immediatamente come Lancia, ma non una Lancia qualsiasi, la NUOVA LANCIA e-Z VITA! Le cromature che impreziosiscono il frontale, i cerchi in lega dal disegno classico e senza tempo (e
  5. Ma infatti è sbagliata la tipologia di marketing secondo me. Troppo serioso, troppo anonimo. Si punta sulla tecnologia negli spot, ma in realtà non è quello il punto alto del modello. Hai avuto enorme successo con la prima generazione, e parlane no?! Punta sull'estetica, sui colori, sull'originalità.
  6. O.T i.m.h.o non è il diesel a non far vendere la Juke, ma il fatto che la gente manco sa che esiste ancora. E poi offerta con una sola motorizzazione né salsa né pesce (magari tre step di potenza + gpl + ibrido potrebbero aiutare leggermente)
  7. Se penso che dieci anni fa la stessa auto si poteva portare a casa con 17/18mila euro (scontata) mi viene malissimo
  8. Inutile che sprechino tempo per modifiche di questo tipo, tanto anche con un powertrain ottimizzato venderà quel che deve vendere, ovvero noccioline
  9. Beh, 20 cv di differenza per l'Alpine e qualche centimetro di scarto (4.18m vs 426m la Toyota)...non ci vedo tutta sta differenza 😉 poi vero che il prezzo è tutt'altro e che probabilmente Alpine andrebbe confrontata con la Supra, ma il concetto stilistico rimane pur sempre quello: berlinetta sportiva.
  10. Siccome qui si cincischia e non si arriva ai fatti, vorrei proporre un modello che potrebbe avere un enorme successo a costo quasi nullo, con le qualità stradali da Deltone, ma con un'identità completamente nuova e premium: un premium che però non dimentica l'heritage che da sempre contraddistingue lo storico brand torinese. Da un'idea di @aboutdas, ecco a voi la Nuova Lancia Iota!
  11. Personalmente non mi faceva impazzire la precedente, questa meno che meno: molto molto scialba. Alpine se la mangia in carpione in quanto a stile.
  12. L'unica cosa che mi perplime è la base CMP...o per lo meno il fatto che la 3 porte sia basata su una piattaforma mentre la 5 porte su un'altra. Poi capisco le dimensioni diverse e il fatto che l'utente manco se ne accorgerebbe. Personalmente però mi sembra una perdita di valore.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.