Jump to content

Tommy99

Members
  • Posts

    3,155
  • Joined

  • Last visited

5 Followers

About Tommy99

  • Birthday 03/25/1999

Profile Information

  • Car's model
    Non possiedo un'auto mia :(
  • City
    Torino
  • Occupazione
    Graphic Designer
  • Interessi
    Auto
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

19,226 profile views

Tommy99's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

3.2k

Reputation

  1. Lo hanno fatto con Frontera e C3 Aircross. Stile odioso, ma le altre auto le hanno sempre presentate normalmente. Piuttosto sono i coreani ad avere uno stile pessimo di presentazione.
  2. Mi piace stilisticamente, anche se a me il terzo finestrino con questa impostazione non ha mai fatto impazzire, su nessuna auto. Se avrà prezzi concorrenziali sarà davvero una concorrente odiosa per duster/jogger. Odiose le presentazioni a step così. Intanto un confronto con Frontera Si nota che cambia anche il design del montante posteriore, che a sto punto avrei fatto in stile opel, con cromatura "carro funebre".
  3. Per come la vedo io perché i cavi, che si lerciano dopo tre minuti, se stanno in un posto a parte è meglio. In più non rubano posto nel bagagliaio e, nel caso il bagagliaio fosse pieno, non bisogna scaricare e caricare i bagagli ogni volta 😄
  4. curioso di vedere se sarà un po' meno conservativa rispetto alle ultime due
  5. Qui si nota bene quanto a fare realmente schifo sia Tonale. E io l'ho sempre difesa...
  6. Possiamo dire sia bella? No. Ma si inserisce moooolto bene nel segmento, sia come design che come prezzi. È finalmente moderna e ci voleva: come detto da qualcuno ormai lo stile è virato verso queste soluzioni estreme che però caratterizzano le vetture. Ottimo lavoro su scudetto, con finiture diverse e che diventa lui il logo. A proposito, secondo me il logo Alfa diventerà un po' come quello Mercedes sui cofani delle auto di metà decennio scorso...un reminder. E se con questa la metà degli alfisti lascerà il marchio beh, ce ne faremo una ragione 🥰
  7. Io apprezzo moltissimo questi dettagli belli tamarri invece. Finalmente spazzano via una po' di muffa e di cadaveri. Ma poi un livello di cura del dettaglio così Giulia e Stelvio, le auto senza paraurti disegnato, se lo sognano. Vedremo le ufficiali.
  8. Sì è carina ma in gamma è davvero un po' poverella. Dentro quella bocchetta buttata in plancia fa male al cuore. Da capire se magari può montare la batteria da 54 kWh o Smart Car non lo permette.
  9. Questo è quello che hanno voluto scrivere loro a quanto pare. Si parla già di Stelvio come bellissima vista dai conce, ma guarda caso nel comunicato non ne hanno parlato. Probabile quindi sia stato mostrato anche altro.
  10. mamma mia che confusione quel frontale...Ci vedo tanta roba, troppa roba ficcata lì. La parte texturizzata colorata poi mi sa di molto posticcio. Preferisco il resty di Clio sicuro
  11. Sisì loro avevano 3€ di budget e un buco da riempire tra Mokka e Grandland. Comunque una grande poracciata... Credo che Opel sia il meno posizionato all'interno del gruppo e avrà una gamma mista, con prodotti un po' core e un po' mainstream a seconda di quali sinergie servono.
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.