Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Tommy99

Members
  • Content Count

    2,120
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,442 Excellent

1 Follower

About Tommy99

  • Rank
    Giovane Promessa
  • Birthday 03/25/1999

Profile Information

  • Car's model
    Seat Ibiza (2002), Opel Meriva (2007)
  • City
    Lagnasco
  • Interessi
    auto, musica, feste...
  • Professione
    studente
  • Quotes
    I'm not real, I'm theatre
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

10,210 profile views
  1. Che roba deludente, mamma mia. Nessuno si aspettava la rivoluzione, ma almeno un qualcosa all'interno che non sembrasse una colata di plastica con uno smartphone al centro. Qualcosa di simile al restyling di 500 era troppo costoso?
  2. Bella è bella, ma mi aspettavo maggiore differenza di stilemi rispetto a quelli attuali Renault. Fanali posteriori poco originali, e in generale posteriore che riprende molto le proporzioni di Evoque, con quel lunottino striminzito. Sembra pure un po' mpv, quindi mi viene il dubbio che futura Megane possa sostituire anche scenic
  3. Ok, ma non con questo design. Non ha nulla a che fare con le Toyota europee
  4. Ma i carrelli della spesa sono omologati per la circolazione stradale?
  5. Corsa spunta come funghi, 208 moooolto meno. Clio inizia a farsi vedere insistentemente, così come la sorella Captur. GLA successone qui in zona, GLB non pervenuta
  6. Il vizor incastonato a forza non comunica stilisticamente con i fari, che sono troppo inclinati. Si viene quindi a creare un senso di "raffazzonato" che non aiuta un'auto di per se già brutta.
  7. La usava già Gesú, all'epoca, per fare le scampagnate con gli apostoli?
  8. Da vecchie spy si vedevano i fanali posteriori a led. Penso si tratti proprio di un muletto che monta quelli non definitivi...succede spesso perché non inficiano nella dinamica dell'auto e quindi che si provino o meno non cambia.
  9. A modo loro stanno cercando di innovare, cambiare e modernizzare tutti i punti fondamentali in una BMW. Peccato che lo stiano facendo in modo confusionale. Il rene che diventa a tutta altezza su alcune auto, squadrato su altre, stondato su altre ancora...i fanali posteriori che, se studiati meglio, potrebbero avere infinite varianti di stile eppure essere inconfondibilmente BMW e invece NO! Su serie 3 li troviamo in stile Lexus, su serie 4 li troviamo poco personali, su X6 quasi a tutta larghezza ma non a tutta larghezza e pure sottili sottili perché è quello che ci vuole in un posteriore
  10. Da capire molto bene. È innovativa come cosa, ma a quanti converrá? Siamo sicuri che si può traslare il pensiero di Spotify o Netflix sulle auto? Lì non c'è nulla di fisico, qui se dopo sei mesi ti stufi e la dai indietro, loro che se ne fanno? Andrà sul mercato usato oppure la ricondizionano? O te la faranno a rate inferiori? Apprezzo l'intento in quanto sembra far parte della sempre più importante Produzione Circolare, della quale chiunque dovrebbe far uso. Ma su un'auto la vedo difficilmente applicabile...spero siano tenaci e non scompaiano dopo due anni.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.