Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

iaial

Members
  • Posts

    77
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About iaial

  • Birthday 10/23/1991

Profile Information

  • Car's model
    Peugeot 208 II BlueHDI GT Line
  • City
    Torino
  • Professione
    Architetto
  • Interessi
    architettura, mobilità, urbanistica, design, marketing
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

iaial's Achievements

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

138

Reputation

  1. In realtà da possessore dell'attuale 208 devo dire che sta molto a come si è abituati a guidare: già con la Mito precedente guidavo piuttosto arretrato e basso, col volante nella posizione più bassa ammessa. Con la 208 non ho avuto problemi a trovare la posizione giusta, e vedo tutto il cruscotto tranquillamente. Però non arrivo al 1.80m di altezza, quindi sono avvantaggiato. So che chi arriva a 1.90 o più trova problemi.
  2. A parità di dotazione la 2008 (Gt Line la 208, Allure la 2008, quest’ultima però con 30cv in più) viene una 50ina di euro al mese in più di rata con un migliaio ulteriore da mettere di anticipo. Ma vivendo a torino non mi piacerebbe avere un’auto così grande. Vengo comunque da una MiTo.
  3. Ma ci sono notizie di un eventuale arrivo del cambio automatico sulla motorizzazione Diesel? Il concessionario ha detto di no, ma con i 40.000km/anno che faccio l’assenza dell’automatico è davvero la cosa che più mi blocca dal prenderla.
  4. No no, era una fresca frequentazione di una amica. Eravamo in gruppo, e non mi pareva carino sottoporlo ad un interrogatorio. Poi bon, non vado oltre nei dettagli, perché comunque non so quanto fosse legittimo per lui parlare di progetti in corso. Vedremo, ragazzi. Di certo a me è salito l'hype.
  5. A me è stato detto "più grande" di Stelvio. Però parlavamo una lingua che non era la nostra, quindi non posso esserne sicuro al 100%. Chi vivrà vedrà.
  6. Ciao a tutti! mi sono trovato a cenare con una persona che asserisce di lavorare per l'industrializzazione di un concept Alfa Romeo, che sarà presentato a Ginevra. Parlava di un SUV più grande di Stelvio. Le notizie, se fossero vere (c'era un doppio passaggio in lingua straniera), sarebbero queste: 1) a Ginevra ci sarà un concept di un Alfa Romeo SUV più grande di Stelvio 2) stanno già lavorando all'industrializzazione dello stesso
  7. Non ce lo facevo così autoironico... io fossi in lui me la sarei presa assai di più dato quello che dice spesso su FCA
  8. In realtà la foto rimane la stessa, qualsiasi allestimento clicchi. E che volevi, pure le foto coordinate?!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.