Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jack.Torrance

Redattore
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Così, debbotto, ti dico Toyota C-HR o Leapmotor B10.
  2. Mammina mia, basta, vi prego! 😖
  3. Un altro STRAC@ZZ0 di suv?!?!
  4. Oh, beh... Poteva andare peggio... 😁
  5. Perché la fiat dovrebbe essere più lunga di Frontera ed Aircross, quando oltretutto sarà solo a cinque posti? Le due cugine sono lunghe 4 metri e 38 centimetri.
  6. Beh, niente male. Il montantone C è più inclinato di quel che pensassi, probabilmente alleggerendo un po' ( bisogna aspettare altre foto). Riguardo ai motori... Scusate ma che motori dovrebbe montare secondo voi, un'auto così? Un 2.0 turbo? Il problema per molti, secondo me, è che stiamo parlando del vecchio Puretech, altrimenti abbiamo un motore declinato in tre varianti di potenza, da 100 a 145cv (se avrà tutte le versioni...). Manca un 4x4? Vero ma 'sto coso non è un aggeggio pensato per l'off road (e comunque non si diceva che sarebbe arrivata su Frontera?). Manca il GPL? Vero e questa probabilmente è la mancanza più pesante, rispetto alle concorrenti (intendo quelle del gruppo Renault). Mi chiedo se non possa essere implementata, una variante a GPL del Turbo 100? Comunque alcune critiche le ritengo un po' pretestuose (opinione mia, ovviamente).
  7. Non sono le auto basse il problema, bensì le schiene dei cristiani incriccati... 😵‍💫
  8. Continua la mattanza di elettriche ancora di là dal nascere.... Una discreta strage delle innocenti.
  9. ZR-V ce l'ho io. ✋🏻 Io mi sto trovando molto bene, perché ho tutte le qualità di Civic senza distruggermi la schiena (purtroppo ho problemi...). Ovviamente perdi in precisione in ingresso ed hai più rollio, inoltre consuma un po' di più ma considera che quando l'ho presa aveva un consumo di 6,2l/100km e adesso sono arrivato a 5,3l/100km, dopo 7000km fatti. Concludo molti viaggi con poco più di 3l/100km. Il bagagliaio è un filo più piccolo di Civic ma è molto sfruttabile e regolare e il portellone elettrico è una gran comodità. Ci ho messo qualche chilometro a fare il piede al sistema full hybrid ma adesso vado liscio come l'olio.
  10. Tipo 1.4 non è un chiodo ma devi lavorare di cambio, che per fortuna è un sei marce. La 1.0 turbo sarebbe un buon compromesso ma purtroppo il cambio è a sole cinque marce. I Puretech non sono da scartare a priori ma dovrai essere molto puntuale nella manutenzione ed evitare tagliandi fatti da "MioCuggino".
  11. Secondo me anche HR-V è riuscita. E' solo qualche cm troppo alta da terra.
  12. Il ruolo della Luce sarebbe quello di monovolume di casa. 😁
  13. Boh... Ormai l'ho digerita e non mi fa troppo schifo. Ma io sono uno a cui le auto strambe piacciono e lovvo i monovolumi. Non so cosa avessero in testa e come volessero posizionarla ma se esistesse una vettura con le medesime proporzioni (ed automia) ma che costasse un trentello, probabilmente me la piglierei pure. Forse non mi dispiace proprio perché sa un po' di vecchio... Diciamo che se in garage mi metto questa, una Purosangue ed una Roma, io son felice. 😁
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.