Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

alfagtv

Members
  • Content Count

    2,260
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

alfagtv last won the day on April 21 2019

alfagtv had the most liked content!

Community Reputation

1,764 Excellent

About alfagtv

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 08/09/1983

Profile Information

  • Car's model
    Toyota Yaris hybrid
    Fiat panda 2016 twinair 4x4
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Effettuato oggi il terzo tagliando a circa 36000km,207 euro,e mi sono fatto togliere pulizia sistema iniezione e igenizzazione abitacolo che erano opzionali e magicamente mi erano stati messi a preventivo senza chiedermelo. Per il resto solo cambio olio,filtro abitacolo e hybrid check,mi hanno messo anche il battery lock che è a costo 0.Adesso non ho sottomano la scheda di lavoro ma a una veloce occhiata l'olio mi sembrava caro. Dunque in 3 anni di tagliandi ho speso 670 euro circa,non poco,anzi aumentano sempre di più e se penso che anche per la panda mi hanno sempre sparato prezzi
  2. Si si lo so,ma mi sembrava proprio strano leggerlo in una descrizione,gia' a fine anni 80 penso si conoscesse bene la pericolosita'
  3. La frase "schermo di abbattimento termico in amianto"mi fa venire i brividi,non avevo mai visto una pubblicità così recente che promuovesse quel materiale.
  4. Effettivamente non avevo pensato a una bel Air,credo proprio fosse quel modello. Si era tipo rat Road anche le fiancate da quel poco che ho visto erano rovinate.
  5. Cos e'?casino clamoroso e puzza di benzina ma era bellissima.
  6. Oggi il cellulare di mia moglie un Huawei mate 10 pro ha pensato bene di cadere in acqua al mare e nonostante la certificazione di resistenza all acqua si e' spento dopo poco. E' immerso nel riso per vedere di asciugare l umidita' ma ormai penso sia andato,a meno che non conosciate un modo per risolvere. Siccome lei lo usa per lavorare ma un top di gamma ora come ora non lo vuole,tra i 200/250euro c e' qualcosa di buono?ho visto marche a me sconosciute(Oppo/poco/real)non ci capisco più niente.
  7. Ma alla Haas girano con delle ling long m+s?
  8. Per me i cerchi esagerati da hot wheel rovinano l insieme,avrei messo un pollice in meno e un disegno che riprendesse l originale.Poi la meccanica non si discute!
  9. Io sono un podista oltre che metalmeccanico,da qualche anno soffro ciclicamente di infiammazione al muscolo piriforme,che se non curata si trasforma in una specie di sciatalgia che poi va a coinvolgermi anche il ginocchio,polpaccio e tendine di Achille,un paio di anni fa ho dovuto fare una terapia laser per il tendine infiammato,ma quello che mi ha dato maggiore beneficio e' stato andare dall' osteopata che ha verificato una postura scorretta. 2 sedute e 2 scrocchiate da lui e sono 2 anni che non ho quasi problemi.
  10. i cerchi da 14 da quanto non si vedevano in questa categoria?però bella mi piacciono gli interni.
  11. Solo qualche anno fa una linea del genere sarebbe stata additata tra il brutto e l osceno e sul frontale ci sarebbe stato un marchio tipo Lada o Kia,incredibile il regresso a livello di stile,roba da mercato brasiliano fine anni 90
  12. Io lavoro in una grande azienda italiana da 16 anni,operaio su 3 turni da 5 giorni,13°,14°,premio produzione che è quasi una 15° stipendio 2150 .,Un ragazzo che è entrato un paio di anni fa,3°livello da poco fa i miei stessi turni,fa il mio stesso identico lavoro prende quasi 600 euro in meno di me e la 14° per i primi 3 anni non la prende al pari degli scatti di anzianità che poi dovrà attendere per altri 2 anni.Quando sono entrato io avevo uno stipendio da fame però ogni 6 mesi aumentava e per ogni mansione che imparavo mi veniva riconosciuto il livello,difatti dopo 5 anni ero già al massimo
  13. Io anni fa ho conosciuto in palestra un portuale andato in pensione con poco piu' di 20 anni di lavoro
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.