Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

giacomob

Members
  • Content Count

    205
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

giacomob last won the day on March 18

giacomob had the most liked content!

Community Reputation

223 Excellent

About giacomob

  • Rank
    Foglio Rosa
  • Birthday 03/16/1991

Profile Information

  • Car's model
    toyota yaris

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A casa ho una 500l. Chiudere gli specchietti è praticamente inutile, sono troppo "gonfi". Quasi non fa differenza la posizione per quanto riguarda l'ingombro.
  2. ciao a tutti, grazie veramente per l'interessamento. Mi dispiace di non aver scritto aggiornamenti, cosa che mi ero proposto di fare, poi però ho preferito lasciare stare, forse per pensare il meno possibile alla cosa. Dunque, la prima ondata in zona Verona si è conclusa circa a metà giugno, periodo in cui gli ospedali covid sono stati ri-riconvertiti per seguire nuovamente le attività ordinarie. l'estate è stata relativamente tranquilla. Ora non ce bisogno che stia a spiegarvi che piega stiano prendendo gli eventi. Oggi siamo circa a 1500 contagi in veneto. Attualmente Zaia ha impostato
  3. sarò pessimista ma secondo me è solo questione di tempo. a breve ci omologheremo al trend europeo.
  4. l'auto mi piace molto. non apprezzo particolarmente la forma della "bocca" scura nella parte bassa del muso.
  5. I diesel moderni hanno bisogno di un utilizzo "da diesel", ormai non ci si scappa più.
  6. giacomob

    Assicurazioni

    Beh ,i prezzi sono oltremodo allettanti.
  7. giacomob

    Assicurazioni

    Immaginavo disguidi di tal genere. Grazie.
  8. giacomob

    Assicurazioni

    Ne approfitto per porre una domanda. Sono affidabili queste assicurazioni on line? Sono eccessivamente reazionario io, che ho bisogno di interfacciarmi con una persona in carne ed ossa, a fidarmi poco, oppure si riesce tranquillamente ad essere assistiti anche da queste compagnie virtuali?
  9. ciao a tutti. ieri attorno alle 15 percorrevo un tratto di tangenziale sud di Verona, affiancato all'autostrada A4, mentre tornavo a casa. Era un deserto totale, e nei cartelli lampeggianti campeggiava una scritta minacciosa: "closed borders to Slovenia". Una situazione a dir poco inquietante. Sembra che la gente non si muova, per fortuna. Comunque, voi che potete mangiate di gusto. Io è tre giorni che faccio una fatica bestia a mangiare.
  10. Ciao a tutti. Oggi al lavoro ci hanno preparato una bella sorpresina. Si è deciso di decretare che l'ospedale ( zona VR) in cui lavoro, sia adibito unicamente all'accoglimento di pazienti COVID di varia gravità. Si sta iniziando a modificare l'intero sistema. Spariranno tutte le specialità mediche e chirurgiche, le sale operatorie verranno chiuse, il pronto soccorso accoglierà solo infetti. I pazienti non infetti verranno dirottati in altri ospedali. Rimarrà un mega reparto di malattie infettive, una terapia semiintensiva pneumologica e la terapia intensiva. Ci stanno ammassando in trincea: co
  11. sono passati a Veronella, giusto? ho visto delle foto. oggi una collega mi ha raccontato che al fidanzato, che aveva ordinato una ford puma, non potendo ovviamente ritirarla, l'auto è stata consegnata a domicilio dallo stesso concessionario.
  12. Oggi, andando al lavoro sono passato per un posto di blocco. Un carabiniere con in mano alcuni fogli (presumo le autocertificazioni) fermava auto per auto. Mi ha chiesto dove fossi diretto e mi ha lasciato andare senza farmi compilare alcunchè. Presumo facesse campionamenti casuali per non creare una coda infinita.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.