Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Marco1975

Members
  • Posts

    731
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Marco1975 last won the day on March 16

Marco1975 had the most liked content!

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Stelvio 280cv 2017
    Alfa GT 3.2 V6 2003
    Lancia k 2.0 turbo 20v 1998
    Jeep Renegade 1.4 170cv 4x4 2017
  • City
    Milano
  • Professione
    Dirigente

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Marco1975's Achievements

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

1.1k

Reputation

  1. Per quando ? Con Tonale, Kid, nuove Giulia e Stelvio e una nuova Giulietta e un E suv per gli USA nel 2027 prima che ci mettano tutto bev ci può stare.
  2. Mi ricorda le pubblicità Opel “deutsche qualitat” già che sono Citroen
  3. Di certo non fallisce, ma intanto perderà ancora quote di mercato e numeri di produzione. Poi ho capito che finché USA e Francia e Brasile terranno, in stellantis se ne fregano di perdere quote di mercato in Italia.
  4. Secondo me finché c’è concorrenza sul segmento A con proposte Ice a basso costo tipo Hyundai I10 ma anche B come la Sandero , lasciare sguarnito questo fronte per Stellantis in italia è un autogol clamoroso. Fossimo al 2027 vabbè ma siamo nel 2021 porca miseria …
  5. ma i profitti non venivano da FCA che li pagava per evitare tasse CO2 ?
  6. E soprattutto cambiare i fili elettrici di casa per installare la wallbox nonché le 20 riunioni di condominio necessarie per farlo approvare per chi non ha la villa 😅
  7. La Jeep polacca dovrebbe arrivare metà 2023 al più presto , forse fine 2023. Nei fatti se non ufficialmente sostituirà la Renegade invece di posizionarsi sotto e sono molto curioso di vedere se le ibride non ricaricabili avranno la trazione integrale (di phev non ce ne saranno vista la base cmp). O se la trazione integrale sarà solo sulla variante bev 😰
  8. D’accordo che per una cittadina il bev ci sta, però se la Panda cresce di dimensioni e anche lei diventa solo bev e la 500 tra 3 anni è solo bev, alla fine a listino le auto meno care saranno il trio (o quattuor se ypsilon diventasse b-uv) dei piccoli suv polacchi a 22-23k euro ? Hmmm 🤔 più del doppio delle Panda 500 Ice e ypsilon oggi. Buona fortuna nel nostro mercato.
  9. Concordo che Melfi e Cassino un futuro ce l’abbiano. Mirafiori vivrà di 500 solo bev e Maserati più costose del grecale (pochi numeri ma vabbè). Per me lo stabilimento più a rischio semai e’ Pomigliano a orizzonte 2028 dopo Tonale e Hornet ma chissà cosa succederà tra adesso e il 2028.
  10. Qui … sito della rivista di auto più letta d’Italia https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2021/10/08/lancia_una_delta_da_scoprire.html
  11. Sarà … intanto scommetterei che fino al 2028 non riusciranno mai a vendere più auto di quante ne vendano oggi con la sola ypsilon utilitaria in Italia. Ne riparliamo tra … 7 anni (già su questo non so se mi viene più da ridere o da piangere). Per me avrebbero dovuto posizionarsi sulla gamma Peugeot con versioni Lancia di 208, 308, 2008 e 3008 e farlo con ibridi - 4 lanci dal 2023 al 2027. Vabbè ora chiudo e ne riparleremo a tempo debito
  12. Quando coprivi benissimo segmenti B C D E poi potevi permetterti di fare dei V8 su base più umile. Ora invece faranno 3 modelli che mischiano segmenti diversi e per giunta EV a gogo. Per Alfa sono ottimista - specie con EV only dal 2027+. Per Lancia proprio per niente Fin qui ti seguo anche ma : - cambi una piccola b utilitaria con un suv … ds lo ha fatto e vende 6 volte meno - punti su grosso c suv / piccolo d suv e non so capisce a chi ti rivolgi e lo fai pure EV only su marchio dimenticato a prezzi premium. DS lo ha fatto e vende 20,000 unità l’anno nel mondo.
  13. no, guarda in stellantis come sono le gamme dei marchi che funzionano e cioè Peugeot e Jeep. Costruire la gamma senza coprire segmenti più rilevanti prima (vero B, vero B suv e non un incrocio come DS3, vero C suv e non incrocio tra segmenti ecc) Lancia riprenderebbe abitudine di fare auto tra segmenti come Delta 2008 che non era C ne D ne berlina ne suv ne SW.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.