Vai al contenuto

Marco1975

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2487
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    6

Marco1975 è il vincitore del giorno 4 Giugno

I contenuti pubblicati da Marco1975, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su Marco1975

  • Compleanno 16/11/1975

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Stelvio Quadrifoglio rosso competizione + Stelvio 280 1st edition + Stelvio aziendale 210
    Jeep Renegade 1.4 170cv 4x4 2017
    Ex : alfa GT 3.2
  • Città
    Milano
  • Occupazione
    Dirigente
  • Interessi
    Raduni, viaggi, storia militare
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Marco1975

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

3,5k

Reputazione Forum

  1. E quante sono km0 dai concessionari ? In Italia praticamente tutte, ma anche in Francia non scherzano come stock da esposizione (più grosso mercato Fiat bev).
  2. Solo bev si venderebbe come il pane ??? Mah in una realtà parallela forse. Comunque è impossibile vendere a quel prezzo con assemblaggio in Italia , a meno che sia un’operazione presa per i fondelli tipo DR
  3. Ne’ 408 ne’ 508 avranno sostitute. Se mai aggiungeranno alla 5008 nuova un altro modello su base identica , come Renault ha Austral Espace e Rafale. Per vendere berline serve una presenza forte negli USA e in Cina.
  4. Cinesata solo bev hmmm … farà a gara con la coupé Maserati a chi si vende meno Ma ci va tanto a capire che serve uno stabilimento italiano con stla small per metterci future 500 e ypsilon e magari qualcosa tipo nuova lancia musa ecc
  5. Tonale li ha ibridi plug in. Sarà interessante vedere i pesi … alla fine Stelvio benzina 280cv potrebbe pesare anche meno di Junior bev 280cv …
  6. Audi e VW propongono rate NLT molto competitive … meno costose di Peugeot per esempio. BMW è meno generoso e Mercedes resta la meno accessibile
  7. Concordo e stan perdendo clienti non stop da 4 anni. Le novità solo Bev interessano agli americani come agli italiani (cioè per niente). Wagoneer, Recon, Challenger… per non parlare dei V8.
  8. C’è anche da dire che ben pochi comprano senza averla provata … e L’ibrida in salone per le prove è arrivata da qualche giorno. Secondo me farà numeri onesti, soprattutto all’estero
  9. Mah… se non tirano fuori la Veloce sulla ibrida Q4, tutto quel lavoro per 4 vendite in croce mi sembra proprio inutile. Ne piazzeranno 200 km0 nei concessionari e li resteranno a prendere polvere. La lezione della 500e Abarth non gli è bastata.
  10. Il marchio Peugeot è l’unico marchio francese con una gamma decente, ma doveva sbarcare in USA e Asia e hanno rinunciato. Non avrà veicoli su STLA Large. Hanno ritirato piani per versioni di punta PSE (Peugeot sport engineering) e sulle Small non hanno le potenze bev delle cugine italiane ne’ il 4xe. L’ipotesi di un entry level sotto la 208 è stata cassata. Visto il flop madornale della 408, avranno 5 modelli 208/2008/308/3008/5008 e basta. Non li vedo messi meglio di altri …
  11. In Francia massacrano sedi e squadre … almeno su questo aspetto non è che ce l’hanno con Italia o Germania o USA, segano tutto il possibile al di là delle bandiere.
  12. e già… ma tanto ne venderanno 3,000 all’anno di Stelvio elettriche. Tanto valeva non farle proprio. Comunque esito tra X3 e GLC. La seconda più elegante ma la prima è imponente e aggressiva …
  13. Parlando di motori, questa X3 è perfetta con i suoi diesel e benzina mild hybrid nonché i phev. Arriverà pure un 6 cilindri diesel hybrid. Inutile ricordare che se il prossimo Stelvio sarà solo elettrico, la quasi totalità dei clienti attuali prenderà questa X3 in seria considerazione… io incluso.
  14. Dov’è finito chi giurava ancora pochi mesi fa che sarebbe stata solo elettrica in Italia ? Noto con piacere una strategia alla Dacia che fa tornare Fiat dove era più forte. Mi spiace solo che al di fuori del segmento A la produzione sia tutta fuori Italia.
  15. A me no , anzi stanno preparando le linee a Kenitra. A Kragujevac han previsto anche una parte della produzione della C3 (forse per certi mercati con cui la Serbia ha accordi di libero scambio, in orbita russa).
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.