Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

nik.82

Members
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

145 Excellent

About nik.82

  • Rank
    Foglio Rosa
  • Birthday 09/27/1982

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Giula

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. salendo di prezzo (tra i 20 e i 30k€), un investimento a lunghissimo raggio è secondo me la BMW 640d Cabrio. Una macchina che comunque ha tanto da offrire ancora oggi. Unico appunto il superbollo.
  2. con le proporzioni del caso, mi ci rivedo in quella pubblicità. Alla lettura della nuova lista di auto aziendali (diesel/plug-in/BEV di Audi/VW/BMW seg. C/CSUV) ho chiesto ed ottenuto di allungare un altro anno il contratto della Giulia. A proposito, a 140k km non si è ancora aperta in due e non fa un rumore interno.
  3. Alla Giulia Quadrifoglio 2020, 4R ha appena dato questa pagella
  4. E perchè? Dobbiamo ingoiarci quintali e quintali di motori elettrici e batterie, vuoi vedere che non possiamo desiderare un diesel che comunque a suo modo ha dimostrato di saperci fare anche in situazioni sportive?
  5. mettiamola così: rifare (provvisoriamente) l'estrattore posteriore della Giulia Q portava più costi di quanti vantaggi ti porti adottare l'inclinazione di serie dei due terminali (che è più una cosa per far contenti i forumisti). Aldilà di questi dettagli, il pacchetto su cui sta nascendo la Granturismo è il top. Non a caso è ancora un colpo di coda del piano di zio Sergio. C'è una cosa del piano Maserati che non gradisco, l'abbandono del Diesel. E' conclamato che non sono il male assoluto del pianeta, ma forse il V6 VM richiede un progetto rivoluzionario per rime
  6. Purtroppo anche io non faccio testo, perchè arrivato a 135k km l'unico problema è un fischio in frenata che, cambiando dischi e pasticche (2 volte), non va via.
  7. una goduria queste spiegazioni. Quest'auto sembra voler essere il vessillo da sventolare con orgoglio per gli amanti della purezza meccanica
  8. anche rispettando il dobbio baffo, sup + inf, mi sarebbero piaciuti fari più orizzontali e "schiaccianti" per il frontale della GranTurismo.
  9. Job1 è l'inizio della produzione con componenti definitivi, su attrezzatura definitiva e, soprattutto, legata ad ordini (quindi non per usi interni di sviluppo/omologazione etc). Quindi metà anno dubito sia il Job1. Credo si intendano VP (veicoli di preserie).
  10. nik.82

    Ducati Monster 2021

    Mi tengo il mio 821 a vita. Magari si rivaluta PS: apprezzo i miglioramenti di peso, però.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.