Vai al contenuto

itr83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4948
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    4

itr83 è il vincitore del giorno 21 Agosto 2021

I contenuti pubblicati da itr83, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su itr83

  • Compleanno 07/01/1983

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Seat Exeo ST 2.0 TSI
  • Città
    Torino
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di itr83

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

3,1k

Reputazione Forum

1

Community Answers

  1. è vincolato al finanziamento, se sommi anticipo + rate + maxirata finale fa 26.615. e comunque va paragonato ad S-Cross, tra Duster e Vitara c'è 17cm, tra Polo e Golf c'è 20cm vuoi dire che sono confrontabilii? Diciamo allora che c'è in commercio un solo modello con un prezzo simile. Sul fatto che i giapponesi siano il top come meccanica siamo d'accordo.
  2. Ha le prime 2 marce cortissime che fanno le veci delle ridotte, molto meglio così per un fuoristrada.
  3. L'offerta è vincolata ad un finanziamento, 23.400 è quello che ti viene a costare la base a 2 ruote motrici. Inoltre il paragone corretto è con la S-Cross. C'è poi il fatto che le 2 Suzuki hanno dei rapporti del cambio ridicoli per un fuoristrada (cambio a 6 marce vel max in 4a )
  4. Trovami un Suv 4x4 di segmento C a 28.400€ e poi ne parliamo. C'è il Suzuki S-Cross che costa da 30.000 a 34.000 e anche loro non fanno sconti o quasi. Senza contare che nessuno fa sconti sostanziosi ad un modello appena lanciato.
  5. tra le giap mi chiedo come si possa scegliere questa al posto di una cx-30 skyactive-X awd. è più brutta, più lenta, più assetata boh
  6. Ho configurato un 4x4 extreme con colore metallizzato, ruotino e parking pack e costa 28.400€. Direi ottimo. il vecchio costava un po' più di 26.000
  7. mi sa che tra poco apriremo il topic "la scomparsa di tutto ciò che non è SUV" se l'andazzo è questo...
  8. le luci. non è possibile dover navigare nei menu per accendere i fendinebbia.
  9. Non è solo colpa dell'infrastruttura, ad es. tutti i sistemi leggevano il limite di 40 nelle rampe di uscita dell'autostrada anche se si prosegue dritti
  10. una muscle car deve essere V8. Questa è una bella auto americana ma non è una muscle car.
  11. è il Kangoo che è larghissimo 192 cm mentre il Proace City è 185cm, stessa larghezza di una 5008 e solo 5cm più del captur.
  12. il Kangoo c'è benzina e diesel https://www.renault.it/auto/kangoo.html anche il Toyota Proace City verso (il Rifter marchiato Toyota) https://www.toyota.it/gamma/proace-city-verso attenzione che il Kangoo è larghissimo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.