Jump to content

itr83

Members
  • Posts

    4,518
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by itr83

  1. ecco, era proprio quello a cui pensavo inconsciamente: una cls col culo sciolto. grazie!
  2. mamma mia che brutta. dopo l'infornata di suv cinesi presentati che trovavo insipidi/bruttini ora arriva una vera schifezza.
  3. sul puretech il meccanico Peugeot da cui va un mio amico ha detto che da quando hanno aumentato la frequenza del cambio olio (ora annuale) non danno più problemi. avevo anche letto che hanno eliminato un rivestimento superficiale della cinghia che si sfogliava facendo un pastone con l'olio. insomma hanno messo una toppa più che una soluzione ma se impedisce comunque i guasti pazienza.
  4. non possono mettere il tettuccio apribile su quella di serie? così d'estate non vieni cotto al forno.
  5. sto "sport" ormai è ridicolo. prima limitano la velocità della galleria del vento a 180 kmh e poi introducono nuove regole per ridurre un problema che sarebbe stato individuato in fase di sviluppo senza i regolamenti idioti.
  6. con la scatola nera obbligatoria ti tasseranno i km percorsi. da qualche parte i soldi dovranno prenderli...
  7. ma se tutti si spostano sul premium aumenta la concorrenza in quel settore e sei punto a capo... anche perchè i clienti premium mica aumentano se non aumentano i redditi. se tutti si buttano su una torta le fette si fanno sempre più piccole. la cosa che otterranno di sicuro sarà consegnare ai cinesi una bella fetta di mercato.
  8. è un problema italiano: gp Mugello spettatori domenica 43.000 gp Le Mans spettatori domenica 110.000 folli i prezzi comunque: 90 euro per il prato e da 170 a 310 per le tribune, tutto ciò dopo la crisi-pandemia...
  9. Non li perdonerò mai per aver "ucciso" il Jimny, ne avrebbero venduti a mazzi da noi in Italia...
  10. itr83

    Lexus RX 2023

    orribile, il muso poi è agghiacciante.
  11. non mi piace, soprattutto il cofano orizzontale col muso tipo muro. Anche se ormai generalmente non mi piace più niente.
  12. piccola riflessione aggiuntiva: che succede a Vinales e Morbidelli? lontanissimi dai compagni di squadra. temo che Vinales non riesca a superare la morte del cugino arrivata, oltretutto, in una fase difficile della sua carriera.
  13. un mio amico vorrebbe acquistare un L200 del 1999, qualcuno sa se il 2.5 td da 100cv soffriva di qualche difetto noto? dovrebbe avere i tagliandi certificati e 160.000 km
  14. spacciati, ne sono certo. come non detto
  15. io no, il naso da porco non riesco proprio a digerirlo
  16. In moto3 sorpasso memorabile di Izan Guevara che gli vale la vittoria. https://sport.sky.it/motogp/2022/05/01/moto3-guevara-gp-spagna-jerez-sorpasso-video
  17. un mio amico ha un Rifter allestito, questo: https://www.alliedmobility.com/it/auto/peugeot-rifter-horizon/#images Questo tipo di mezzi non ha rampe elettriche ma il pianale è ribassato perchè il disabile in carrozzina è troppo alto per il pianale standard e per ridurre la pendenza della rampa (sono comunque dotati di verricello) Finchè esisteranno versioni ice non sarà un problema, qua fanno anche il nuovo Kangoo: https://www.focacciagroup.com/auto-pianale-ribassato-trasporto-disabili con un veicolo bev è ovviamente impossibile ribassare il pianale e l'unica soluzione saranno gli abominevoli veicoli a tetto rialzato o i furgoni tipo Ducato e in entrambi i casi puoi scordarti di metterli nel box oltre ai costi superiori nel caso di furgoni full-size.
  18. la t33 è già più carina, ma ha il motore "ammosciato".
  19. ha un V12 da 12.000 giri. per me può tranquillamente essere più brutta di una Aztek...
  20. se i produttori sono pronti ma i clienti no, basandomi sulla elementare legge domanda/offerta intravedo qualche piccolo problemino...
  21. ti risponderà di sicuro: "una ashtaguan" sentendosi estremamente fico per aver usato l'inglese. comunque ho notato che ormai la funzionalità non è più presa in considerazione: il numero che indica la velocità è alto 1 cm e i simboli + e - del clima sono microscopici...
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.