Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

recesso del contratto di acquisto auto

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti.

Come qualcuno di voi sa, ho ordinato la Fabia 130 a fine gennaio con l'ordine ufficializzato nei primi giorni di febbraio.

Da contratto l'auto sarebbe dovuta arrivare entro il 10 di maggio. L'auto sarebbe arrivata a Verona alla fine di maggio. Solo che, per un problema non dovuto a me o alla concessionaria (non posso dirlo), ho scelto di riordinare l'auto al 10 di giugno, con consegna indicata da contratto il 10 settembre. Se i tempi di attesa rimangono invariati difficilmente vedo l'auto a settembre. Molto più facile che arrivi a metà fine ottobre.

Se arriva da settembre in avanti, con questo "scherzo" ci rimetto un bollo dell'attuale che scade ad agosto e gli interessi delle rate del VFG che pago fino all'arrivo della nuova. Ad occhio e croce, al massimo ci andrò rimettere 500 euro. Più l'auto arriva prima, meno ci rimetto.

Tra l'altro il VFG scade ad ottobre con la maxi rata che va giù a novembre. Tempi non stretti, di più.

Tutto questo preambolo per dire cosa.. che sta macchina mi sta andando e mi è andata di traverso ancora prima di averla. Considerando che una utilitaria disponibile in casa ci sarebbe, adesso come adesso mi piacerebbe di più avere una "fun car".

Per cui mi chiedo, ormai sono costretto a comprarla sta Fabia?

Nel contratto di compravendita c'è scritto che se il contratto è firmato fuori dalla sede della concessionaria ci sono 14 giorni di ripensamento che sarebbero passati

Modificato da falconero79
corretto il titolo

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007 e Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Altre in uso

Renault Clio 160 E-tech Tecno - 2026

• falconero79 ha modificato il titolo in recesso del contratto di acquisto auto