Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Albe89

Members
  • Content Count

    2,154
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Albe89 last won the day on February 25

Albe89 had the most liked content!

Community Reputation

3,461 Excellent

About Albe89

  • Rank
    World Championship Winner

Profile Information

  • Car's model
    Grande Punto

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se a strada completamente vuota per quanto mi riguarda possono dare spettacolo come vogliono. Anzi una sgasata o un po' di baccano lo apprezzo anche. Ma ho visto un sorpasso in curva cieca all'uscita di una rotonda da pazzi... Costringendo tra l'altro chi sopraggiungeva a frenare per evitare il frontale. Il tutto per cosa? Non l'ho mai capito.
  2. Sì fai come dice Falconero poi se vai sul sito ogni macchina non moderna ha il tracking GPS e da lì andando sul sito ti regoli considerando uno scarto di una 20ina di minuti rispetto alla posizione segnata. L'anno scorso per vederle mi sono basato su quello. Anche se non è un rally mettiti comunque in un posto sicuro. Sopratutto alcuni delle moderne hanno comportamenti da ritiro della patente manco fossero in gara loro.
  3. Confermo, anche da me in provincia di Milano e ora che sto girando la Sicilia vedo molte più Corsa che 208
  4. E anche se fosse, sarà vietato dal prossimo anno. Come i mozzi forati
  5. Già esauriti... 😔 Neanche il tempo di andare sul sito... Spero ci sia una seconda ondata.
  6. Mah in teoria mi pare più semplice arrivi attacchi la spina e prima di usarla si stacca. Certo bisogna ricordarsi di staccarla prima di partire o dotarsi di una prolunga molto molto lunga 🤣 Non ho un elettrica (e credo che l'avrò solo e soltanto quando non avrò alternative) però mi sembra che metterla sotto carica sia più semplice di fare un pieno.
  7. Se salta il sistema si rimane chiusi in macchina? 😁
  8. Peccato che quest'anno passa lontano dalle mie parti. L'anno scorso è stata l'unica gara che son riuscito a vedere dal vivo... Una boccata d'aria nella crisi di astinenza da motori 😀 Attualmente gli autodromi sono ancora chiusi al pubblico... (ma gli stadi guardacaso no...) Temo che dovrò aspettare l'anno prossimo per ricominciare a vedere gare.
  9. Tagliando generale. Probabilmente non hai raggiunto i km necessari al tagliando ma è staduto il tempo di solito uno o due anni. Per lo meno sulla Captur aziendale l'avviso era proprio quello.
  10. Attualmente sta correndo con un vecchio LMP1 e teoricamente dall'anno prossimo non potrà più usarlo. Quindi o passa ad una vera e propria Hypercar o ad un LmDh ma per il momento tutto tace. Quasi certamente invece arriverà un marchio GM. Molto probabilmente Cadillac. Bmw invece pare avrà un programma solo americano in Imsa in quanto è Bmw nord America a portare avanti la cosa e il telaio dovrebbe essere il Dallara. Sul piano Wec invece starebbero valutando un ingresso semi privato con un team cliente. https://sportscar365.com/imsa/iwsc/bmw-lmdh-to-contest-t
  11. A proposito di BoP azzeccati. https://it.motorsport.com/wec/news/wec-portimao-libere-1-la-jota-lmp2-davanti-ad-alpine-e-toyota/6558691/?utm_source=RSS&utm_medium=referral&utm_campaign=RSS-ALL&utm_term=News&utm_content=it Anche a Portimao una Lmp2 davanti a tutti. Alpine e Toyota tra l'altro sono state appesantite rispetto a Spa.
  12. La cosa più preoccupante è che l'Aco fino ad ora nel GTE non è che l'abbia sempre azzeccato... Anzi il più delle volte, a pensar male, sembra favorire uno o l'altro costruttore in base agli anniversari da ricordare. Il caso delle Ford GT nel 2016 fu plateale o al fatto che a Porsche han dato un "piccolo" aiutino permettendogli di girare il motore dalla parte giusta e quindi di correre di fatto con un prototipo. In tutti questo, quasi sempre, le Ferrari ne sono uscite iper azzoppate. P. S. L'Aco riusciva a far funzionare alla grande l'Eot delle LMP1, di gran lunga più co
  13. So che la livrea della Glikenhaus è così sin dai primi render quindi non è che ci si potesse aspettare chissà quali cambiamenti. Però sul modello finito è un po' bruttina.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.