Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Albe89

Members
  • Posts

    2,319
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Albe89 last won the day on February 25

Albe89 had the most liked content!

Profile Information

  • Car's model
    Grande Punto

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Albe89's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

3.7k

Reputation

  1. ma anche in tempi relativamente più recenti fine anni 90 inizio 2000. Bei tempi quanto mi alzavo alle 4/5 per vedere la prima gara del mondiale, ora sono anni ormai che non ne seguo una dall'inizio alla fine
  2. No, no, sono certo parlassero della Large, anche perchè ricordo di averlo letto nel 92/93 al massimo guardavo le immagini Devo provare a cercarlo forse ce l'ho ancora.
  3. La mitica Large , se non ricordo male 4Ruote all'epoca pubblicò dei disegni "preview" e non, sempre se la memoria non mi inganna, non ci andò lontano da quella che effettivamente era.
  4. Non mi dispiace. È molto più "personale" di molte auto Europee specie se la, si confronta con l'ID3
  5. I cerchi della TS050 che spettacolo. Sta versione sta diventando il sunto delle attività sportive Toyota.
  6. No Tipo TCR è sempre stato un progetto privato. La 124 GT4 invece era un progetto "ufficiale" ma è morto dopo alcuni test in pista, pare (prendetela con le pinze perché non ricordo più la fonte) che avessero già trovato un team (Kessel Racing) per schierarla in qualche campionato. E sinceramente non so se il tutto fosse deliberato direttamente da Marchionne.
  7. Non ci sono più notizie, progetto ancora più privato di quello di Romeo Ferraris credo che il Covid le abbia definitivamente tagliato le gambe. Però chissà magari ci stupiscono anche se nel WTCR non credo ci arriverà mai sono troppo piccoli e il WTCR è in mano agli ufficiali ormai anche se privati di facciata.
  8. Dopo anni e anni ha raggiunto la perfezione Ora possono mettersi al lavoro sulla successiva.
  9. La presenza in determinati videogiochi, credo, sia ancora più importante della pubblicità "tradizionale" soprattutto per attirare persone giovani e creare il desiderio per il marchio. Io stesso ho conosciuto molti marchi e modelli grazie ai videogiochi e ancora ricordo un bambino (avrà avuto 5/6 anni) a vedere la Trento-Bondone indicando tutte le Porsche come "Ruf" perchè probabilmente lui era impallinato i genitori un po' meno e nessuno gli aveva ancora detto della differenza che c'è tra Ruf e Porsche e quindi trovando le Ruf in Gran Turismo le identificava tutte come tali. Viceversa io ho scoperto il marchio Ruf proprio dal gioco chiedendomi il motivo di quelle Porsche con nome diverso
  10. E quest'anno se non saremo in zona rossa non c'è scusa che tenga, vado a vederli Tutto sommato se si spostano nelle zone bergamasche e lecchesi verrebbe fuori un bel rally con la sola domenica dedicata in pista
  11. Se non vuoi aspettare, compra un altro modello che lo offre, mi pare semplice. Anche perché al target a cui è rivolta la frenata automatica o un qualsiasi altro adas è una complicazione inutile.
  12. Opel accorciò il pianale "Corsa/G.Punto" per tirare fuori la Adam, che però, almeno a me, appariva un po' strana corta ma molto larga e la questione della larghezza rispetto alla lunghezza non so quanto riuscissero a camuffarla.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.