Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Albe89

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Albe89

  1. Non era bella prima e son riusciti ad imbruttirla :) Rimane però un prodotto validissimo
  2. Ci son salito su da passeggero un paio di volte, grandissima spinta, ma il 1,9 pesava parecchio e un po' rovinava l'assetto, il T-Jet nonostante i 10cv in meno andava quasi di più e si guidava molto meglio. Un pezzettino di cuore l'ho lasciato sulla mia vecchia G. Punto Sport T-Jet, nonostante fosse tutta originale in montagna mi divertivo tantissimo una volta capita mettevi il muso dove volevi e il posteriore seguiva sempre bene e arrivando un po' frenati ti chiudeva la curva il giusto e il T-Jet spingeva che era una meraviglia (peccato solo che a 5000giri aveva già dato tutto, ma poco importava). Poi il clima bizona coi flussi separati passeggero, guidatore (una chicca che non ho più visto in nessuna auto se non di segmento molto superiore), il blue&me con i comandi vocali. Insomma, avessi avuto possibilità e posto dove infilarla l'avrei tenuta con me.
  3. ma era quella presente a Volandia?
  4. Se ci riescono e riescono a prezzarla sotto i 40k fanno un miracolo.
  5. Fattibile è fattibile, ma secondo me non ne vale la pena, i sedili di ricambio costano un occhio della testa e poi dovresti tenere i tuoi per rimetterla originale nel caso dovessi poi venderla. Una Homura senza i Recaro (che a mio avviso son fin troppo idolatrati) perderebbe parecchio valore.
  6. Se la vecchia RF160 con i sedili "base" modificati non ti dava problemi potresti cercare una 184 non Homura. Avresti assetto leggermente più soft e non i Recaro e potenzialmente potresti con poco far omologare i 16 (c'è chi l'ha fatto) e avresti pure le gomme con spalla più alta ad attutire i colpi.
  7. Poi per cosa? Per avere l'ennesima macchina bianca e rossa al gp del Giappone? Le livree celebrative le capisco sempre meno
  8. Onestamente, non cambierei la Barchetta per un NB (a quella cifra la prenderei solo e soltanto se l'auto fosse a livello di targa oro) oltre ai motivi citati sopra anche a livello di "possibile valore storico" le auto italiane avranno sempre più mercato e valore rispetto alle Giapponesi, secondo me. Piuttosto valuterei un ND visto che più o meno sono su quelle cifre ed è di fatto un auto moderna in tutto e per tutto (nonostante i 10anni di "vecchiaia" del progetto)
  9. Spettacolare 😁, prenderò il modellino sicuro 🤣
  10. Sembrerebbe un auto caricaturale probabilmente, (già così non è che pare gran che, una segmento B con il terzo volume appiccicato) Magari si inventano un operazione simile alla GR GT3, ovvero un auto specifica per i rally e una vettura simile stradale da vendere in tiratura limitata.
  11. Ma aggirare un blocco con la VPN non è altrettanto illegale? Si usufruisce comunque in maniera "gratuita" di un servizio che non potrebbe esserlo (per motivi di diritti ecc)
  12. Isotta Fraschini dopo l'apparizione nel Wec e i soliti annunci mirabolanti esiste ancora?
  13. Ormai avevo perso le speranze di sentir parlare di un qualcosa di "strano" ideato da Ferrari come minimo lo dichiarano illegale. Tra l'altro pensavo, l'ala in rettilineo crea quasi portanza riducendo la pressione sulle gomme e nel momento che si rigira prima della frenata potrebbe dare pure quell'attimo di aerofreno in più in un momento in cui non si stanno utilizzando ancora i freni e migliorando di conseguenza il recupero di energia nella batteria. Basterebbe far ruotare l'ala in posizione in maniera più lenta o rallentandola quando è praticamente verticale per ottenere un migliore effetto di frenata. Sembra una bella genialata.
  14. Pilota Francese, team Francese (privato) che razza di sposnsor dovrebbero avere? In Francia attorno ai rally hanno creato un business e hanno sfornato e continuano a sfornare (anche se ora sono un po' in una fase di stanca), di cui i due dei migliori piloti rally degli ultimi tempi. In Italia fatichiamo a mettere i nostri migliori piloti su delle rally2 e quando lo facciamo l'unico sponsor è la federazione stessa o l'azienda di famiglia del pilota.
  15. La butto lì, lo spazio che andrebbe lasciato alle biciclette (come avviene in altri paesi). Ma in Italia non so se esiste una regolamentazione dedicata
  16. credo che 530Km sia l'autonomia di qualunque Ferrari in un uso "normale" o forse è anche meno
  17. Ammesso che pare l'interno di un furgone.... ha dettagli che trovo bellissimi, peccato siano confezionati in maniera pessima. Il volante lo trovo stupendo, uno dei più belli visti di recente, la strumentazione idem se non fosse dentro ad un tablet ma costituita da schermi tondi singoli così come le singole levette e tasti della parte bassa del tablet centrale (che fa davvero schifo, quello sì).
  18. Speravo in una livrea molto più colorata ripresa un po' da quella che usavano nell'endurance. Così sembra la McLaren del periodo "West"
  19. In compenso stasera ho visto lo spot della Tiger. Ma le auto Tiger non erano state girate sotto altri marchi?
  20. Ma prima di firmare il contratto non hai visionato la macchina?
  21. Io sulla Punto usavo le Philips Night Breaker forse in versione "rally vision" luce molto intensa e bianca, mi trovavo davvero bene unico difetto mediamente si fulminavano ogni anno e mezzo ma nonostante questo non son più tornato indietro.
  22. Hai provato una 3 con o senza regolazione elettrica? Col CX30 a regolazione elettrica "tutto indietro" a momenti non arrivo al volante 😁 e sono 1,80. E il sedile più indietreggia più si abbassa e inclina la parte anteriore per migliorare, credo, il sostegno cosce e forse ha anche la regolazione per alzare la parte anteriore del sedile (domani controllo ammetto di non ricordarlo). Non so che differenze ci possano essere con la 3, ma magari avendo una postura meno distesa ti trovi meglio. E tra la 3 e il CX30 dinamicamente non ci perdi troppo.
  23. Buon per loro, io al concessionario Honda della zona dopo che mi hanno praticamente cacciato quando ero intenzionato a prendere la Civic non ci rimetto più piede neppure se tirano fuori l'erede della S2000 e di altri vicini purtroppo non ne ho. La Prelude è davvero bella, l'avevo vista ad Autoclassica a Milano e fa un bell'effetto.
  24. Certo che no, anzi diventa un bene se poi le componenti ecc le metteranno a disposizione dei privati che le potranno usare nei prossimi anni. Però eviterei certi trionfalismi
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.