Vai al contenuto

gpat

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7049
  • Iscritto il

  • Giorni Massima Popolarità

    13

gpat è il vincitore del giorno 24 Novembre 2023

I contenuti pubblicati da gpat, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

1 Seguace

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo Giulia 2.2 150cv 2017

Visite recenti

25593 visite nel profilo

La popolarità di gpat

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

7k

Reputazione Forum

  1. Ma magari. Le Audi nel 2005 erano cazzutissime
  2. Beh, la 500 1.2 69cv in allestimento "S" o Sport esiste in varie salse praticamente dal day one. Venderebbero l'anima per far avere alla 500e Abarth anche 1/10 del suo successo.
  3. Vabbè ma 136cv sono generosi per una macchina del genere. Secondo me si fermeranno lì e sarà anche comprensibile. Macchine molto più grandi del gruppo (i vari suv francesi) non vanno oltre quella potenza se non con il phev. Al massimo condividerà una versione più high power e 4x4 con la Milano, ma senza spina.
  4. Ma dai... le due auto hanno sempre avuto lo stesso costo. Non c'è mai stato un gap di più di 1000€ tra le due pari dotazione. Prima che FCA diventasse Stellantis, esisteva. Ora è tornata ad esistere. Diciamo che per qualche mese è sparita risucchiata da un buco nero e ora è magicamente tornata, e tutti contenti.
  5. Credo sia ampiamente prevista, il problema è come arrivare a quell'anno.
  6. ... e hanno scelto la Ypsilon pure quando la 500 aveva un'immagine 10 volte più modaiola. E c'è anche un altro punto a favore di Lancia, le 5 porte, che hanno permesso a Y 2011 di fare il suo lavoro e che 500 non avrà mai
  7. Se c'è qualcuno che ha comprato Lancia anche quando era un marchio dichiaratamente morto, non credo che passerà a Fiat quando la Ypsilon si trova in piena fase di rilancio.
  8. Easy: erano tutte multienergia dall'inizio ed è stato tutto un bluff. Mi pare chiaro
  9. E vabbè, mica possono avere sempre la minestra pronta. Sviluppassero un motore omologabile e lo mettessero in commercio. Su su su
  10. Più che altro stiamo assistendo al capovolgimento totale dell'era Marchionne, la 500 doveva seppellire la Ypsilon, e invece pare che stia per succedere l'esatto contrario
  11. Restyling GSR24 per la vecchia 500 come Panda? 🤔
  12. Quanto è bello vedere i marchettari che vengono bastonati da una clientela che si dimostra ancora attaccata alla bontà meccanica di una macchina.
  13. Io continuo a non capire come abbiano potuto investire cifre incalcolabili, dando per scontato che le persone avrebbero accettato di cambiare radicalmente le proprie abitudini su un prodotto come l'auto. Boh, mistero, davvero.
  14. Siamo stati testimoni del lavoro di un CEO fanboy alfista radicale e lo criticavamo pure 😂
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.