Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

LUCAFUSAR

Members
  • Content Count

    158
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

155 Excellent

About LUCAFUSAR

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    VW golf 1.4 TSI 125CV
  • City
    Crema
  • Professione
    Perito Industriale
  • Interessi
    Auto/Automobilismo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Perché la vulgata è quella. FCA>merxxa. PSA>fenomeni. Vangelo. Ma veramente. Sì, ma basta però... Che in PSA siano solo tagliatori di teste e costi è un dato di fatto, praticamente sono spariti dal resto del mondo per concentrarsi sull'Europa e puntare tutto lì con pochi investimenti mirati, macchine semplici, attacchi dei cloni ed un mercato core che comprerebbe auto PSA anche se producesse auto a carbone (e questa è la principale differenza/vantaggio rispetto ad FCA).
  2. Il governo non c'entra nulla, il problema è che l'Italia è poco appetibile per gli investimenti.
  3. Cironi nell'intervista all'ing. Materazzi parla poco o nulla.
  4. Anch'io ho avuto la tua stessa deduzione. Ma Giovanardi parla di piloti italiani presi di mira. Da chi? E perché nel motociclismo non è successo?
  5. Che cosa intende con "i piloti italiani sono stati presi di mira per i fatti di Tangentopoli"? (min. 4:57).
  6. Comunque, non vorrei dire stupidaggini, ma mi sembra che il trio lescano polacco fosse già programmato dall'ex FCA a Tichy prima della fusione in Stellantis e che PSA avrebbe fornito il pianale, o sbaglio?
  7. Vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai ANE è sempre informatissimo su eventuali problemi dei modelli/stabilimenti italiani, mentre non si sa mai nulla degli altri. C'è qualcuno che fa la talpa, per caso?
  8. Non è sempre vero, oltre ai casi Suning-Inter abbiamo anche Chemchina-Pirelli, Weichai-Ferretti ed il caso più eclatante Hutchinson-3 (vabbé, è di Hong-Kong, ma... se semo capiti). Se vuoi ti elenco una marea di casi dove rispettabilissime multinazionali occidentali hanno sbaraccato dall'Italia dalla sera alla mattina. Comunque non imbarchi gente come De Silva e Felisa se non credi nel progetto. Al massimo imbarchi Mattiacci...😁
  9. Se fai il contrario ti danno del razzista/sovranista/nazionalista. Credo anch'io che andrà a finire così. Le Alfa Stellantis saranno semplici Peugeot rimarchiate.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.