Vai al contenuto

LUCAFUSAR

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    651
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di LUCAFUSAR

  1. Ma onestamente... dove potrebbe correre l'Alfa? F.1 costa troppo. WEC, ELMS sono al completo. Indycar serve un motore e sono al completo. Rally sarà per Lancia. Formula E, GT2 c'è già Maserati. GT3/DTM non c'è la macchina. Boh?
  2. A "torpedone di sicurezza effimero" ho perso un polmone.
  3. Sì, vero, ho letto male la notizia. Fantic è una Kalex, quindi non l'ho contata.
  4. Vittoria Prema in F.3 Vittoria Trident in F.2 Doppietta Ferrari in F.1 Vittoria Aprilia nella Sprint Motogp. Vittoria Ducati nella gara lunga Motogp. Doppietta Ducati in Supersport. Vittoria e sei podi totali Ducati nelle tre gare Superbike. Siamo tutti vivi.
  5. Bautista è lì nonostante la porcata.
  6. E dopo l'auto voluta da Dio, avremo l'auto voluta da Carlos.
  7. Bella, complimenti. Ma il nome mi ricorda Alessandro Del Piero Togon di FIFA '97.
  8. E secondo te VR sta in motogp per fare merdesimo aggratis? Piuttosto paga per vincere. Inoltre gli indonesiani sono d'accordo, visto che sono loro a cacciare il grano?
  9. Oh, ma niente eh, non capisco perché VR46 dovrebbe buttare soldi per una moto che non va quando ne ha una che vince tutte le domeniche. Bah.
  10. Chiudete questo baraccone ridicolo. Tra il caso Wolff a dicembre e i casi Horny e Ben Sulayem c'è solo da nascondersi e vergognarsi. Il wrestling è più credibile.
  11. 5 kg sono sulla moto, non sul totale. E' diverso correre con una moto da 165 kg piuttosto che con una da 170, praticamente a quel livello guidi un'altra moto. E' il 3% in più, è tantissimo, è come zavorrare una F.1 con 22-23 chili.
  12. Boh, Dallara è sempre stata pesantemente coinvolta nella progettazione di Bugatti, tutto qui.
  13. In gara 2 Baubau ha fatto vedere chi è il più forte anche con 6 kg di zavorra in più. Ducati in parata dietro la Kawa di Lowes, qui in grande spolvero.
  14. Il telaio chi l'ha fatto? Dallara?
  15. In effetti i Francesi coi dazi ci hanno guadagnato anche in passato, basta vedere il livello della loro produzione automobilistica rispetto all'alto di gamma tedesco ed italiano...
  16. Che farsa. Saranno andati tutti a spasso, specialmente i primi. Max nettamente favorito, ma speriamo che almeno la Ferrari possa giocarsela in qualche pista.
  17. Quindi il turco sperava di essersi liberato di Baubau, ma ha trovato altre Ducati davanti a sé. Contando che Phillip Island è anche una pista favorevole a BMW, direi che sarà la solita stagione ridicola dei tedeschi.
  18. Anche la Valkyrie pare abbia (o abbia avuto) i suoi problemi.
  19. Di solito a dichiarazioni del genere fa seguito un bel disastro a livello tecnico. Staremo a vedere.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.