AleMcGir Posted June 2 Author Posted June 2 8 ore fa, Unperdedor scrive: Ci siamo. Già fatto scorta di caffè, alcol e barbiturici. frittatona di cipolle, familiare di Peroni gelata (se astemio acqua Bertier) tifo indiavolato e rutto libero. Fixed 4
Aymaro Posted June 2 Posted June 2 Io sto cercando di capire se fanno di nuovo la sagra del panzerotto templare a Villastellone 🙃 4 1
AleMcGir Posted June 2 Author Posted June 2 54 minuti fa, Aymaro scrive: Io sto cercando di capire se fanno di nuovo la sagra del panzerotto templare a Villastellone 🙃 4
giopisca Posted June 2 Posted June 2 54 minuti fa, Aymaro scrive: Io sto cercando di capire se fanno di nuovo la sagra del panzerotto templare a Villastellone 🙃 si mangia e beve bene ? potrebbe essere interessante 😍
Aymaro Posted June 2 Posted June 2 40 minuti fa, giopisca scrive: si mangia e beve bene ? potrebbe essere interessante 😍 "Sembra di essere in puglia" 😁 scherzi a parte, una sagra di paese, si fa la fila, si mangia, si beve e le zanzare si danno da fare, ma lo scorso anno andare lì ha portato bene per cui...😅 3 1
Unperdedor Posted June 3 Posted June 3 Solo ora scopro che è stata rilasciata la tabella del BoP. Il rapporto peso potenza sembra ben equilibrato. La Cadillac sarà velocissima e probabilmente farà la pole, ma poi la gara bisogna portarla a casa e sinceramente non li vedo in grado di farlo. La Toyota resta la più pesante, ma gli hanno dato un notevole boost di potenza sopra i 250 orari, ed è anche una delle macchine che possono usare più energia per stint rispetto alle altre, che nell’arco di 24 ore può fare la differenza. La Ferrari non particolarmente penalizzata, ma neanche molto favorita visto che è la macchina con meno potenza disponibile sopra i 250 orari. Nel complesso però non è andata male mi sembra, saremo in lotta anche quest’anno. L’importante è portare tutte e due le macchine al traguardo, perché il campionato è prioritario. Ovviamente Aston Martin favorita d’obbligo per la vittoria. 1
Recommended Posts