Vai al contenuto

Unperdedor

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3908
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    49

Unperdedor è il vincitore del giorno 10 Marzo

I contenuti pubblicati da Unperdedor, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su Unperdedor

  • Compleanno 22/01/1970

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa
  • Interessi
    Libri, sport, motorsport, cinema, musica, tecnologia, baciare, lettera, testamento
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

16689 visite nel profilo

La popolarità di Unperdedor

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

7,8k

Reputazione Forum

  1. Più che altro molto svantaggiate le altre, in particolare le LMH.
  2. Finale incredibile. La Ferrari di Risi seconda con 1 decimo di distacco, ma a 15 minuti dalla fine era in testa ed è stata spinta fuori pista. Peccato per Fuoco incollato alla Mercedes ma non è riuscito a passarla. In GTP battaglia pazzesca fra Bourdais con la Cadillac e Deletraz con la Acura, e vittoria di quest’ultimo per 8 decimi. Solo terza la Porsche (e secondo me oggi si è visto quanto il dominio nella prima gara del WEC fosse artefatto). Peccato per le molte FCY, ma gara bellissima. Una postilla. Il BoP dell’IMSA funziona decisamente meglio, però in effetti è più facile bilanciare le prestazioni essendo tutte LMDH. Il grosso problema del WEC a mio parere si sta rivelando la convivenza fra le due tipologie di prototipi. Non so se e quando riusciranno a trovare un equilibrio evitando di far sprofondare di volta in volta l’una o l’altra marca.
  3. Derani, che era in testa alla gara, si è messo la Caddy per cappello dopo uno scellerato (secondo me) doppiaggio di una 296.
  4. Come al solito un po’ esagerato, ma rende l’idea.
  5. Quanto ci starebbe bene un cambio manuale su una macchina del genere? Perché la Ferrari non pensa a farlo, almeno come optional e solo su questi modelli a tiratura super limitata?
  6. In questa foto, una macchina sportiva, lussuosa, bellissima e desiderabile accanto a una Rolls Royce.
  7. Se la Ferrari riesce a prendere Newey e Waché, Max e il guercio glieli lasciamo volentieri.
  8. L’anno in cui inizierà il ciclo vittorioso della Ferrari sarà anche l’anno in cui introdurranno in Formula 1 il BoP.
  9. Saranno pure formidabili in pista, ma si stanno veramente rendendo ridicoli. A parte il fatto che portare all’implosione e all’autodistruzione una squadra così perfetta mi sembra una cosa di una stupidità assoluta.
  10. Io però in questo momento non vedo in che modo Max e la RB20 possano perdere una pole position a Montecarlo. Charles si dovrebbe inventare qualcosa di non di questo mondo. E sinceramente non capisco nemmeno quando leggo che la Ferrari è a quattro decimi di passo dalla Red Bull e che quindi con gli sviluppi potrebbe arrivare a giocarsela. A parte che non sappiamo quanto siano reali questi quattro decimi e se non siano anche di più, ma gli sviluppi che porterà in pista la Red Bull non li consideriamo?
  11. Ma poi bravo a fare cosa? Io non ho mai capito quali minchia sono le qualità di quest’uomo. Aver visto che Verstappen era veloce? Non mi sembra questo gran colpo di genio, anche uno con un occhio solo ci sarebbe riuscito.
  12. Ieri abbiamo appreso che il sensore del jump start ha una tolleranza tipo di un metro e mezzo.
  13. Se Carlos non avesse vinto a Singapore, Verstappen sarebbe a quota 20 vittorie consecutive e la RB a 25. E pensare che ci lamentavamo dell’egemonia Mercedes.
  14. Ci sarebbero anche delle cose positive da dire sulla Ferrari, il problema è che tutto scompare davanti alla straripante e deprimente superiorità delle lattine. Questi sono stati capaci di migliorare una macchina che l’hanno prima ha vinto tutte le gare tranne una, e migliorare non di due decimi, di otto. Che cosa gli vuoi dire? Comunque l’orsacchiotto oggi mi ha fatto commuovere. Ho capito tutto. Elkann non è reale, è un bot generato dall’AI. Però non la versione a pagamento, quella gratuita perché gli fa dire sempre le stesse cose. Anche stavolta è riuscito a dire la cosa del giro più veloce.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.