Jump to content

Unperdedor

Members
  • Posts

    2,865
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    45

Unperdedor last won the day on December 5 2021

Unperdedor had the most liked content!

About Unperdedor

  • Birthday 01/22/1970

Profile Information

  • Car's model
    Alfa
  • Interessi
    Libri, sport, motorsport, cinema, musica, tecnologia, baciare, lettera, testamento
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

11,882 profile views

Unperdedor's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

6.1k

Reputation

  1. È proprio nel momento in cui la Ferrari (e Leclerc) sembrano imbattibili, che accade l'inenarrabile. Io per sicurezza mi porto avanti col lavoro.
  2. Mi sembra di intuire che tu, evidentemente sulla base di dati certi provenienti direttamente da Maranello, sei assolutamente sicuro che oggi la Ferrari ha rotto perché costretti a tirare il collo alla PU, di base la Ferrari è più lenta anche della Mercedes, alla quale riesce a stare davanti solo perché vanno oltre il limite del motore (qualunque cosa questo significhi, la prossima volta che entro in un bar me lo faccio spiegare da un avventore a caso). Fino all’anno scorso invece amavi sproloquiare su quanto fosse mediocre Leclerc. In effetti dall’alto delle tue analisi lucide, obiettive e per nulla tendenziose ti puoi permettere di pigliare per il culo “i ragazzini che scrivono su Twitter che seguono in 10”.
  3. Dall'on board del giro di Dio sembra che la Ferrari saltelli ancora un casino.
  4. Non avevo seguito niente delle libere e mi ero un po’ preoccupato. Poi ho letto in giro e in Ferrari sono tranquilli. Hanno avuto degrado termico, ma è normale aver bisogno di più tempo per ottimizzare il pacchetto nuovo, che è grosso nonostante le apparenze. Sono sicuri di poter sistemare il setup per domani e per domenica.
  5. Gli aggiornamenti hanno completamente sbilanciato la macchina?
  6. Ho il forte sospetto che le nuove pance siano l'ennesimo parto della fantasia sfrenata di Nugnes.
  7. Penso a due vittorie perché a Barcellona l’upgrade potrebbe dare il sorpasso prestazionale sulla RB, e Montecarlo perché insieme a Budapest mi sembra la pista perfetta per esaltare questa Ferrari.
  8. Il fatto che la F1-75 base sia in questo momento di 1 o 2 decimi più lenta (anche se per motivi che mi sfuggono qualcuno vede la Ferrari venire regolarmente annientata in ogni gara) di una Red Bull molto evoluta secondo me è solo un dato positivo. Io comunque aspetto l’accoppiata Barcellona - Montecarlo. La Ferrari deve uscirne con due vittorie, e io penso che succederà. In caso contrario il mondiale si farà difficile e mi toccherà dare ragione ai disfattisti.
  9. In realtà la chiave di volta è il porpoising. Quando riusciranno ad eliminarlo la macchina potrà viaggiare molto più bassa ottenendo finalmente il giusto carico dai canali Venturi. A quel punto potranno scaricare le ali e la macchina diventerà più efficiente.
  10. Faccio sommessamente notare che siamo ancora davanti in entrambe le classifiche correndo con la macchina dei test.
  11. Con la macchina dei test andiamo così forte, ma per te rimane sempre una squadra di merda. Vinceremo il mondiale, ma per te sarà comunque una merda perché hanno osato farti aspettare troppi anni. È un piacere leggerti.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.