Jump to content

Unperdedor

Members
  • Posts

    3,128
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    45

Unperdedor last won the day on December 5 2021

Unperdedor had the most liked content!

About Unperdedor

  • Birthday 01/22/1970

Profile Information

  • Car's model
    Alfa
  • Interessi
    Libri, sport, motorsport, cinema, musica, tecnologia, baciare, lettera, testamento
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

13,282 profile views

Unperdedor's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

6.5k

Reputation

  1. Sarei curioso di vedere un confronto sui tempi sul giro con la Valchiria.
  2. Mi chiedo come mai, sarà una gara del tutto priva di interesse...
  3. Non sono d'accordo su nemmeno mezza parola scritta da Fiorio. A parte sembra che sia stato incoronato monarca assoluto di Maranello per volontà divina e contro il suo volere (ovviamente falso), ma tutto l'articolo è basato su se e ma. Stava imparando, avrebbe corretto, avrebbe posto rimedio... ma quando? In 4 anni non si è visto nessun progresso nella squadra, gli errori strategici sono sempre gli stessi da anni, non ha mai cambiato una sola posizione, un solo ruolo, un solo uomo. Quest'anno ha solo beneficiato di un'ottima macchina (non progettata da lui, ma da 100 persone), per il resto è stato evanescente come sempre.
  4. Certo che non mi pare che ci sia la fila per accaparrarsi Binotto, al contrario di tutti gli altri transfughi da Maranello.
  5. Da quello che trapela stanno lavorando molto per ridurre il drag.
  6. Via Binotto e Rueda significa fuori i due terzi dei problemi della Ferrari. Possiamo sognare.
  7. Appunto, rischia. Ha il 50% di possibilità di fallire e il 50 di riuscire, come chiunque fosse arrivato, compreso il genio Christian Horner (sono tutti geni con le macchine di Newey). Sinceramente dopo un’annata così non riesco proprio a capire chi rimpiange Binotto.
  8. Dai la storia non è questa, e lo sai… 🙂 Perché massacrare Vasseur sulla base di quello che ha fatto in una squadretta con pochi mezzi (oltretutto io francamente grandi disastri da parte sua non li ho visti, a parte l’antipatia per Giovinazzi)? Ancora non conosciamo il vero valore di Vasseur ad alti livelli, aspettiamo un attimo. Invece i limiti di Binotto dopo quattro anni sono ben chiari, quest’anno si è dimostrato talmente inadeguato che sinceramente anche uno come Vasseur mi va bene. Io fino all’inizio di questa stagione gli concedevo ancora un minimo di credito, alla fine della stagione speravo che se ne andasse prima possibile.
  9. Grazie di tutto Mattia, ora vai a insegnare ad Audi come si perde a Montecarlo partendo primo e secondo 🥰
  10. Innanzitutto vediamo chi arriva, poi se davvero sarà Vasseur vediamo come lavora, poi vediamo chi arriva oltre a Vasseur e come viene riorganizzata la squadra, poi fra qualche anno tiriamo le somme. Secondo me, visto com’è andata quest’anno, non aveva senso continuare con Binotto, quindi meglio cambiare subito che sorbirci un’altra stagione di psicodrammi e lotte intestine.
  11. E invece uno che quest’anno ha buttato via non so quanti risultati per non favorire Leclerc è degno di fiducia? Binotto quest’anno ha ampiamente dimostrato di non essere all’altezza del compito, e oltretutto troppo presuntuoso per accettare di fare solo il DT. Io sono d’accordo che la stabilità è importante, ma la stabilità la devi raggiungere con gli uomini giusti, e Binotto non era quello giusto, quindi a casa e riproviamo con qualcun altro.
  12. Non mi contare. Non credo che rimpiangerò uno con cui abbiamo vinto 7 gare in 4 anni.
  13. Intanto pare che Vasseur stia cercando casa a Maranello, tanto per tornare con i piedi per terra 😬
  14. Se facessero passare il ritiro dalla F1 in questo modo andrebbe anche bene, e tutte quelle cose dovrebbero dirle chiaramente. Il problema è che secondo me non diranno mai niente del genere, andranno via in modo estremamente diplomatico, adducendo motivi tipo la F1 non rappresenta più il picco della ricerca recnologica, la Ferrari ora ha altri obiettivi o altre cose neutre di questo tipo, e semplicemente sembrerà che vanno via solo perché non riescono più a vincere. Ritirarsi da perdenti ti fa sembrare esattamente quello: ti ritiri perché non sei più all'altezza di vincere. Spero che non succeda questo, spero che continuino, o che al limite si ritirino dopo aver vinto di nuovo un titolo.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.

Or register (free) and login, to remove this warning.