Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Unperdedor

Members
  • Content Count

    2,140
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    41

Unperdedor last won the day on October 11

Unperdedor had the most liked content!

Community Reputation

4,736 Excellent

About Unperdedor

Profile Information

  • Car's model
    Alfa
  • Interessi
    Liibri, sport, motorsport, cinema, musica, tecnologia, baciare, lettera, testamento
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

6,651 profile views
  1. Quindi Hulk in Red bull. Il magnanimo Max ha già dato il suo benestare.
  2. Era meglio camuffata. Sembra uno di quei concept di Gran Turismo.
  3. Però aveva le gomme gialle, come Bottas e Leclerc, che sono entrate in temperatura sulle Mercedes dopo tre giri, sulla Ferrari dopo 3 giorni.
  4. Un BOP a sfavore della Mercedes. Non ci credo nemmeno se lo vedo.
  5. L’ultimo GP che ho visto dal vivo, Imola 2006. L’ultima Imola, l’ultima stagione di Schumi, una delle sue bellissime vittorie. Penso che domenica al via potrei anche commuovermi.
  6. Ah ok. Scusarsi di avergli dato dello stupido va bene, anche se in gara i piloti dicono di tutto dei colleghi, ma nella foga ci sta secondo me. Invece scusarsi per aver detto che Stroll ha una curva di apprendimento un po' piatta, e che Hamilton ha in mano una macchina in grado di stravincere ogni GP, secondo me è l'imbeccata di qualche addetto stampa. In fondo sono due verità. Che poi vorrei capire il senso delle scuse. Uno si scusa per averlo detto o per averlo pensato?
  7. Forse non ho capito io il senso, ma in che modo esprimere un'opinione innocente senza offendere nessuno sarebbe "imperante celodurismo"?
  8. Mah, alla fine lui è una delle "next big thing" della F1, sarebbe anche nella posizione di dire quello che gli pare senza temere rappresaglie. Non ha insultato nessuno, ha solo detto quello che molti pensano. Vabbè il tuo odio nei confronti di Hamilton è palese in ogni tuo post. Odio nato da cosa poi? Perché odiare una persona che manco conosci, che non sa nemmeno della tua esistenza, che ha comunque raggiunto nel suo mestiere livelli stratosferici? Non è un politico che influenza la tua vita, non è un vicino di casa che ti rompe i coglioni, è uno sportivo fra i più grandi di se
  9. Avrebbe anche la mia se non si fosse scusato. Sto ancora aspettando uno che tiri fuori le palle e dica sempre quello che pensa, fottendosene di addetti stampa e social media manager. Per questo mi piace Lewis, è il meno ingessato di tutti.
  10. La F1 di oggi è quel mondo in cui sei costretto a inginocchiarti sui ceci col cilicio e autoflagellarti solo perché hai detto la verità. https://www.autosport.com/f1/news/153112/norris-apologises-for-comments-on-stroll-and-hamilton
  11. Io seguo Clarkson Hammond e May dal loro primo Top Gear, e vi assicuro che hanno un gran rispetto per l’industria automobilistica italiana. Sempre tenendo conto che sono britannici fino al midollo, e che devono fare un po’ i cazzoni per esigenze di copione. Io personalmente non mi sono mai sentito offeso, mi sono sempre solo divertito.
  12. Penso che Leclerc sia già ora superiore, e che abbia ancora margini di crescita.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.