Jump to content

Unperdedor

Members
  • Posts

    4,429
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    55

Unperdedor last won the day on June 30

Unperdedor had the most liked content!

About Unperdedor

Profile Information

  • Car's model
    Alfa
  • Interessi
    Libri, sport, motorsport, cinema, musica, tecnologia, baciare, lettera, testamento
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

19,109 profile views

Unperdedor's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

8.6k

Reputation

  1. Comunque per il mondiale non è ancora tutto perduto. Io ci credo ancora. devo solo riuscire a non pensare a Imola e Spa, altrimenti mi sento male.
  2. Ho tentato di dissimulare la mia acrimonia facendo i complimenti alla Valkyrie, ma tu sei troppo perspicace.
  3. Esteticamente la trovo veramente brutta, sgraziata. La Valkyrie per me è su un’altra galassia.
  4. Che tristezza di gara. Non riescono proprio a mantenere l’equilibrio senza affossare qualcuno ogni volta. E noi non riusciamo a vedere questa 499 vincere una gara lontano da La Sarthe.
  5. Bellissimo vedere la macchina che ha vinto a Le Mans non riuscire nemmeno ad avvicinarsi sul dritto a un’Alpine.
  6. Una sofferenza vedere la Ferrari messa in condizione di non poter lottare per la vittoria mentre Toyota (che si lamenta anche) e Porsche volano.
  7. Io in trincea, benché pesto e lacero e sforacchiato. Una vittoria della meravigliosa 499 sarebbe un toccasana. Chi c’è a soffrire con me? La 50 già speronata da una Porsche alla prima frenata e perde tre posti, ottimo. Primo colpo di scena importante, la Porsche 6 in testa al mondiale si tocca con una Porsche Jota e fora l’anteriore destra. Intanto le Toyota davanti vanno via lisce mentre le Ferrari faticano a liberarsi del traffico. Giovinazzi grande stint, risalito al quarto posto con un sorpasso clamoroso su una Porsche, mentre purtroppo la 50 non sembra avere gran ritmo. Drive through per Giovinazzi, che era l’unica Ferrari che oggi più o meno sembrava andare. Bella mazzata.
  8. Doppietta Toyota in Hyperpole. Come al solito quando si lamentano del BoP poi in pista vanno forte. Poi ci sono Porsche e Cadillac, le macchine col BoP più favorevole. Solo sesta la 50, decima la 51 e quindicesima la 83. I 17 kg in più su una pista come Interlagos si fanno sentire. Speriamo che il passo gara sia buono, ma vedo difficile una vittoria domani.
  9. Grazie amici riuscite sempre a strapparmi un sorriso 🤗
  10. E va bene, vorrà dire che vinceremo senza Newey. E senza Allison. E senza Cardile. E senza tutti i miscredenti che per vil denaro rinunciano alla sempiterna gloria che comporta varcare i Sacri Cancelli di Maranello.
  11. Amici miei cari volevo dirvi che stamattina ho subito un intervento chirurgico e domani e dopodomani sarò ancora in ospedale, però, dato che contro ogni pronostico non sono morto sotto i ferri, anche stavolta cercherò di esserci il più possibile. Love.
  12. Prime novità tecniche nella vita della 499, che finora era rimasta immutata dal giorno della presentazione. Ridisegnato il sistema di raffreddamento dei freni e in più c’è qualche piccola novità aerodinamica. L’articolo non dice però se e quanti gettoni sono costate queste modifiche. https://autosport.motorsport.com/wec/news/ferrari-reveals-first-updates-to-le-mans-winning-hypercar-for-interlagos-wec-round/10633710/
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.