Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Unperdedor

Members
  • Content Count

    2,400
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    41

Unperdedor last won the day on October 11 2020

Unperdedor had the most liked content!

Community Reputation

5,252 Excellent

About Unperdedor

  • Rank
    Foglio Rosa
  • Birthday 01/22/1970

Profile Information

  • Car's model
    Alfa
  • Interessi
    Liibri, sport, motorsport, cinema, musica, tecnologia, baciare, lettera, testamento
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

8,504 profile views
  1. Fanno come in Bahrein, un po' controllano e un po' no, a seconda del pilota. Comunque il Principino ha confermato che, rispetto a ieri, con l'assetto e il carico hanno pensato più alla gara che alla qualifica, quindi mostruoso lui come al solito a tirarla su fino alla quarta posizione.
  2. Questo comunque depone molto bene a favore del motore. L'anno scorso se caricavano le ali sul dritto andavano indietro.
  3. Leclerc è il figlio di Odino. Lui e Hamilton in qualifica sono di un'altra categoria, la Red Bull era nettamente la macchina migliore in pista. Oggi la Ferrari era lentissima nel primo settore, lo svantaggio è tutto lì. Spero che la cosa domani paghi.
  4. La Ferrari rispetto a ieri ha caricato l'ala posteriore, ieri avevano il cucchiaio. Oggi vanno più piano. Per caso hanno previsioni di pioggia per domani?
  5. Non cambierà niente, si stanno solo rendendo ridicoli. Mi dispiace per Vettel che non se lo merita, ma godo come un porco nel vederli in difficoltà. Da quando sono entrati nell’orbita Mercedes ed è arrivato Stroll sono solo un altro elemento tossico per questa F1 moribonda.
  6. Secondo me dipende tutto dalla qualifica. Se il Principino fa una delle sue magie, un podio non è impossibile. I suoi stint sono stati abbastanza impressionanti.
  7. Comunque era dal 2019 che non si vedeva una Ferrari così bella in pista, con tempi che arrivano così facilmente. Bravi.
  8. Ma del possibile ritorno in F1 con l'Aston Martin del leggendario Marco Mattiacci non si parla? O del fatto che sempre l'Aston Martin ha già preparato il sostituto di Vettel ingaggiando Hulkenberg?
  9. Qua però c'è da dire una cosa. Quella 550 Prodrive, che in quegli anni stravinse i campionati GT e la Le Mans del 2003, non era ufficialmente riconosciuta né minimamente supportata dalla Ferrari, tanto che decisero di svilupparsi in casa la 575 GTC (dalla N.Technology mi pare), che nemmeno si avvicinò ai livelli di quella straordinaria 550 Prodrive. Mi ricordo che guardavo le gare del Mondiale GT per vedere in azione quella meraviglia, con un sound favoloso e una guidabilità pazzesca. Alla fine quella macchina non gradita alla Ferrari è antrata nella storia come uno dei suoi modelli da corsa p
  10. Io la voglio senza le strisce. Ma una foto della 275? 😬
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.