Jump to content

Unperdedor

Members
  • Posts

    2,980
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    45

Everything posted by Unperdedor

  1. Non ho capito la sigla, che oltretutto condivide con le Icona, quindi genera confusione. Questa dovrebbe essere la 51esima one-off? A partire da quando?
  2. Io sono convinto del contrario. Lo pianificarono. E a fine gara dissero che l’avevano fatto per assicurarsi la doppietta. Quando devono danneggiare Leclerc le cose gli riescono sempre bene.
  3. Io ancora mi incazzo se penso a quella vittoria rubata a Leclerc per regalarla al bollito Vettel, per dargli morale, per farlo riprendere. Fosse almeno servito.
  4. Sono contrario all’ennesima modifica al regolamento tecnico a stagione in corso, tanto più che non sono chiare le motivazioni riguardo alla sicurezza. Comunque nei prossimi giorni vedrò di analizzare i dati per capire cosa non ha funzionato finora e come cercare di migliorare la mia posizione in classifica, puntando quantomeno a qualche successo di tappa. Sono però fiducioso che entro il 2026 riuscirò a lottare per la vittoria assoluta nel sondaggione.
  5. Ottimo, Charles potrà perdere il suo gran premio di casa per i motivi più assurdi e surreali per almeno altri tre anni.
  6. Il pilota a livello di Verstappen ce l’abbiamo, mi dispiace che tu non te ne accorga.
  7. La Ferrari ha bisogno di Newey (o almeno di Hannah Schmitz), non di Verstappen.
  8. Fra qualche anno qualunque cosa mossa da un aspirato di Maranello, soprattutto se V12, avrà quotazioni stratosferiche. Questa Purosangue non mi sembra nemmeno un cattivo investimento in ottica futura.
  9. Comunque la Urus faceva già di suo di tutto per sembrare orrenda.
  10. Che però purtroppo esteticamente non sarà bella e pulita come questa, immagino.
  11. Se non sapessi cosa farne dei soldi e mi piacessero auto gigantesche, alte e pesantissime prenderei senz’altro questa. Per fortuna non posseggo nessuna di queste due caratteristiche.
  12. @LucioFire Guarda a me sinceramente ‘sta cosa che i piloti o gli sportivi in genere non possono schierarsi o esprimere le loro idee mi sembra assurda. Io penso che sia una fortuna che ci sia (stata) gente come Cassius Clay, come Tommie Smith e John Carlos, come Kaepernick, come LeBron, come Steph Curry, e anche come Lewis Hamilton e Vettel. Non parliamo di influencer idioti o di gente che campa facendo video su TikTok, parliamo di persone che hanno un bel cervello, che funziona anche bene. Hanno tutto il diritto di esprimere la loro opinione, esattamente come ogni altro essere umano.
  13. Le Frecce c’erano state anche a Imola, com’è che lì Vettel non ha detto niente? Comunque se c’è una disputa fra Geronimo La Russa e Vettel, io sto dalla parte di Vettel tutta la vita, a prescindere.
  14. Binotto è riuscito a sbagliare anche un congiuntivo. Era l’ultimo tassello che mancava
  15. Il cambio anticipato della Ferrari rimane comunque un’idiozia clamorosa.
  16. Siamo d’accordo che la Red Bull è più veloce, intanto Leclerc è l’unico pilota in pista ad aver fatto 2 pit stop.
  17. A meno di miracoli la gara è persa, ma si sapeva già da venerdì.
  18. Veramente manco io ho capito perché Verstappen parte settimo. Però mi adeguo volentieri alla classifica della Fia.
  19. Non avrà nemmeno bisogno di superarlo in pista.
  20. Temo che il degrado gomme sarà il fattore che domani ci ammazzerà. E ovviamente temo anche una rottura perché evidentemente stanno spremendo tutto il motore, che comunque quando risolveranno i problemi di affidabilità sarà una bomba.
  21. Charles immenso come al solito. Provo già la solita enorme frustrazione per il risultato di domani.
  22. La Ferrari non aveva fatto niente di irregolare, per una volta si erano infilati in una piega del regolamento. Senza quella merda di Wolff nessuno avrebbe avuto da ridire stavolta.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.