Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Unperdedor

Members
  • Posts

    2,642
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    44

Everything posted by Unperdedor

  1. Ciao, io possiedo sia la coupè che la spider. Macchine bellissime, forse non molto veloci, ma mai nessun problema meccanico. Eccole
  2. Per una volta sono d'accordo con Marko. E mi fa anche piacere che leggendo la stampa estera, inglese e perfino tedesca, c'è stata una condanna unanime per quello che è successo fra sabato e domenica. Per un po' mi ero sentito il solito tifoso Ferrari deluso, frustrato e isterico. Rimango tale, ma la perdita di credibilità della categoria c'è stata sul serio.
  3. Ma infatti non dico che c'è stata combutta, dico che KVL è un idiota scorretto (si è comportato così per tutto l'anno, anche nella gara di sabato) e che lo spettacolino di vedere due piloti di due squadre in teoria avversarie che si fermavano per far vincere Goetz è stato vomitevole. Domenica mi sono svegliato pensando di vedere la vittoria del campionato di Lawson e (almeno) un podio di Leclerc. La frustrazione per me sta raggiungendo livelli insostenibili. 🙁
  4. Basta guardare la partenza (minuto 15 circa) e l’arrivo (minuto 72 circa).
  5. Mah, se una manovra come quella di Van der linde è "fare il suo" non so. Tagliare la pista per centrare l'avversario in modo premeditato. Non era un attacco, voleva buttarlo fuori, era una manovra che poteva concludersi solo in quel modo. È un idiota, per tutto l'anno ha corso così, cercando di buttare fuori Lawson, ci ha provato anche ieri. Non sono le normali sportellate delle ruote coperte, sono porcate cattive e scorrette. E la vittoria regalata a Goetz dalle altre due Mercedes? Va bene, sono compagni di marca, ma gli ultimi giri da vedere francamente sono stati vomitevoli.
  6. Norisring, penso stessa pista e stessa mafia tedesca. E la Ferrari si fa derubare in ogni categoria in cui corre.
  7. Non so se qualcuno ha visto il DTM oggi e ieri. La cosa più oscena e scandalosa che abbia mai visto da quando guardo le corse. Lawson e la Ferrari letteralmente derubati del titolo. Appena è disponibile su youtube la differita posto il link.
  8. Forse è la Lamborghini più brutta che abbia mai visto. Senza senso da qualunque angolazione. Ricarrozzare in modo ridicolo un modello di partenza bellissimo, soprattutto la prima versione, e usare un nome mitico come specchietto per le allodole, ma tanto finché nel mondo ci saranno persone disposte a sborsare milioni per questa roba hanno sempre ragione loro.
  9. Per i motori dopo il 2025 la Ferrari non sarebbe contraria ai 4 cilindri. Che tristezza infinita.
  10. Il BoP per Le Mans per una volta non particolarmente penalizzante per le Ferrari, anche se poi bisognerà vedere se qualcuno farà il furbo durante le prove.
  11. Magari c’è anche una differenza fra protestare contro delle leggi orrende e discriminatorie appena emanate in un paese europeo, e manifestare contro sistemi più o meno teocratici e più o meno dittatoriali che sono così da millenni. Lo stesso Vettel, di solito molto discreto, in questo weekend ha preso una posizione netta, mentre non mi pare che abbia mai detto una parola contro Erdogan, per dire. E comunque anche se Hamilton inscenasse una protesta clamorosa prima del gran premio dell’Arabia Saudita verrebbe comunque preso per il culo, perché per definizione lui è un pagliaccio, perfino se in modo sacrosanto partecipa alla difesa dei diritti delle persone nere, argomento su cui magari lui potrebbe essere anche vagamente coinvolto. La cosa che mi disturba è leggere continuamente in questo forum insulti e attacchi personali a questo pilota, secondo me completamente immotivati. Detto questo, è l’ultima volta che esprimo il mio pensiero su questa cosa, anzi ho sbagliato anche a scrivere ieri, devo imparare a ignorare.
  12. Eh ma l’impegno di Hamilton e le sue battaglie per i diritti sono tutte finte perché lui è un falso ed è una brutta persona!
  13. Possibilmente con ritiro di entrambi, grazie.
  14. Ovviamente non succederà niente, ma se per un’ipotesi fantascientifica togliessero la vittoria a Hamilton, chi mi ridarà l’emozione e le lacrime mancate di quella vittoria in pista che non è mai avvenuta? Una vittoria così per me non avrebbe alcun senso.
  15. Macchina pazzesca, la prima Koeniggsegg che mi piace davvero.
  16. State ingigantendo l'ospedalizzazione di Verstappen pur di dare addosso a Hamilton 😂 Stava benissimo, si è visto subito, l'hanno portato in ospedale perché è prassi dopo una decelerazione del genere, ma anche le notizie che arrivavano da lì erano fin da subito rassicuranti.
  17. Consoliamoci pensando che Sir Percival indossa una tuta rossa, e alle vittorie di 70 anni fa. https://www.formula1.com/en/latest/video.2021-british-grand-prix-leclerc-drives-historic-ferrari-375f1-at-silverstone.1705624651447534307.html
  18. Se la Ferrari avesse continuato con le gialle mentre Hamilton aveva le bianche, Leclerc avrebbe perso 2 secondi al giro invece di uno, basta guardare i tempi dopo il cambio gomme. E le Ferrari non passano mai le McLaren perché il motore Ferrari ha molti meno cavalli del Mercedes. Sudditanza psicologica, vabbè... A te l'odio e il livore ti accecano.
  19. Va bene che il tifoso Ferrari è nato per soffrire, ma qua si esagera.
  20. Casomai la Pirelli ci ha fatto involontariamente un favore?
  21. Comunque ripartendo dalla griglia Hamilton passerà già in partenza Leclerc, in tutte le gare e mini gare che ho visto finora nel weekend chi partiva dalla pole ha quasi sempre perso la posizione.
  22. Non so, io spero che lo penalizzino perché così Leclerc ha una chance, però la colpa di Hamilton non è così evidente secondo me.
  23. La fagiolata era nell’aria da parecchio.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.