Vai al contenuto

Unperdedor

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3963
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    49

Tutti i contenuti di Unperdedor

  1. infatti. Magari vince la Cadillac che mi pare abbia il rapporto peso potenza migliore.
  2. Con 30 kg in meno (e 7 kw in più) la 499 sarà un’altra macchina.
  3. Oltre a essere bellissimo, ha anche una qualità costruttiva eccelsa. https://gizmodo.com/tesla-cybertruck-hit-with-stop-sale-because-of-unintend-1851410669?utm_source=twitter&utm_medium=SocialMarketing&utm_campaign=dlvrit&utm_content=gizmodo
  4. Mi raccomando, linee produttive del nuovo Stelvio nell’omonima località (con operai reclutati esclusivamente fra l’1% di popolazione di lingua italiana), e della nuova Giulia a casa di mia sorella (si chiama Giulia), altrimenti non vale.
  5. Ma si deve pronunciare “iunior” alla latina o “giunior” all’inglese? Sono arrivate indicazioni in merito da questo meraviglioso governo?
  6. Veramente io non ho espresso nessun dubbio sulle prestazioni, e sul sound mi baso su quello che si sente nei video e sulle parole di chi la guida. Il mio discorso era diverso. Oltre alla XX ha un parco auto da miliardario, quindi penso che fosse già ricco di suo in realtà.
  7. Per me rimane una delle macchine più incomprensibili della storia della Ferrari. Le XX da pista hanno un senso, questa no. Esteticamente inguardabile, pesa (a essere ottimisti) 1700 kg, ha una quantità di cavalli sfruttabile probabilmente solo da piloti professionisti, ha un sound orribile, non ha un bagagliaio, non è una macchina da tutti i giorni, come giocattolo da track day ci sono macchine molto più divertenti che costano una frazione del prezzo di questa. A cosa serve? A che tipo di cliente è diretta (Shmee ne ha comprata una, per dire)? Possibile che ormai si facciano solo macchine per gli imbecilli che sfilano davanti al casinò di Montecarlo? Magari farà il tempone al Nürburgring, ma cui prodest? Ammiro la capacità della Ferrari di riuscire a spennare i suoi polli in tutti modi (immagino che la produzione sia già tutta venduta), però è veramente tanto tempo che non vedo una Ferrari che mi fa sangue, e temo che ormai con motori sempre più piccoli, turbine, ibridazione e peso fuori controllo non succederà più.
  8. Ma quindi essere piloti ufficiali Ferrari ha anche dei vantaggi?
  9. È venuto per caso il vaghissimo sospetto che nella prima gara il BoP fosse appena appena sbilanciato?
  10. Da quello che si legge il “pacchetto Imola” della Ferrari sembra essere di notevole entità, anche dal punto di vista cronometrico. Speriamo non sia la solita fuffa acchiappa click.
  11. Questo significa che Verstappen non si muoverà dalla Red Bull.
  12. Quindi per avere una versione decente servono 45-50.000 euro, e ti porti a casa un pianale riciclato e un motoretto francese, il tutto assemblato in Polonia? Non è un po’ cara? Chiedo eh, non sono informatissimo sui prezzi.
  13. Però almeno Tonale ha un certo family feeling, questa potrebbe essere qualsiasi cosa. Sicuramente in comune le 2 avranno il fatto che le versioni base saranno raccapriccianti.
  14. Sono molto indeciso se sia più brutta questa o la Tonale. Forse questa.
  15. Non ho la più pallida idea dei valori in pista. Tirerò a indovinare.
  16. Grandissimo. Fra l’altro 6 minuti e 18 secondi mi sa che è record assoluto per auto di serie.
  17. Grande risultato secondo me, contro una RB aggiornata su pista ultra favorevole a loro. Ottima Ferrari, veramente ottima. Ora devono assolutamente sistemare la qualifica.
  18. Comunque se il passo gara è davvero così buono come sembra, domani Sainz potrebbe darci soddisfazione.
  19. Per domani possiamo contare solo su Carlos. Non vedo come Charles possa arrivare al podio partendo così dietro.
  20. Niente, avere una macchina veloce SIA in qualifica SIA in gara per la Ferrari evidentemente è impossibile.
  21. Ma poi non si fa mai i cazzi suoi (scusa @AleMcGir ☺️). Io non sento nessun dirigente di una squadra commentare di continuo le dinamiche degli avversari. Perché nessuno gli risponde mai? Capisco l’indulgenza nei confronti di un vecchio rincoglionito senza più freni inibitori, ma qua si esagera.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.