Jump to content

nucarote

Moderators
  • Posts

    35,392
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

Everything posted by nucarote

  1. Un anno a dire il vero visto che non verrà GSR24izzata. Per la retrocamera hanno fatto peggio della Maruti con la Baleno e devo dire che non era facile. 🤣🤣🤣
  2. Volevo semplicemente rimarcare il fatto che non ho trovato alcuna similitudine estetica tra Stelvio e Grecale. Per quanto riguarda i miei gusti personali, Levante non è tra i miei SUV preferiti ma non lo trovo nemmeno bruttissimo.
  3. Anche se ha il marchio Jeep, chi acquisterà una Avenger per fare del fuoristrada seppur leggero è IMHO un ingenuo o poco informato. Col Kandjar 2WD aziendale abbiamo cercato altre strade quando dovevamo attraversare campi arati dove c'erano questo tipo di trattori.
  4. La 500 ICE dovrebbe essere prodotta per solo un altro anno... Per il mercato e i margini che ha Maserati non dovrebbe essere un grosso problema tenere in piedi entrambe le piattaforme.
  5. Molti tuoi messaggi dovrebbero essere stati spostati in questa discussione: Se c'è qualche tuo messaggio che non trovi, ti prego di contattarci in pvt. Grazie.
  6. Il TDCI dell'ultima Focus lo eviterei data la sua fama di mangia olio, ma anche perchè non credo di avere un chilometraggio molto sostenuto (forse IMHO ad oggi potrebbe essere un opzione valida tra i 30 e i 40K annui) in aggiunta al costo del Diesel ancora piuttosto fluido. Di Focus mi incuriosisce il 1.0 ibrida che però è leggermente fuori budget. Almeno a guardare AS24 dalle mie parti ci sarebbero delle Golf tricilindriche a Km0 con estensione di garanzia, per quanto potrebbe essere la quadratura del cerchio tra spazio interno e dimensioni esterne temo per l'elettronica. Interessante anche la Scala anche se non amo molto l'esterno e soprattutto non sembrano essercene disponibili dalle mie parti. Interessante la Xceed, ma perchè non si dovrebbe usare a GPL?
  7. Avvistata la prima Grecale dal vivo, onestamente non ho avvertito nessun dejavù con Stelvio anzi all'inizio l'avevo scambiata per una Levante, ma vedendo che non mi quadravano le proporzioni allora ho dovuto dare un ulteriore occhiata per guardare la maniglia per distinguerla correttamente.
  8. nucarote

    Orologi

    Ci fosse stato in negozio presso cui avevo questo piccolo credito da spendere ci avrei fatto un pensierino.
  9. nucarote

    Orologi

    Riporto su o per meglio dire in basso questo topic considerando il materiale di cui si discute di solito in questo topic, per questi miei due ultimi acquisti "mulettosi"
  10. Il progetto Giulietta ha avuto una genesi molto lunga con tanti ripensamenti e proposte di stile, genesi che è partita prima di Bravo. Ci sono delle similitudini ma non si può parlare di riciclo.
  11. Per motivi personali la questione elettrodomestico potrebbe subire una certa accelerazione per fine anno/inizio nuovo anno, in questo nuovo scenario penso che dovrò abbandonare definitivamente la Clio GPL e altre le seg. B "tradizionali" e sicuramente i B-SUV per via dell'altezza da terra che potrebbe essere poco agevole per lo scenario che si sta profilando oltre al fatto di non amare troppo la categoria, inoltre un bagagliaio oltre i 360 litri sarebbe molto importante. Pertanto quali C "tradizionali", con un budget di massimo 25K Euri adatta a percorrenze che si aggirerebbero intorno ai 20/25K Km annui prevalentemente in extraurbano e autostrada?
  12. Da notare che in queste proposte (per lo meno in quelle prototipate) era stato già imposto il carry over di prosciutto e di devioluci di origine Fiat. Comunque il grande rammarico della plancia di Giulietta e non aver avuto il carry over del volante di 159 prima e di Giulia nel resty...
  13. Sbaglio o in queste foto mancherebbe la proosta di plancia che poi è finita sulla Bravo?
  14. Teniamoci questo topic per gli spy. Per cui per il momento va nel congelatore.
  15. I5 della serie T (processori a basso consumo) di un paio di generazioni fà più che sufficienti per un gestionale con pochi client. La configurazione con HD SSD 512 GB e RAM 16 GB e due dischi meccanici da 2TB ciascuno viene circa 1300€ https://www.lenovo.com/it/it/workstations/p-series/ThinkStation-P358-Tower-AMD/p/30GLCTO1WWITIT0/customize?
  16. Punterei più su qualcosa del genere. https://www.lenovo.com/it/it/workstations/p-series/ThinkStation-P358-Tower-AMD/p/30GLCTO1WWITIT0
  17. Potevano integrarlo meglio facendo una sorta di canalina nella portiera posteriore.
  18. Fixed. Che poi a parte parzialmente caso 208/Corsa in Stellantis sanno differenziare piuttosto bene le carrozzerie.
  19. Potresti metterci il nuovo fonts e togliere la corona azzurra esterna al volante, per intenderci è il cerchio da dove parte la lancia. E magari far partire la lancia proprio dal cerchio più esterno del volante?
  20. Piuttosto che guardare al processore cerca di farti fare un preventivo per una workstation con RAID 1 con due dischi meccanici da almeno 1TB ciascuno e disco SSD (256 GB/512 GB potrebbero bastare) Almeno la Workstation per quanto possa essere ponte prendila buona e solida.
  21. Lo avrei fatto tutto monocromatico anche perchè questi loghi colorati tendono a scolorirsi col tempo. Concordo con chi avrebbe voluto la scritta Lancia più grande. Comunque visto che questo pare essere il decennio del lettering questo logo non si noterà molto.
  22. Il concetto che porteranno avanti con le calandre dovrebbe essere proprio questo.
  23. Peccato (o per fortuna a seconda del punto di vista) che la Juve stia risalendo la china in campionato e visto che sono usciti dalla Europa che conta, credo che punteranno fortissimo sul campionato al punto che IMHO possono anche vincerlo. Sarà interessante capire cosa succederà nei prossimi giorni, sia per l'inchiesta che per il nuovo CdA.
  24. https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2022/11/28/calcio-juventus-si-e-dimesso-lintero-cda_29fa1e86-40c1-4427-984b-5d87a1c42400.html
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.