Jump to content

nucarote

Moderators
  • Posts

    33,035
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

Everything posted by nucarote

  1. Le critiche vengono fatte anche oggi, ma per lo più tra le righe. Ad ogni modo c'è anche da dire che il mondo dell'auto odierno è molto più livellato rispetto a 20 anni fà, per cui è difficile trovare auto sul mercato che meritano quel tipo di giudizi.
  2. Piccolo quesito: ma questa 308-e verrà "portata" su eVMP oppure arriverà così com'è fino al 2029?
  3. Non saprei che flotte potrebbe essere interessata ad una C di 4.40m con un autonomia reale intorno tra i 300/350 Km. Mi sa che il grosso finiranno agli NLT di Stellantis e noleggiate da PA (soprattutto dalle parti della Marianna) e/o grosse aziende tipo Hitachi.
  4. Non esageriamo, ha sempre il cruscotto e il devioluci della GPunto.
  5. Probabilmente qualcosa di derivato dall'attuale 2.2 MJet, dato che è l'unico motore diesel che può fare numeri decenti se montato su Ducato & co.
  6. Sono d'accordo con quanto detto sopra, aggiungerei che da una Lamborghini mi aspetterei un prodotto più disruttivo e quindi anche l'esagerare con le linee nette potrebbe essere una strada per arrivare a ciò anche se forse si rischia l'"effetto Cybertruck". PS. La Q3 SB insieme alla Q8 sono IMHO i SUV premium recenti più riusciti sul mercato.
  7. Se vanno avanti così col design fatto di super tagli netti, mi sa che il Cybertruck lo farà prima la Lamborghini che Tesla.
  8. Stiamo paragonando un ex SUV "modaiolo" di 12/13 anni fà con un mezzo da lavoro di una praticità unica nel suo genere. IMHO produrrei il Fiorino (così come il suo derivato automobilistico) in eterno, magari col 1.6 MJet al posto del 1.3 MJet e una variante BEV.
  9. Opel sarebbe posizionata leggermente sopra a Fiat. La possibilità che non ci sia un erede diretta della Tipo è concreta, dato che in EU non è stata un successone tranne che in due soli paesi. E comunque non c'è molta richiesta di hatch di seg. C economiche.
  10. Con la batteria che ha, mi sa che 400Km con un "pieno" li fa solo in città pianeggianti e senza troppo traffico.
  11. Direi che in lunghezza IMHO potrebbe anche crescere un poco (non oltre i 4 metri), per lo meno quel che basterebbe per migliorare la seduta che IMHO è poco adatta ad un uso meno strettamente cittadino.
  12. Prezzo con tasse comprese? Tornando IT, il prezzo è alto e di sicuro non si ammortizzerà con il risparmio alla pompa. Ma forse ci si guadagna con il confort di marcia specie nei tratti trafficati e con quello che rimane degli incentivi alla ibridizzazione a livello locale.
  13. Mi basterebbe che mantenesse la stessa altezza da terra dell'attuale Cross o quanto meno non ci si discostasse troppo.
  14. Sono una citazione a lei Scherzi a parte sono davvero belle entrambe.
  15. Nell'ufficio stampa di Fiat non hanno ancora passato il lanciafiamme?
  16. Oltre al fatto che "folle" com'era Ferruccio, se fosse vissuto ai giorni nostri un Urus completamente made in Sant'Agata lo avrebbe fatto IMHO.
  17. Io ne ho vista una berlina ma non l'Avant. Scherzi a parte, credo che uno zoccolo duro ce l'abbia ancora l'A4 e fanno bene ad accontentarlo per quel che si può.
  18. Speriamo che non ricompaiono altri spot "irritanti" come Opel ci ha abituato in questi ultimi anni.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.