Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

nucarote

Moderators
  • Content Count

    29,669
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

Everything posted by nucarote

  1. Comunque penso che i pistoncini siano necessari per evitare che l'impatto alla chiusura del cofano possa in qualche modo danneggiare i led e/o la logica dei fari montati sul cofano stesso. Ragion per cui, molto probabilmente, nella 500 ICE tutta nuova, non ci saranno ne i fari sul cofano ne i pistoncini.
  2. In questo caso, per me potrebbero solo cambiare la griglia dell'Opel che già andrebbe bene, anzi forse sarebbe pure più Fiat del Talento attuale.
  3. Si ma è tondo, o ci metti il logo Fiat odierno oppure devono rifare quel pezzo di plastica per alloggiarci qualche altra forma. Essendo Fiat Professional, IMHO se ne potrebbero anche sbattere del nuovo logo per un altro paio di anni e rimarchiare direttamente l'Opel. Comunque per non avere noie con l'antitrust per la fusione, potrebbero anche tardare il nuovo Talento o non farlo proprio.
  4. Ho dimenticato di dire di dimensioni e gusti europei. Comunque auspico qualcosa che rimpiazzi il C-Max 7 posti, e a limite anche l'S-Max, ma che probabilmente non si distinguerà troppo dalla Kuga odierna come linea.
  5. Peccato che Fiat sta rimuovendo il logo tondo. Comunque il cofano e i fari del Jumpy sono più gradevoli di quelli dell'Expert IMHO. Rivoglio anche il Lancia Phedra. Al massimo potrebbe chiamarsi Scudo.
  6. Hanno preso anche qualcuno di questi Sicuramente più adatto ai nostri sterrati che il Bronco.
  7. Lo stock è sicuro, se no difficilmente trovavano l'accordo con Renault per la fine del contratto. Però con quello ci campi pochi mesi e soprattutto non puoi partecipare nelle gare d'appalto. Quale resty?
  8. Credo che sarà un Kuga un po più grosso e con la possibilità dei 7 sedili più o meno veri.
  9. Per fare il nuovo paraurti, e tutte le componenti da rimarchiare ci vorrà comunque un annetto. Possono andare avanti solo con lo stock? Considerando che il Talento mi sembra vendere anche abbastanza bene.
  10. Quindi Fiat Professional si troverà di nuovo scoperto su questa fascia di prodotto, almeno fino a quando non arriverà il rebadge del Peugeot Expert, se arriverà.
  11. Il pistoncino che tiene sollevato il cofano motore su una 500... premium a piene mani. Tavares falla sta cavolo di Giardinetta!!!!1!!11!!!!.
  12. Che fortunelli i forestali USA.
  13. Credo che sarà una Twizy con un vero abitacolo. Il rischio di sputtanare quanto fatto di buono con Dacia IMHO è elevato.
  14. Si ma a questi può darsi che la Panda non copra le loro esigenze, e che soprattutto non abbiano un reddito tale da coprire l'acquisto di una Dacia, mi sa che per questi si possa fare poco a livello di prodotto a meno che di non pensare a nuove forme di acquisto.
  15. Peccato che non tutti gli smartphone abbiano più la radio, per cui (a quei pochi che l'ascoltano ancora ancora) per ascoltarla bisognerà consumare dati. Comunque malgrado le foto brutte, questa 500e mi sta facendo tornare voglia di cinquino, peccato che non ne fanno una Giardinetta. Sono d'accordo, almeno la 3+1 e Berlina.
  16. Negli ultimi due anni, ho visto sparire molte Uno 45 pre caduta del muro di Berlino in apparente buono stato, in luogo delle Panda 1.2 Easy (rigorosamente grigio cemento/arancio ANAS), penso che più di tanto non si possano spremere i vecchietti che usano l'auto per il giro casa-cimitero-supermercato.
  17. Si parlava di 185 Km in WLPT per la base, per un uso strettamente cittadino può anche bastare. Il botto IMHO lo farebbero una 120 a 19.900€.
  18. Le citycar economiche sotto i 4 metri Italia a parte non hanno più mercato in Europa. Le uniche alternative a Panda sono i10/Picanto (dopo la i10 arriverà la nuova Picanto?) e la Twingo (su cui Renault non pare crederci più) e la Ignis per le 4x4.
  19. Ecco le immagini esclusive della Panda MY22 Comunque credo che per il nuovo logo procederanno come in Brasile, ossia prima affiancherà il vecchio (frontale nuovo logo, retro vecchio logo) per poi introdurlo definitivamente con il procedere dei resty e dei nuovi modelli. Per la Panda non è stato possibile introdurlo ora in quanto avrebbero dovuto cambiare degli st
  20. Quindi niente GPL. Mentre il TA è stato tenuto per la NP e la 4x4.
  21. Dal 23/10 sarà limitata la circolazione tra le provincie della Campania, https://www.napolitoday.it/cronaca/divieto-spostamenti-province-campania-ordinanza.html
  22. Visto che lo sfogo lo hanno portato sopra alla parte centrale potevano usare una soluzione simil Renegade. Non mi piace molto il trattamento "marmoreo" della plastica della plancia. Per il resto hanno fatto quello che hanno dovuto e potuto, alla fine è pur sempre un prodotto italocentrico.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.