Vai al contenuto

Bojack

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    261
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo Stelvio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Bojack

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

182

Reputazione Forum

  1. Ammetto che, nell'ottica di dover cambiare auto quest'anno e prendere un modello del genere (auto compatta, non troppo grande e quantomeno decente da guidare), la Milano è (era) sicuramente tra le papabili. Da appassionato Alfa è quasi un obbligo metterla nella lista. Però ecco, diciamo che vedendo questi ultimi leak, vedendo la piattaforma dalla quale deriva, i motori che ci saranno ecc..sto iniziando a cambiare idea 😅 Nota a parte per il DNA: che peccato non vederlo più nella posizione in cui si trova su Giulia, Stelvio ecc.. Poi sicuramente ne venderanno un casino ed è meglio così, però insomma al momento sono perplesso.
  2. Aspetto ovviamente di vederla dal vivo, ma già vista così mi intriga e non poco. Rientra sicuramente nella lista delle auto tra cui scegliere il mio prossimo acquisto! A livello di motori quindi avrà il mild hybrid da 136cv, giusto? che se non ho capito male sarà pure con trazione integrale.Immagino che non ci saranno potenze superiori (al di là della variante elettrica, che però personalmente non mi interessa)
  3. Mentre scrivevo "marea" ho avuto lo stesso identico pensiero 😂 anzi, mi è venuta in mente la versione station 🤣
  4. Bè sì, mi sa che finiremo tutti a guidare a quelle velocità. Ma d'altronde ormai il mondo dell'auto è in caduta libera (ovviamente è un parere personale, da amante delle "vecchie" auto), quindi non ci si stupisce più di nulla 😂
  5. Ho la sensazione che ne venderanno una marea, cioè saremo letteralmente invaso da Topolino sulle strade! 😅 Comunque devo dire che mi piace, è carina, simpatica, quindi ha senso eccome. Poi ho letto che la danno addirittura con la possibilità di pagarla 39€/mese, con un anticipo ovviamente, quindi è una bella opportunità per chi la vuole. Bella anche la possibilità di consegna direttamente a casa.
  6. Comunque è veramente bella bella! Sono curioso di sapere i dettagli tecnici (motore, cavalli ecc)
  7. In effetti, mi spiace dirlo, ma è piuttosto imbarazzante..sembro io in quinta elementare quando avevo l’interrogazione di inglese 😅
  8. Presentazione al museo Alfa, speravo parlassero italiano.. Sì, ogni volta che c’è una presentazione in casa Alfa mi viene in mente quella di Giulia, con Marchionne! Comunque sono curioso di vedere questa 33 stradale!
  9. Una curiosità, ma questa crosstrek arriverà anche in Italia o no? A me non dispiace del tutto (non insultatemi 😅), mi piace molto anche l'attuale XV. Però appunto, non mi è chiaro se la crosstrek arriverà da noi. E, nel caso, che motori dovrebbe avere? Leggevo che in USA c'è il boxer da 182cv.
  10. Questa bsuv Alfa mi intriga, vedendo anche Avenger che è molto bella. Scusate se la domanda sarà già stata fatta, ma non ho più seguito la discussione, sarà previsto anche un motore mild Hybrid? Da quello che ho capito è previsto anche su Avenger, penso quindi arriverà anche sul bsuv Alfa. Ma eventualmente di quanti cavalli parliamo?
  11. Per curiosità, hanno rilevato anche i consumi in altri ambiti? Ovvero extraurbano e autostrada?
  12. Su Quattroruote premium (quindi non ho capito se sarà poi pubblicato anche sulla rivista o meno), hanno provato la Civic. Purtroppo io non sono abbonato, quindi non si può leggere tutto. Ad ogni modo, dicono che in città non la ferma nessuno e loro hanno rilevato un consumo medio di 28,1 km/l nel ciclo urbano, un risultato pazzesco! Inoltre, lo scatto 0-100 viene coperto in soli 6,9 secondi ed è un altro dato veramente impressionante. Nel titolo c'è scritto che beve pochissimo, scatta come una sportiva, ha un pacchetto tecnico invidiabile ma non brilla sotto il profilo digital (non so cosa intendono). Dev'essere una prova molto interessante, se magari qualcuno di voi è abbonato a quattroruote premium può leggerla!
  13. Per quanto riguarda i prezzi, 4ruote dice che l'elettrica standard costerà meno di 30.000 euro (con incentivi), mentre la 1st edition sarà sotto i 40.000 euro (sempre con incentivi). Curioso di capire quanto costeranno le versioni con le altre motorizzazioni
  14. A ok, grazie. Speravo in qualcosina di un pochino più brillante. Però, se non ho capito male, arriveranno anche le versioni mild hybrid, giusto? Comunque, dato che la presentano oggi, spero diano tutte le informazioni complete su motori, prezzi ecc..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.