Vai al contenuto

FRNT

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    64
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su FRNT

  • Compleanno 11/02/1994

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Citroen C4
  • Città
    Prague
  • Occupazione
    Specialist
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di FRNT

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

221

Reputazione Forum

  1. Penso che sia un eMini. Queste foto sono uscite durante una presentazione del futuro dei modelli Stellantis in Brasile. Per favore correggimi se sbaglio.
  2. Elroq - presentazione novembre 2024, ingresso sul mercato 2025, probabilmente non sarà nello stile dei concept Epiq e Vision 7S, ma qualcosa tra i modelli attuali e il 7S Epiq - introduzione ed ingresso sul mercato 2025 modello seriale Vision 7S - 2026 Le "statue" precedentemente presentate parlano degli altri tre modelli. Penso che due saranno restyling più estesi dei modelli Enyaq e uno sarà la prossima station wagon presentata come alternativa al modello Octavia. Il marchio Škoda vende ancora modelli con motore a combustione. I modelli Scala, Kamiq, Fabia saranno qui almeno fino al 2027. L'ho visto durante la presentazione dell'Octavia, il giornalista automobilistico slovacco ha detto che anche l'Octavia riceverà un altro restyling, quindi probabilmente sarà qui fino al 2030. E per quanto ne so, ci sono anche modelli per l'India, il Kazakistan, il Vietnam . Se necessario, possono apparire anche in Europa. Durante la presentazione dei modelli Slavia e Kushaq, i dipendenti hanno affermato che si trattava di auto progettate secondo i requisiti europei.
  3. Ciò esclude quindi che si tratti di un'anteprima del modello Elroq.
  4. Dato che il post non mi mostra, aggiungerò semplicemente una foto del nuovo modello (skodagram). Penso che questa potrebbe essere un'anteprima del modello Elroq, ma non ne sono sicuro.
  5. Da qualche tempo Škoda progetta dischi aerodinamici con inserti in modo che siano belli nel design anche senza inserti.
  6. Hai i miei sinceri complimenti. È un bellissimo lavoro degno di apprezzamento!
  7. Sarà un piccolo SUV, più piccolo del Kushaq. Il nome non è ancora noto, ma secondo il sito web di Škoda India si stanno prendendo in considerazione i nomi Kwiq, Kymaq, Kylaq e Kariq.
  8. Il motore base 1.0 TSI sarà sostituito da un nuovo 1.5 TSI da 85 kW.
  9. Non ne sono un fan, ma è un prodotto fantastico. Molto spazioso e utilizza ottimamente la strategia "smart", dove oltre il 60% dei componenti sono gli stessi del modello Scala. Il restyling migliorò anche il controllo dell'aria condizionata negli interni.
  10. Da quello che mi è stato detto, ci saranno solo aggiornamenti minori del modello.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.