Jump to content

__P

Moderators
  • Posts

    20,943
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    111

Everything posted by __P

  1. Secondo me il faro potrebbe essere questo EDIT Togliete il potrebbe e mettete un è
  2. Camuffata, ma con gli sponsor 🤣 Comunque interessante l’aerodonamica posteriore, con ali su più livelli.
  3. Si beh la millechili era più un mission mai portata a termine! Infatti dopo la Enzo è arrivata la LaF ibrida dove han dovuto aggiungere cv per sopperire al peso della macchina elettrica.
  4. In effetti il family feeling c’è!
  5. Ruote anteriori semi scoperte? O manca un pezzo per lo sfogo dell’aria? Da quel che si può vedere dal prototipo camuffato beccato a Fiorano, sul frontale ci sarà un family feeling con l’attuale e futura gamma, ma non credo si andrà oltre a quello. Inoltre, visto il design da prototipo da endurance, dubito che la hypercar stradale sia esteticamente una diretta derivata di questa.
  6. Aggiungo inoltre che se confermate le porte controvento, sarà necessario avere una tutta una serie di rinforzi alla struttura che nelle 2 porte non è necessaria. Se stanno entro i 2200/2300 a secco i tecnici Ferrari avranno fatto un gran lavoro!
  7. Comunque ragazzi faccio notare che una GTC4 pesa già 1790 kg a secco… Purosangue sarà ben più grande, ben più alta (= più lamiera), con un abitabilità per 4/5 persone maggiore e con sicuramente un occhio al confort degli occupanti, nonché ADAS che la GT V12 a 4 posti si sognava! Senza uso esteso di carbonio, che magari sarà opzionale come da tradizione Ferrari, dubito che possa rimanere sulle 2 T a secco. PS: da capire inoltre che tipo di ammortizzatori e se possa esserci le 4 ruote sterzanti, roba che comunque andrebbe ad inficiare sul peso. PS2: Le Ferrari non sono mai state state dei fuscelli! Son piene di elettronica per la gestione della dinamica… ed i cavi pesano.
  8. __P

    Mazda CX-60 2022

    Se ti accontenti delle immagini… Ad ogni modo, questa penso sia l’auto più smart del segmento! Offre od offrirà una buona combinazione tra allestimenti e motori parchi nelle emissioni… Le uniche pecche, dal mio punto di vista, sono il design un po’ meh e la mancanza di un 4 cilindri turbo benzina nella fascia 200/220 cv. Credo che in paesi come UK e DE potrà dire la sua, qui sarà una mosca bianca, purtroppo, a causa dei powertrain con cilindrata troppo elevata per la mentalità italica. Domanda… ci sono già stati test dinamici da parte della stampa specializzata? PS: @Matteo B.ci stai facendo un pensierino?
  9. Riapriamo il thread con il teaser della versione N, che verrà presentata il 15 luglio in occasione degli N Days ‘22. via Hyundai
  10. Mazda conferma per il 2023 l’arrivo di una SUV più grande della CX-60 via Mazda
  11. __P

    Mazda CX-60 2022

    Arriva anche la versione turbodiesel MHEV via Mazda
  12. Non sarà più potente della Competizione ma starà sopra gli 800 cv, e sulle performance, beh, parliamo due auto con due stazze e mission diverse!
  13. Comunque ragazzi… mi sa che continuate a far confusione su questo tipo di carrozzerie ibride! X6 e X4 sono derivate da delle SUV, questa C4 X è una berlina derivata da una hatchback rialzata. È come se Audi avesse fatto una versione Allroad dell’A3 sedan. Sono delle crossover in quanto fondono due o più tipologie di carrozzeria… per assurdo anche una AMG GT 4 è una crossover.
  14. Scusate… Ma qualcuno ha visto per caso i render di queste benedette auto? Vi rispondo io… NO 🤭 Allora che cavolo di paranoie vi state facendo scusate? 😂
  15. Secondo me non hanno cambiato il lamierato della fiancata. A mio avviso hanno aggiunto un pannello, magari in fibra di carbonio, sopra. Anche la porta rimane quella di serie. D’altronde questa mi par di capire che rimane una M4, anche nel nome.
  16. __P

    Maserati Grecale 2022

    Le sospensioni ad aria mica servono per aver un handling più affiliato, al contrario, servono ad aumentare il confort di marcia. La mission di Grecale Trofeo è giustamente diversa da quella di Stelvio Quadrifoglio. Basti anche pensare che per la presentazione ed i primi test drive della Q sono state scelte delle strade tutte da guidare, vedi passo dello Stelvio e quella bellissima strada negli Emirati Arabi. Stelvio Q è quasi una rally car, Grecale T invece è una GT potente da viaggi veloci.
  17. I buchi per la velocità PS: anche se son tappati 😬
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.