Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

__P

Moderators
  • Posts

    18,350
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    111

Everything posted by __P

  1. Ma perché secondo te nel caso in cui dovessero fare ancora AR semitermiche su Large gli ficcano motori specifici? Ti rispondo io… NO. A disposizione per l’alto di gamma italiano c’è il L4 GME ed il V6. Quindi il discorso condivisione vale sia per il termico che per l’elettrico. L’idea di fare AR SOLO elettriche dopo la Kid era nel piano iniziale molto eurocentrico. Piano che in parte è stato modificato con modelli per mercati extraEU e dove l’elettrificazione ha un ritmo più blando - che sia giusto o sbagliato se ne parla in caso altrove - rispetto a quello europeo. Per cui, vista la possibilità di condividere roba con Maserati a costi irrisori, non mi stupirebbe che certi modelli che vanno anche oltreoceano possano avere dei motori termici ibridati o meno anche dopo il 2025. Dubito però che i termici li vedremo anche in EU, o su modelli che rimangono in EU.
  2. Onde evitare le polemiche post presentazione GTA sulla potenza del V6, dalla regia mi riferiscono di volare bassi con le potenze per le Grecale Modena e Trofeo.
  3. Comunque è sempre stato detto che la Trofeo arriverà dopo la BEV, ma non si è ancora capito se la Modena avrà una versione meno potente del V6 Nettuno. E chi sa non si sbottona 😅 Vabbè manca un mese e mezzo, ormai ci siamo.
  4. Io avevo visto un primo concept nel 2024 come anticipazione dello stile di new Stelvio. Ma mesi fa, prima della firma di Mesonero e prima della revisione del piano. Probabile a sto punto che si tratti della kid e già con il modello più piccolo vogliano dare subito il nuovo linguaggio stilistico.
  5. Decisamente promettente quello che si vede degli interni. Da capire poi la lavorazione della pelle, chr vista così sembra un tattoo tribale fine anni ‘90 😅
  6. La tonalità della capote è più bordeaux che rosso (RED) . Secondo me è una scelta coerente.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.