Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

8E007A53-D335-4DDD-8626-1BA2EB32E8A2.thumb.jpeg.c933fae8a578656624d48b1dda154d1e.jpeg

Messaggi Raccomandati:

  • __P ha modificato il titolo in Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer 2022 (Leaked)

Nel frontale la preferisco rispetto a prima, e nel paraurti anteriore preferisco Wagoneer a Grand Wagoneer.
Per il resto la forma da camion non è particolarmente bella, ma è adatta al pubblico.
La preferisco rispetto alle avversarie by GM.

  • Mi Piace 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ne sono particolarmente fan, non amo il genere in sé.

Meglio delle concorrenti, comunque.

 

Davvero molto bene dentro! Bravi.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Come detto alla presentazione del concept: è perfettamente in target rispetto al mercato di riferimento, ma non sarebbe male se si dessero una svegliata col design.

Anche all'interno (dove è innegabile abbiano fatto un gran lavoro di finiture) l'impostazione della plancia è estremamente tradizionale/già vista; al netto del numero di schermi,  il Cadillac Escalade sembra disegnato 10 anni dopo. Sarà che non ho mai amato l'impostazione schermone con bocchette ai lati.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, A.Masera scrive:

tanto sforzo però esteticamente non riesco a farmele piacere, la pulizia del design RR è inarrivabile

Ma questa è un RAM 1500 chiuso, stesso scheletro fino al montante A con stessi attacchi dei lamierati, fari, calandra, stesso scheletro delle plancia. Come avviene con Escalade e gemelle.

 

Range Rover è unibody 

https://www.instagram.com/p/CMRBzZaj6kL/?igshid=f51kteifh485

 

altre foto del Wagoneer corto

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.