Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

aboutdas

Members
  • Content Count

    2,046
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

aboutdas last won the day on March 31

aboutdas had the most liked content!

Community Reputation

1,671 Excellent

5 Followers

About aboutdas

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 09/07/1989

Profile Information

  • Car's model
    Fiat Bravo 1.9 Mjt Emotion (2007)
  • City
    Verona
  • Professione
    PM
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ogni volta che vedo qualcosa che anche solo lontanamente mi fa pensare ad orde di lancisti entusiasti:
  2. My two cents: Tonale MY 2022 inaugura il trend di una novità all'anno per Alfa Romeo. Giulia e Stelvio MCA posticipati a MY2023. B-UV MY2024 Giulietta MY2025 per smaltire le scorte di magazzino e finire l'accumulo di plancette clima Poi dopo si va nel 2025 dove invece i progetti non sono ancora stati finanziati.
  3. La calandra RAM è stupenda, quelle con le righe le trovo tutte orrende.
  4. Ha proprio un'espressione agonizzante e sofferente, povera, gli occhi pieni di lacrime.
  5. Davanti non capisco a cosa servono i gruppi ottici superiori. Praticamente gli unici gruppi ottici sono quelli verticali, interessante come scelta. Brutto il punto radar/telecamera sulla "calandra". Onestamente avrei fatto più stretta la cromatura superiore per dare maggiore muscolarità al frontale. Il posteriore è interessante nello sviluppo: quasi complimenti! Peccato che il tutto sia applicato su un corpo vettura dalla forma ignobile. Larghissimo, quadrato e sgraziato: un bel disegno rovinato dalla pessima messa in pratica dei volumi del paraurti. Adoro il faro alto. Il p
  6. Neanche a me, ma quello per via del loro stile poco organico e troppo concreto e rigido/austero, che non vince ne suscitando interesse ne per simpatia. Però è il mio gusto personale
  7. "Ciò che non si rompe non si cambia". Nel caso di VW, una grande strategia di continuità, marketing ed immagine hanno portato a degli ottimi risultati. Consideriamo che l'acquisto di una nuova vettura comporta un grande costo informativo per le persone (tendenzialmente ignoranti), che quindi tendono a semplificarsi il lavoro scegliendo giustamente la continuità. A questo si aggiungono forme tendenzialmente rassicuranti, "piacione" e conservative. Un buon mix generale.
  8. Anche gli interni mi sembrano interessanti; fuori è estremamente tradizionale, ma molto equilibrata e ben riuscita anche nei dettagli.
  9. Bel viola, bel posteriore (strano: un posteriore VW che mi piace), e anche all'anteriore una bella semplificazione. Resta sempre nella media, non eccelle per bellezza, ma è meno offensiva di prima. Come già citato da altri, il suo problema per me sono le troppe nervature laterali.
  10. Questo è sicuramente vero, certo! [emoji23] Mi racconta un amico venditore che i clienti non capiscono che due vetture esposte sono lo stesso modello per via del diverso colore della carrozzeria... [emoji23]
  11. Ah sono render? Non l'avrei mai detto, sono davvero fotorealistici!!
  12. E dici poco? Sono esattamente punti che ho criticato del terrificante paraurti anteriore della 4 coupé 😂 Non che la i4 sia bella, secondo me, ma almeno migliora.
  13. Calandra sviluppata in altezza che si collega ai fari a formare una "T", fari sottili con la parte esterna più ampia dell'interna. Avanguardia pura, originalità stilistica 101. Io così:
  14. Mamma mia, tra l'altro, la sezione centrale inferiore del paraurti tutta nera mi spaventa parecchio. Sento puzza di Taos, con quei due dentini in color carrozzeria che spuntano.
  15. Le sporgenze nella sezione inferiore del paraurti hanno motivi aerodinamici. Probabilmente verranno mantenute, ma ammetto di non avere certezza a riguardo.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.