Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

aboutdas

Members
  • Posts

    2,386
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

aboutdas last won the day on March 31

aboutdas had the most liked content!

5 Followers

About aboutdas

  • Birthday 09/07/1989

Profile Information

  • Car's model
    Fiat Bravo 1.9 Mjt Emotion (2007)
  • City
    Verona
  • Professione
    PM
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

aboutdas's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

2.3k

Reputation

  1. Ho capito che Alfa Romeo ha fatto sportive, ma non si parla di Lotus. Alfa Romeo ha prodotto la 155, la 145, vetture relativamente generaliste (ai tempi il "premium" era ancora lontano). Avevano chicche tecniche? Sì. Audi/NSU ha inventato il rotativo, ma non l'ha più proposto. Ci si può allontanare anche dal proprio passato nel senso stretto, mantenendo un collegamento di qualche forma. Anche io non sono contento di Tonale, ma insomma, qui sembra che ogni modello sia un danno all'immagine di questo marchio. E allora lo chiudessero una volta per tutte! [emoji28]
  2. I designer Honda quando hanno ricevuto le ricerche di marketing in cui si afferma che il posteriore è brutto e va ridisegnato: Prodotto mediocre, allineato al segmento, chiaramente un Pilot mozzato, mantiene i cari vecchi difetti del suo omologo modello pre-restyling. Se non altro davanti migliora un po'. Questo allestimento alla fine porta poche modifiche, roba da poser.
  3. Sinceramente continua a non piacermi l'attuale design di Acura, già dalla calandra passando per le prese d'aria alte laterali, che finiscono nel delineare dei fari poco coerenti ed una fastidiosa nervatura a cuneo laterale. D'altro canto, forse conviene loro tenersi stretti i loro stilemi dato che tutto il design converge verso linee più affusolate e questo li differenzierebbe dal mercato. Mettessero anche dei nomi facilmente decifrabili, sarebbe anche più facile capire quale presidia ogni segmento.... Mah. Peccato perché il prodotto sembra ottimo, e gli aggiornamenti anche molto di rilievo sulla parte acustica.
  4. Per lei maniglie tradizionali, quindi Mercedes tiene ancora una generazione più "classica" rispetto alle EQ
  5. Dipende: è questo il topic giusto per sviscerare le già note e ridondanti difficoltà dell'auto elettrica? Probabilmente no. Tonale BEV non ci sarà, quindi il problema per lei non si pone. Vedremo per il C-UV che la sostituirà, idem per la futura gamma Alfa, ma parliamo di un futuro talmente lontano che non sappiamo neppure se saremo vivi [emoji23]
  6. 1) Chissà. C) Non sarà su base "308" ma su STLA Medium, che deve ancora essere presentato. D) Tonale dovrebbe lasciarci dopo un periodo relativamente breve per gli standard Alfa, dopo 6 anni di carriera. Ovviamente, nel caso l'Europa abbracci più lentamente l'elettrificazione, questo tempo può essere allungato. Chi vivrà vedrà.
  7. Vi giuro che quest'affermazione non la tollero più. Prima che le stazioni di benzina in campagna esistessero penso che la gente dicesse "eh ma come fai se finisci la benzina? Il cavallo mangia ovunque." è palese che questo problema allo stato attuale ci sia. Non implica che ci sarà in futuro. Non è nemmeno detto che l'auto sarà diffusa come lo è ora a livello urbano.
  8. Ah ecco, mi ha fatto fare caso al fatto che il giroporta poco riuscito sul secondo finestrino viene mantenuto. 😂
  9. Migliora sotto tutti i punti di vista, anche se dietro sembra sempre incompleto purtroppo! Ma è un buon aggiornamento, ed utile anche l'inserimento di BlueCruise!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.