Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Cole_90

Team Member
  • Content Count

    2,320
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    31

Everything posted by Cole_90

  1. A gran sorpresa è spuntato anche questo concept Shanghai della famiglia e-tron. Anticipazione del Q6 e-tron visto sulle nevi o modello dedicato alla Cina?
  2. Capisco che sia difficile, ma queste scelte - a prescindere dal brand che le attua - sono da guardare e valutare con una concezione diversa, sicuramente non europea. Ti prendo l'esempio di Ford che ha riadattato frontali ed interni dei propri modelli venduti in USA ed Europa tenendo conto dei gusti cinesi; oppure di Buick e Cadillac, amatissime in Cina ma pressoché morenti in America.
  3. Ho aggiunto qualche foto e dato nel primo messaggio: in poche parole, si posiziona tra A8 ed A8L in quanto a dimensioni! Questa presentata oggi, una Edition One, è equipaggiata con il 3.0 TFSI V6 MHEV Quattro da 335 hp.
  4. Ecco, la A7 L di SAIC-Audi, prima Audi creata dalla nuova JV che si va ad aggiungere alle A6L e A7 Sportback create da FAW-Audi. Anche qui vale lo stesso discorso fatto sulle Volkswagen ID.6 in quanto a distribuzione in Cina. Passo lungo (+ 98 mm) e coda più tradizionale rispetto alla nostra A7, per una misura totale di 5,076m. Topic Spy: ➡️ [CHN] Audi A7 L 2021 (Spy)
  5. Ecco Buick Envision Plus e Buick Verano Pro
  6. Mercedes ha appena presentato EQB, con tanto di scenette familiari un po' cringe. Buona visione e lettura, io dal canto mio, confermo quanto detto qualche post più su.
  7. In realtà trattasi della 02 Hatchback, variante "ribassata" ed esteticamente più sportiva della 02 che in realtà è un crossover. A me così piace!
  8. Lo trovo di un tristanzuolo e di uno sciatto come poche altre auto. Davvero poco riuscite a mio gusto queste EQ “basso” di gamma, con stilemi incastrati a forza su corpi vettura che poco vi si addicono. Ho spostato i messaggi in P&A.
  9. Ecco in vesti ufficiali anche il SUV a 7 posti del brand cinese Topic Spy: ➡️ Lynk & Co 09 2021 (Spy)
  10. Foto live per ID.6 Crozz e ID.6 X La stessa suddivisione valse per ID.4 e il Crozz risultò essere quello con il design scelto anche per il mercato europeo. Chissà, magari se decideranno d’importarlo in Europa faranno la stessa scelta.
  11. Presumo fosse giusto un prototipo LWB con carrozzeria 01 allungata.
  12. Si, sono a tutti gli effetti "fratelli": la base è quella, il corpo vettura ed il "cuore" pure; cambiano gli stilemi scelti per gli esterni.
  13. Ho aggiunto la cartella stampa nel primo messaggio: Zeekr, come anticipato da @4200blu, si conferma essere brand BEV.
  14. Frontale e posteriore sono del tutto diversi, benché mantengano gli stessi stilemi. La Crozz è per le regioni settentrionali della Cina, la X per le regioni meridionali: considera che ci sono differenze immense socio-culturali tra le varie parti della Repubblica e pertanto è prassi da decenni offrire prodotti differenti. è una cosa che fanno anche i brands autoctoni.
  15. Volkswagen presenta ufficialmente ID.6 X (SAIC-Volkswagen) e ID.6 Crozz (FAW-Volkswagen) come modelli China only intesi come flagship della gamma elettrica ID. Misurano circa 30 cm in più rispetto alla ID.4 e per tale ragione offrono fino a 7 posti. Batterie da 58 kWh o 77 kWh e range compreso tra i 436 ed i 588 km calcolato sul ciclo NEDC. Press Release: Volkswagen Global Topic Spy: ➡️ [CHN] Volkswagen ID.6 2021 (Spy) Io
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.