Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

drucker

Members
  • Content Count

    5,111
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by drucker

  1. Si comprendo bene e in linea di massima mi sembra anche sensata come scelta nell' immediato. Mi chiedevo solo visto che ora i costi possono essere "Spalmati" meglio se non fosse più giusto e conveniente proseguire con la strategia Premium impostata anni addietro per AR. Infondo se come tu stesso confermi l'E-SUV è bello che pronto azzarderei una gamma con qualche pecca ma pensata comunque per AR.
  2. Al contrario di Tonale hanno ancora tempo. Ora che potrebbero avere i fondi per quei progetti mai realizzati concordo che per Alfa non sarebbe il massimo mentre per Lancia potrebbe rivelarsi un primo passo per tornare sul mercato Europeo con una linea elegante e non " cafona" . Anche per Jeep la base PSA non mi sembra adatta . Una baby jeep magari sbaglio, la vedrei come fuoristrada in stile suzuki jimny rifinito meglio .
  3. Da quello che ho capito il progetto era completamente FCA anche se la fusione non fosse andata in porto PSA avrebbe comunque "offerto" la piattaforma. Certo al momento con la nascita di Stellantis non sono da escludere cambi di strategia o marchi es. Lancia al posto di Alfa.
  4. Se non lo fanno spero per lui che vada altrove. Sprecare un talento cristallino sarebbe un sacrilegio.
  5. E questo è il punto. Mercedes può approfittare della situazione . Ci fosse una monoposto libera in Ferrari con quest' ultima competitiva era un' altro discorso ma ora Hamilton deve accettare di ridimensionare le sue pretese. A mio avviso anche l' incertezza sull' inizio della stagione consente ad entrambe le parti di prendersela comoda.
  6. Credo anch'io siano le luci di parcheggio o stazionamento peró in questo caso dovrebbe rimanere accesa anche la luce del corrispettivo faro anteriore.[emoji848] Se hai il manuale delle istruzioni prova a vedere il blocchetto di accensione . Può essere che quando spegni l' auto inserisci la funzione dal blocco girando troppo la chiave , anche se onestamente non ho esperienze con le citroen.
  7. A metà anni ottanta la 5 era piuttosto di moda , la GT Turbo era molto desiderata dai giovani. Che tempi! Io ero fissato con una citroen cx pallas[emoji1787] Ad ogni accensione rimanevo incantato nel vederla sollevarsi.
  8. Non la vedo come Telenovela. Da quello che si legge Hamilton ha alzato la posta non solo economica e questo con una pandemia in corso. Il suo talento non viene messo in discussione ma Mercedes ( a mio modesto avviso) ha il coltello dalla parte del manico. Se non si arriva ad un accordo Mercedes rimane la monoposto migliore e al momento imbattibile quindi hanno comunque i mezzi per continuare a vincere. Hamilton ha tutto da perdere, farebbe la fine di Sebastian.
  9. Posso capire toyota che in francia tolse il 2 finale alla MR2 ma per l' Alfa Tonale mi sembra assolutamente in ordine e non credo cambiarlo possa essere una buona cosa.
  10. Pensate possa essere sensato ( oppure folle) azzardare con l' elettrico in segmenti di nicchia tipo roadster o cabrio partendo dalla base della 500e ?
  11. Il problema, lo si vede con Honda e ,500e , futura renault 5e , puntano sul remake di auto dal carattere forte e che abbiano una storia sempre viva appioppandoti l'elettrico.
  12. Ci sarebbe spazio per una 5porte o in stile 3+1 sui 3900mm con logo Lancia [emoji28] rivale della Honda e .
  13. Seguendo questo ragionamento possono chiudere l' 80% delle case costruttrici.[emoji848]
  14. Molto bello! Stellantis potrebbe rispondere con una A112 elettrica .
  15. Certo se fosse ( come confermato) un semplice tetto in tela sarebbe un pò deludente e onestamente avrebbero potuto farlo anni addietro. Potrebbe essere un' idea della " nuova gestione" o un' idea che avevano in qualche cassetto. Soleil sarebbe carino , però non è italiano quindi punto su stella oppure:
  16. Il codice errore dovrebbe riguardare il terzo cilindro , potrebbe essere anche la candela .
  17. 2008 dovrebbe essere sui 4,30 mt. Forse il vecchio modello stava sui 4,15mt.
  18. Comunque molti danno i B-SUV come sostituti di 500X e Renegade [emoji848] Mi sono perso.
  19. Che io sappia Corsa era attesa per il 2018. Dopo l'acquisizione il progetto è stato completamente rivisto da PSA per adattarlo alla piattaforma CMP.
  20. Scusate ma Corsa ha avuto una gestazione di soli 18 mesi sicuramente non 28. Opel è stata acquistata ad agosto 2017 a novembre 2019 corsa era gia sul mercato. Anche Fiat 15 anni fa fece la stessa cosa con Bravo2 su base Stilo.
  21. Sul forum crossland tedesco ho trovato questo: Codice P1339 dovrebbe essere mancata accensione cilindro. Può essere che l' auto è in modalità protezione.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.