Vai al contenuto

drucker

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5184
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di drucker

  1. Personalmente ero molto scettico su questo modello, invece devo dire che con tutti i " limiti" del caso hanno fatto un ottimo lavoro . Credo sia cominciato un nuovo corso per Alfa Romeo più vicino ai bisogni del cliente finale. Potrebbe non piacere a tutti ma credo sia l'unica strada per uscire dall' isolamento in cui il marchio si è ritrovato negli anni.
  2. Sicuramente è e rimane un fuoriclasse ma in Ferrari purtroppo fanno tutti la stessa fine. Vedere Sainz (alla sua prima stagione in Ferrari) in classifica davanti a Leclerc comunque lo ridimensiona.
  3. "Inconsapevolmente" sono finito in uno di quei Ducati Store per vedere il nuovo Monster (mi ha lasciato leggermente perplesso) e mi si è riaccesa una "vecchia scimmia" Il? La? Diavel[emoji2958] Ho notato che ce ne sono alcune usate certificate ad un " prezzo ragionevole". Purtroppo sono piuttosto ignorante sul mezzo , so solo che mi piace molto perché ha quel non so che , che mi farebbe cedere, ecco sapendo che sotto ha un gran bel motore la prenderei per l' estetica. Al momento ho una Suzuki SV 650 del 2017 , moto onestissima soprattutto se rapportata al prezzo di acquisto, mentre in passato una street triple 2011 ( per me tanta roba su strada). Avrei bisogno di qualche dritta soprattutto sulla manutenzione e eventuali "difetti" del modello. Inoltre voi tra Diavel e X Diavel quale scegliereste e perché. Grazie!
  4. Stavo pensando la stessa cosa , un esempio ne è la Giulia.
  5. Hai ragione da vendere. Al confronto questa è e rimane un' opera d' arte .
  6. Sarebbe stato più utile uno enorme sul tetto che proteggesse l' auto dalla grandine [emoji2960]
  7. Forse alla fine chi è dovuto andare via avrà certamente possibilità maggiori rispetto ai pur ottimi piloti Ferrari. Mi chiedo se realmente nel futuro prossimo saranno in grado di offrire una vettura competitiva , altrimenti si rischia di uccidere moralmente due piloti che meriterebbero ben altro. Il "parafulmine" Vettel non c'è più avanti il prossimo.
  8. Ho già la nausea. Pensare che non hanno ancora finito con la lunga lista dei dati della scorsa stagione. Mi spiace per i piloti soprattutto per Leclerc ma si preannuncia un' altra stagione ai margini. "Ma non siamo tanto lontani".
  9. Swift è piuttosto "bassa " come posizione di guida... si fa un pò fatica a salirci... Vitara sarebbe ottima!
  10. "Avrei un milione di cose da dirti ma non dico niente"[emoji57]
  11. Il risultato finale si fa ben intendere. Non è questione di foto l' auto a mio avviso è visivamente parlando un passo indietro clamoroso.
  12. Da queste foto non mi piace per niente. Quella mascherina sembra un riciclo.
  13. Noi abbiamo questo colore con tetto nero.
  14. Lascerei perdere Serie 1 per le stesse ragioni che sono già state elencate. Chi ha avuto modo di montare smontare un seggiolino sa benissimo che serve spazio soprattutto per metterci il pargolo. Personalmente se i SUV non sono graditi guarderei ad una Civic 2017 che già con il 130 cv va molto bene ed offre un bagagliaio capiente e abitabilità posteriore sopra la media.
  15. Dovrebbe avere una NB... Concordo sulla 159 , mentre avendo avuto Giulietta all' acciare le cinture è piuttosto problematico in più se non ricordo male le cinture posteriori sono corte per un seggiolino contromano.
  16. Premetto che so cosa vuol dire dover scendere da una mx5 . Però la venderei. Restando im Mazda ti consiglio di dare un' occhiata alla CX5 , con il tuo Budget se ne trovano anche sotto i 100000km. I diesel dovrebbero essere tutti €6. Auto di grande sostanza , abitabilità ottima e consumi contenuti .
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.