Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

drucker

Members
  • Posts

    5,181
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by drucker

  1. "Inconsapevolmente" sono finito in uno di quei Ducati Store per vedere il nuovo Monster (mi ha lasciato leggermente perplesso) e mi si è riaccesa una "vecchia scimmia" Il? La? Diavel[emoji2958] Ho notato che ce ne sono alcune usate certificate ad un " prezzo ragionevole". Purtroppo sono piuttosto ignorante sul mezzo , so solo che mi piace molto perché ha quel non so che , che mi farebbe cedere, ecco sapendo che sotto ha un gran bel motore la prenderei per l' estetica. Al momento ho una Suzuki SV 650 del 2017 , moto onestissima soprattutto se rapportata al prezzo di acquisto, mentre in passato una street triple 2011 ( per me tanta roba su strada). Avrei bisogno di qualche dritta soprattutto sulla manutenzione e eventuali "difetti" del modello. Inoltre voi tra Diavel e X Diavel quale scegliereste e perché. Grazie!
  2. Stavo pensando la stessa cosa , un esempio ne è la Giulia.
  3. Ne ho avute ben due[emoji28] Chiudo OT.
  4. Hai ragione da vendere. Al confronto questa è e rimane un' opera d' arte .
  5. Sarebbe stato più utile uno enorme sul tetto che proteggesse l' auto dalla grandine [emoji2960]
  6. Forse alla fine chi è dovuto andare via avrà certamente possibilità maggiori rispetto ai pur ottimi piloti Ferrari. Mi chiedo se realmente nel futuro prossimo saranno in grado di offrire una vettura competitiva , altrimenti si rischia di uccidere moralmente due piloti che meriterebbero ben altro. Il "parafulmine" Vettel non c'è più avanti il prossimo.
  7. Ho già la nausea. Pensare che non hanno ancora finito con la lunga lista dei dati della scorsa stagione. Mi spiace per i piloti soprattutto per Leclerc ma si preannuncia un' altra stagione ai margini. "Ma non siamo tanto lontani".
  8. "Avrei un milione di cose da dirti ma non dico niente"[emoji57]
  9. Il risultato finale si fa ben intendere. Non è questione di foto l' auto a mio avviso è visivamente parlando un passo indietro clamoroso.
  10. Da queste foto non mi piace per niente. Quella mascherina sembra un riciclo.
  11. Noi abbiamo questo colore con tetto nero.
  12. Forse l'affiancamento di Mekies potrebbe tramutarsi in sostituzione? Ma onestamente non comprendo la tempistica. Comunque visto che è solo un' indiscrezione meglio attendere.
  13. Vabbé dai con rispetto e senza polemiche Marchionne ne ha dette tante... lo sappiamo tutti.
  14. Sui costi non saprei aiutarti bisognerebbe guardare dietro il paraurti se ci sono danni più profondi. Volevo solo esprimerti la mia solidarietà. Che gente di M...a. Un Paese civile non può e non deve permettere che ci siano persone libere di circolare senza assicurazione rimanendo impunite e con il rischio di commettere danni molto più gravi di un tamponamento. Spero vivamente che lo trovino.
  15. Be forse sfugge che non tutti i mercati sono l'Italia. Personalmente la trovo una ottima scelta anche perché di elettriche cabrio non ne ricordo alcuna .[emoji848]
  16. La vedrei bene totalmente elettrica con abitabilità e concetti interni ripresi dalla Multipla.
  17. Piccola precisazione Honda e si rifà sia per gli interni che esterni alla prima generazione della Civic del 1975.[emoji6] Chiudo OT.
  18. Anche sulla Limousine dal minuto 1.50 parlano di un' abitabilità posteriore aumentata , grazie al passo più lungo al tetto che ha il lunotto più lontano dalla testa e grazie al nuovo profilo dei sedili ... Sicuramente hanno fatto un buon lavoro e si vede. Parlo dell' abitabilità...
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.