Vai al contenuto

g1use

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su g1use

  • Compleanno 10/08/1981

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Smart 451 cdi
  • Città
    Como
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di g1use

10

Reputazione Forum

  1. Hai ragione scusa, il budget direi sui 20.000. Vero, la Jazz mi piace. Confermi che mi conviene benzina o potrei valutare plug in ? Mi piace l'idea del fuoristrada... ma Vitara è troppo lunga.
  2. Ciao a tutti, mio padre vuole cambiare la classe A 180 diesel del 2006 con 90.000 km. La percorrenza è minima (sui 5000 km l'anno) per lo più in città, vuole che sia sui 4 metri, che sia automatica (su questo ho insistito io), che sia comoda come sospensioni e assetto in quando le strade della città sono in pessime condizioni. Ovviamente 5 posti e 5 porte. Vista l'età (70 anni) e il poco utilizzo io sarei per un usato, un km zero o eventualmente per un nuovo (se si sfruttano sconti e incentivi) che un domani potrò usare io visto che farà pochissimi km. Stavo dando un'occhiata alla nuova Sandero stepway, mi piace anche la Captur e l' EcoSport ma ho letto pessime recensioni. Ma prendiamo in considerazione anche altre auto che possano andar bene per le sue esigenze. Grazie a chi vorrà darmi il suo consiglio.
  3. Ciao a tutti, un amico vende un Qashqai 2.0 diesel automatica del 9/2013 40.000km tenuta benissimo a 13.000€. Secondo voi é un buon affare? é una macchina che ha difetti/problemi? grazie
  4. Ciao a tutti, un amico vende un Qashqai 2.0 diesel automatica del 9/2013 40.000km tenuta benissimo a 13.000€. Secondo voi é un buon affare? é una macchina che ha difetti/problemi? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.