Ciaoa tutti, sono alla ricerca della mia prossima auto. Sto cercando un auto abbastanza spaziosa per due persone piú un bimbo piccolo e magari un auto un po' alta Chilometri annui circa 15000/20000 Budget 20000/23000 max. ( Ok anche usato) Risiedendo in Lombardia dovrò considerare eventuali restrizioni sulla tipologia di carburante. Cosa mi consigliate?
Question
criscuo
Ciaoa tutti, sono alla ricerca della mia prossima auto.
Sto cercando un auto abbastanza spaziosa per due persone piú un bimbo piccolo e magari un auto un po' alta
Chilometri annui circa 15000/20000
Budget 20000/23000 max. ( Ok anche usato) Risiedendo in Lombardia dovrò considerare eventuali restrizioni sulla tipologia di carburante.
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti per i consigli!!
Top Posters For This Question
5
5
4
2
Popular Days
Mar 23
8
Feb 8
6
Mar 22
3
Feb 11
2
Top Posters For This Question
LiF 5 posts
g1use 5 posts
criscuo 4 posts
led zeppelin 2 posts
Popular Days
Mar 23 2025
8 posts
Feb 8 2025
6 posts
Mar 22 2025
3 posts
Feb 11 2025
2 posts
Popular Posts
LiF
Dacia Duster (GPL o mild Hybrid), C3 Aircross 1.2 mild Hybrid, Opel Frontera 1.2 mild hybrid, Renault Captur GPL, tutte queste le compri nuove restando nel budget o sforando di poco. C3 Aircross e Fro
panda3O
La prove del mild hibrid stellantis sono abbastanza buone, ma anche il benzina liscio non ha consumi assurdi. Penso che se vogliamo quantificare il risparmio a seconda degli usi probabilmente saremo s
LiF
No, io non la sconsiglio sicuramente. Non l'avevo citata nella mia prima risposta semplicemente perché mi pareva sforasse troppo il budget che si era dato l'utente a cui avevo risposto. Si tratta
21 answers to this question
Recommended Posts