Jump to content

Lightman

Members
  • Content Count

    61
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

34 Excellent

About Lightman

  • Rank
    Foglio Rosa
  • Birthday 04/28/1996

Profile Information

  • Car's model
    Toyota Yaris M.Y 2017
  • City
    Treviso
  • Biografia
    Yaris MY17
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ti ringrazio per l'esperienza riportata, purtroppo essendo tutte NLT non ho la possibilità di provarle se non con gli equipaggiamenti standard (mi pare di avere 17 su renegade e 16 su 500x), monterebbero comunque anche michelin come gomme se non erro quindi a livello di gomma ci saremmo anche. Rimarrà il dubbio purtroppo! Edit: 500x e renegade 1.6 manuale 4x2!
  2. Solo a me questa renegade a livello dinamico non fa impazzire? Guido in maniera alternata renegade, compass e cherokee e 500x. A livello dinamico non riesco a concepire la 500x e la renegade, mi si coricano troppo in curva e anche a livello di frenata/feeling mi ricordano molto la clio del '98 che guidavo tempo fa. Già la compass permette un po' di più nonostante il baricentro alto, la cherokee invece è proprio il classico furgoncino americano. E' solo una mia impressione? Come daily ride non è che abbia chissà che prodotto, ho una Yaris 2017 1.5 benz ma mi sembra distante anni luce.
  3. Io lo avevo sul fiat talento versione VAN già l'anno scorso, solo che si attivava solo in retromarcia
  4. ma più che altro non doveva uscire la nuova? Questa è ancora su piattaforma giulietta...la prossima su che piattaforma dovrebbe essere? Verosimilmente la stessa di compass?
  5. Ma se il 4xe è spinto dalla batteria, cosa succede ad un wrangler nel mezzo di un grand canyon con batteria scarica? Viaggia in "fwd mode"?
  6. Quando sarebbero previste? Questo product plan non parla di lifting di cherokee (se non quello già effettuato nel '18).. l'hanno per caso aggiornato?
  7. Io una giulia coupè l'avrei comprata, le alternative non sono molte: lexus, mercedes, bmw e audi.. non me ne vengono molte altre in mente
  8. Al contenuto tecnico è paragonabile ad una giulia? (chiedo ingenuamente non conoscendo molto la stinger)
  9. Piccolo OT: Ma della Jeep Cherokee si sa nulla sul nuovo modello? E' previsto? Quello attuale dovrebbe essere su base giulietta se non erro..non se ne vedono molti in giro comunque
  10. Dipende sempre come lo piazzi, se il concetto che vogliono trasmettere è che GC = luxury suv è ok e questo come diceva qualcuno qualche commento più in su potrebbe avvenire in Europa (comunque in provincia di TV ne vedo molti pochi, per inciso...così come poche Cherokee in realtà). Per quanto riguarda negli USA è lì che secondo me stonano un po' perché vogliono andare ad aggredire un mercato che non sposa bene la filosofia JEEP dove i mezzi sono pratici, robusti e adatti ovunque. Chiaro che GC è sempre stato più chic e così dev'essere, però riempirlo di tablet mi sembra di snaturare
  11. Solo a me sembrano gli interni di una Range Rover qualsiasi? Peccato. Jeep dovrebbe trasmettere pragmaticità, qui invece mi fa sembrare la macchina "delicata" Ringrazio che per lo meno abbiano mantenuto il clima fisico ma secondo me sempre troppo "schermosa" la plancia. Ci sarebbe stato bene qualcosa ISO-RAM 1500 a sto punto...tutto secondo me ovviamente
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.