Jump to content

Klaus87

Members
  • Posts

    34
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Car's model
    Q2
  • City
    Roma

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Klaus87's Achievements

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

1

Reputation

  1. Ah, la Clio non è più grande? Potreste motivarmi perché la Yaris e non la Clio? Per curiosità e per capire
  2. E niente, sono combattuto. Yaris Style oppure Clio e-tech engineered. Praticamente lo stesso prezzo, ma ovviamente, segmento diverso. Arkana è troppo, Captur già una in casa. Juke anche, prezzo alto
  3. Hai perfettamente ragione, penso allora che a questo punto mi dovrò focalizzare su una delle due. Tra l'altro le due concessionarie sono una di fianco a l'altro, più facile di così .
  4. Siamo arrivati ad una conclusione dopo svariati giri, ovvero: Yaris Style - 1.5 TNGA HEV 15H- (116 HP) Full-Hybrid E-CVT (4X2) Clio E-Tech Ibryd 145 engineered 208 Puretech 130 Automatico a 8 Rapporti S&S Rientrano molto nel budget, solo una è a benzina, ma come prezzi sono lì. Pareri? Domani sento per la Capture Plug-In.
  5. Intanto escludo le due Opel Penso di soffermarmi tra 208, Capture/clio e Rio, le uniche abbordabili per il momento. La Plug in penso va oltre il mio budget, ma domani mattina passo in Renault
  6. Capisco. Forse l'idea viene rimandata allora dell'elettrica. Per ora metto in lista Yaris 208 Capture Clio Mokka Rio Per quanto riguarda Ibrido e Benzina. Poi se volete aiutarmi a sfoltire questa lista, ben venga, anche se so che sono segmenti diversi ma magari ci sono accortezze che tra i differenti marchi e motori. Non avrei la rottamazione, l'auto è destinata andrà ad un'altra persona.
  7. Io pensavo di utilizzare la formula dei 3/4 anni per poi vedere cosa fare. Questo potrebbe essere un pro?
  8. Non vengono fatti più di 40\50 Km al giorno, forse anche meno, e in quei casi eccezionali non è mai successo di farne più di 200 per quanto mi ricordo. Guardandomi un attimo in giro vedo che comunque, per un autonomia superiore, si va comunque su prezzi oltre i 35\40
  9. Allora, stavo valutando anche di cambiare direzione verso un Ibrido\Elettrico, avendo la possibilità anche di ricaricare in casa. Lì per li mi sono soffermato su la 208 e la Corsa, entrambe elettriche e con la prospettiva di sostituirla più avanti con altro ( più grande di spazio ) che rientrano tranquillamente nel mio budget, visto la diversità del finanziamento. Può essere una valida alternativa? potete consigliarmi altre idee?
  10. Hai ragione anche tu. Pensavo ad un Segmento B/C rimanendo su quella fascia di prezzo e un po' accessoriata. Infatti sto ponderando anche sul GPL, se ne vale veramente la pena visto i Km. Ovvero se c'è un effettivo risparmio mettendo in tavolo il discorso di tenerla 3/4 e nel caso poi deciderne cosa farne.
  11. Le avevo guardate per curiosità ma non ci facevano impazzire. Poi ancora sono dubbioso sul gpl..
  12. Buondi! Sempre io, ma con una domanda diversa, visto il grosso aiuto che mi avete dato precedentemente! In casa volevamo dare via la 500 ormai arrivata e volevamo cambiarla con una nuova auto. Siamo sempre sui 15.000 km annuali e sui 25.000€ di Budget, anche poco più se necessario. Consigliate per quei Km il GPL? Si parla sempre di auto nuova di concessionaria. Grazie.
  13. Niente, per una Leon Fr c'è un attesa di 300 giorni. Volevano propormi una Leon Cupra a 37.700. Bella ma, oltre il budget.
  14. Così, domanda a bruciapelo per voi che ne sapete più di me: Seat Leon Fr? Kia Ceed Gt-Line? Dell'ultima ancora non gli fanno fare i preventivi, ne per ceed ne per Xceed.
  15. No, arriverebbe verso ottobre. A me serve per dicembre quindi vado largo. Provo e ti dico!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.