Jump to content

kire_06

Members
  • Posts

    3,205
  • Joined

  • Last visited

About kire_06

  • Birthday 12/29/1990

Profile Information

  • Car's model
    Honda Insight 1.3 IMA - Ex Mazda MX-5 NB 1.8 Classic Edition
  • City
    Estero
  • Professione
    Architetto
  • Interessi
    Formula 1
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

kire_06's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

2k

Reputation

  1. Questa è una leggenda metropolitana. Le auto recenti sono generalmente meno affidabili di quelle di 10-20 anni fa. D’altronde sono state riempite di elettronica, sensori, centraline, turbine, filtri, complessi cambi automatici, ecc. tutta roba che prima o poi salta. Un aspirato vecchia scuola con cambio manuale invece difficilmente potrà darti noie.
  2. Ci sono nazioni in cui c’è gente col grano ma le strade fanno letteralmente cagare: Russia, Brasile, India ad esempio. Così puoi vendere loro la supercar senza che la sfascino dopo 300 metri.
  3. Wow che bella! La prima Prius che non trovo vomitevole! Davvero un salto in avanti quantico Ho pensato la,stessa cosa! Più che quella del 2006 mi ricorda la successiva (che poi altro non era che un pesantissimo restyling).
  4. Su Na/Nb significa dover tagliare il parafango posteriore e una parte del brancardo e saldare nuovo metallo. Se hai ruggine anche davanti tocca sostituire/riparare il parafango anteriore. Immagino che su NC sia uguale/simile.
  5. Ciao da ex miatista (anche se NB) qualcosa la posso dire. NC ha il pregio di essere molto più "macchina" delle due serie precedenti ma al contempo è meno divertente proprio perché più filtrata e confortevole. Quindi si può essere usata come daily car (io usavo la NB come Daily con scarico aperto ). Il 1.8 su NC secondo me la rende fiacca, sarebbe molto meglio puntare sulla 2.0 che già non è un mostro di potenza. Ovviamente in versione Sport così da avere il differenziale autobloccante. So che alcuni hanno grippato per mancanza d’olio sui primi 2.0 nel 2006, non so se vale anche per la 1.8. NC non dovrebbe avere i problemi di ruggine di NA/NB (che è poi il motivo per cui l’ho venduta… ) quindi stai tranquillo. Stessa cosa per la capote, già sulla mia NB era quasi completamente impermeabilizzata (durante le forti piogge un po‘ d’acqua entrava) ma questo dipende anche dal clima in cui vivi.
  6. L'ho lasciata sedimentare per qualche settimana, ma niente da fare, continuo a trovarla orripilante. E ce ne vuole per fare una coupé 2 porte brutta, ti devi proprio impegnare. BMW ha fatto il miracolo
  7. Curiosissimo del risultato finale. Spero che sia tamarra senza essere coatta.
  8. Esci le foto sennò non ti crediamo Ps: beata te, qui ormai fa un freddo cane, altro che mare (che non abbiamo nemmeno ).
  9. La versione "normale" è perfetta per la città. Fossi un sindaco vieterei l'accesso al centro città a tutte le automobili (a parte i residenti) e lascerei circolare solo Smart for2, Ami, Twizy e roba simile.
  10. Non faceva così: da dietro liceo davanti museo? 🤣
  11. Piccola elettrica cinese e 26k nella stessa frase mi lasciano molto perplesso. Ciò significa che nemmeno comprando una scatoletta di tonno cinese si riesce a stare sotto i 20k per una elettrica, di questo passo non so quanto sarà davvero possibile fare la transizione energetica.
  12. La versione attuale è bellissima. Una Porsche che mi piacerebbe davvero avere in garage
  13. Sai che dubito fortemente. Ormai in BMW sono oltre 10 anni che vanno avanti con l'impoverimento tecnico, eppure continuano ad aumentare le vendite!!! Il papà di un amico ex-collega di università ha avuto le prime due BMW 1er, adesso il figlio ha la terza serie (quella basata sulla Mini) quando gli ho fatto notare che meccanicamente non è più raffinata come le prime due ha fatto spallucce e detto: e allora?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.