Vai al contenuto

kire_06

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3542
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su kire_06

  • Compleanno 29/12/1990

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Honda Insight 1.3 IMA - Ex Mazda MX-5 NB 1.8 Classic Edition
  • Città
    Estero
  • Occupazione
    Architetto
  • Interessi
    Formula 1
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di kire_06

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

2,2k

Reputazione Forum

  1. Da papà tantissimi auguri per il nuovo arrivato! Complimenti per il lavoro, davvero bella e ben fatta. Dirò una bestemmia ma a me ricorda molto di più la bmw i3 piuttosto che la Fiat Panda.
  2. Guarda probabilmente quando la usi in modalità "time Attack" tra i tornanti, gli 8 km/l saranno un lusso 🤣 auto del genere vanno prese consci che i soldi spesi dal benzinaio fanno godere quanto quelli spesi a donnine Ora che ho la Insight guido cercando di consumare meno, quando avevo la MX ad ogni tunnel abbassavo il finestrino e scalavo due marce solo per il gusto di sentire lo scarico sportivo 😍
  3. Bellissima eh, ma che prezzo! Se non sbaglio anche mc20 sta sulle 220k cucuzze, e nonostante non siano minimamente paragonabili io non avrei dubbi quando devi sganciare così tante palanche. Il modello precedente costava quasi la metà.
  4. Come mai la piattaforma ev sarà declinata in due differenti tensioni, 400 e 800 volt?
  5. Molto bella, design minimale e pulito che ben si sposa con la filosofia yankee. Certo che se qui dentro critichiamo anche un lavoro del genere, poi non lamentiamoci se le strade sono ripiene di pandori rialzati multistrato. Qui hanno fatto un lavoro eccellente, inoltre essendo sia ICE che BEV possono accontentare davvero tutti!
  6. Si ma gli studi lasciano il tempo che trovano... Ogni prodotto che viene messo sul mercato ha dietro degli studi, eppure alcuni sono un successo e altri un flop. In Ferrari sono anni che non riescono a fare combaciare i dati degli studi con la vettura in pista, per dire quanto è complicato e complesso avere dei dati attendibili.
  7. Beh mi sembra più che normale, in vag hanno dovuto ridurre il personale e fermare le linee produttive perché in pochi vogliono le loro id, ci sta avere dubbi sul potenziale interesse, soprattutto per un marchio che ha uno zoccolo duro di fan vecchia scuola.
  8. Dai dati statistici la Model S, dopo 12 anni e oltre 200k miglia percorse ha perso una media del 15% della capacità batteria. Direi che puoi stare tranquillo PS: l'ansia da batteria è colpa delle bev Renault Nissan, che ancora oggi su alcuni modelli non hanno un bms a liquido ma raffreddano le batterie con l'aria 🤦🤦🤦
  9. A me sembra un pesante restyling della Fisker Karma.
  10. Ciao, non conosco particolarmente il modello in questione ma di principio direi di si, Renault non è particolarmente nota per la sua affidabilità.
  11. Io parlavo dei tagliandi annuali... Se invece hai problemi col modulo ibrido per forza ti devi rivolgere alla officina ufficiale o ad un meccatronico capace.
  12. Questo trovo che sia un non problema. Qualsiasi meccanico sotto casa (che non sia un incapace) sa metterci le mani. Io mica la porto in Honda a fare il tagliando annuale 😄 il vano motore della Insight è mezzo vuoto, la meccanica è molto semplice, davvero non farti di questi problemi 😉
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.