Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

kire_06

Members
  • Content Count

    2,781
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,584 Excellent

About kire_06

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 12/29/1990

Profile Information

  • Car's model
    Golf 1.4 tuBBo
  • City
    Estero
  • Professione
    Architetto
  • Interessi
    Formula 1
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Wow non vedo l’ora di vederla. Se sarà bella anche solo la metà dell’attuale Granturismo siamo a cavallo. Quando esce la bev?
  2. Non capisco come mai le persone non si siano ancora stufate di questi pandori rialzati sui trampoli. Ormai sono 15 anni che invadono le strade, quando finirà questo strazio?
  3. Perché un veicolo più leggero ha una minore energia cinetica da scaricare sugli occupanti ovviamente questo vale solo a parità di peso tra 2 vetture che si scontrano, se sei su una 500 e ti arriva addosso il suv sono volatili per diabetici.
  4. Ciao, sono freschissimo proprietario di Insight ho comprato questa vettura in quanto il 90% dei miei spostamenti sono in ambito autostradale, ma preciso che le autostrade qui equivalgono alle superstrade italiane. A livello di consumi da computer di bordo (a detta dei proprietari piuttosto preciso) siamo sui: 3,7-8 L a 80 kmh costanti a 1600 rpm 4 L a 100 kmh costanti a 2000 rpm 5 L a 120 kmh costanti 2400 rpm Un moderno Diesel probabilmente può fare leggermente meglio, ma bisogna ricordare che (almeno dalle mie parti) è praticamente impossibile andare a velocità constante
  5. Grazie mille per la recensione. I consumi di Clio ibrida mi sembrano molto buoni. Io ho appena fatto il primo pieno alla mia prima ibrida (Honda Insight) ed ho ottenuto (calcolando km percorsi/litri immessi) circa 20.5 km/L, facendo il 90% in superstrada/autostrada e con parecchie colonne. Secondo me se si impara bene a guidare una vettura elettrificata, si possono ottenere grandi soddisfazioni.
  6. Niente Svizzera? Forse qui è il cliente tipo bmw a non essere pronto a fare il grande passo? Perché di model 3 ne vedo ad ogni angolo.
  7. Continuo a chiedermi come sia stato possibile che un giovane croato senza grossi fondi alle spalle abbia potuto creare una realtà come Rimac. Massimo rispetto e stima, ma la cosa continua a non quadrare.
  8. Ormai sono passati mesi dal lancio di questo muso con le narici e continuo a trovarlo orrido come il primo giorno. Pensavo che col tempo mi sarei abituato, invece continua a farmi schifo.
  9. le auto di grossa produzione hanno per la maggior parte la scocca portante, e questa è impossibile/molto costosa da modificare, infatti pure le case stesse quando fanno diversi modelli sulla stessa piattaforma devono rispettare determinati punti/ancoraggi. Discorso diverso per le sportive dove il telaio e la carrozzeria molto spesso sono separate. Anche la C8 volendo la puoi comprare, spogliare e ricarozzare a tuo piacimento.
  10. Grazie. Si si chiaramente i vari Gemballa, Ruf, Techart, Abt, Alpina, Mansory lo fanno da anni, ma ho sempre pensato (erroneamente a quanto pare 😅) che fosse una cosa avallata dalla casa madre, una sorta di collaborazione esterna. Non che io come azienda privata, la CiccioPasticcioResing, ne compro 10 da concessionario sotto casa e poi le trasformo come voglio vendendole al magnaschei di turno.
  11. Quindi potenzialmente io potrei prendere una Ferrari/Lamborghini/Porsche (di quelle a normale listino) nuova di pacca e fare una carrozzeria/interni su misura chiamandola CiccioPasticcioResing, venderla al doppio e nessuno potrebbe battere ciglio?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.