Jump to content

kire_06

Members
  • Posts

    3,524
  • Joined

  • Last visited

About kire_06

  • Birthday 12/29/1990

Profile Information

  • Car's model
    Honda Insight 1.3 IMA - Ex Mazda MX-5 NB 1.8 Classic Edition
  • City
    Estero
  • Occupazione
    Architetto
  • Interessi
    Formula 1
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

kire_06's Achievements

World Championship Winner

World Championship Winner (7/8)

2.2k

Reputation

  1. Arriverà anche in versione bev? Mg sta lavorando davvero molto bene!
  2. Bel miglioramento esterno! Peccato che motore e batteria siano rimaste le stesse... sarebbe costato nulla renderla più scattante e con qualche km in più di autonomia.
  3. Madonna che figata! Curiosità: ma in Lancia non hanno nulla in contrario? Partendo da un telaio originale è legale farlo? So che se n'è già discusso, perdonate la domanda.
  4. Dal momento che già ora la tua auto ha un valore di mercato quasi nullo tanto vale tenerla, può reggere ancora quasi 100k km. Così in questi 2-3 (forse anche 5) anni che passeranno si capirà meglio anche le dinamiche di mercato con le BEV.
  5. Veramente molto bella! È la prima Renault da 15 anni a questa parte che ha catturato la mia attenzione, solitamente le auto della losanga mi facevano "andare di corpo"...
  6. Come mai questa domanda? Secondo te in Bugatti non sono capaci a fare un telaio? Mi sembrerebbe molto strano Non stiamo parlando di un tuningaro qualsiasi, questi dietro c'hanno VAG e i miliardi che la cosa comporta.
  7. Ma cotanta figaggine rimarrà solo su carta o verrà anche relizzata? Magari in piccola serie partendo da esemplari malmessi.
  8. Fighissima! Già la A310 di serie è splendida, così attualizzata/modernizzata diventa ancora più figa! Elettrica poi è la ciliegina sulla torta 😍😍😍😍 Bravi bravi bravi!
  9. Che disastro 🤦🤦🤦🤦 ma si può combinare così male linee rette e tondeggianti?
  10. Secondo me invece si ottiene l’effetto contrario. Sappiamo talmente tanto in anteprima che poi alla presentazione finale non c’è nessuna sorpresa. Tesla con la Highlander secondo me ha fatto centro, zero info e tutto subito.
  11. L'età in un'auto è relativa, la mia giapponese è vecchia di 14 anni ma probabilmente è più affidabile del 90% del circolante più giovane. La giapponese che avevo prima aveva ben 21 anni e l'ho usata quotidianamente senza nessun problema, estate e inverno sempre partita al primo colpo. Chiaramente entrambi i modelli da me posseduti hanno una consolidata storia sull'affidabilità. Quindi se un modello non ha difetti congeniti io non starei troppo a badare all'età.
  12. In generale me gusta, a parte i fanali anteriori che sono grotteschi. Appena aperto il tread ho pensato che fosse una BMW. Gli interni li trovo davvero molto belli, se prezzata bene continuerà a vendere molto.
  13. Prendi la model 3, che te ne fai di questo bacarozzo? 😁😁😁
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.