Jump to content

kire_06

Members
  • Posts

    3,170
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by kire_06

  1. 2.0 da 476 cv? Ma solo a me sembra un'idiozia? Mi aspetto un'affidabilità da Maserati Biturbo E ma le auto elettriche pesano uno sfacel... ahhh no ho sbagliato post
  2. Mitsubishi è uno di quei marchi di cui non capisco l'esistenza. Intendiamoci, un ventennio fa aveva modelli interessanti e una sua collocazione. Ora non capisco cosa producano e per chi. Ma solo in EU fanno così pena o è una cosa a livello globale? PS: da teenager (in realtà ancora adesso ) adoravo questa:
  3. Con queste 2 foto Ford mi ha proprio deluso. Ma solo io trovo stucchevole questa continua ricerca di mascolinizzare la donna e femminizzare l'uomo? La tipa, con gli abiti scuri in stile Matrix, fa la parte della dura e quindi ha la coupé dal colore scuro, mentre all'uomo, volutamente messo in secondo piano, fanno fare la parte della shampista con l'auto cabrio. Ma che 2 cocones... Detto questo mi sembra una Ford con i dettagli in stile Chevrolet, alcuni dettagli/trattamenti mi ricordano l'ultima Camaro e la Corvette C7. Nel complesso non è male, peccato che da noi venderà col contagocce (se solo avesse il prezzo USA...).
  4. Ecco, fosse stata una RX-8 (con 4 posti veri e bagagliaio usabile) in salsa Ferrari per me sarebbe stata la migliore creazione di Maranello.
  5. Fighissima! Semi ot: ammetto che odio da sempre i suv, ma il Duster l'ho sempre trovato azzeccato sia nella linea, nei contenuti che nei prezzi. Se un domani faranno una berlina elettrica con lo stesso rapporto qualità/prezzo/design (inteso come progettazione) potrei diventare un loro cliente Fine semi ot.
  6. Così è da pugno nello stomaco. Babbabia, ha la sinuosità e la leggiadria di un mattone. Premetto sempre che i gusti sono come le palle, ognuno ha le sue. Ma davvero non mi capacito di come tutti quanti trovino sto coso bellissimo. Dal momento che è sold-out, evidentemente sono fatto sbagliato io.
  7. Stavo per scrivere esattamente la stessa cosa Vabbé ma questo secondo me non vuol dire nulla. Pagani non è un marchio improvvisato, sono da 20 anni sulla cresta dell'onda. Diciamo che sono in una posizione in cui qualsiasi cagata tirino fuori (secondo me come in questo caso) la vendono all'istante e chi compra non si fa nemmeno domande. Un po' come Ferrari. Male che vada hai parcheggiato 2 milioni in una vettura che non solo manterrà il valore ma che lo aumenta, al posto di tenere i piccioli in un conto off-shore alle Cayman.
  8. Ho parlato di concetto. Non ho mica paragonato una Kit car ad una Ferrari
  9. Oddio nzomma. A livello di concetto è molto simile alle Fornasari che venivano prodotte un ventennio fa…. Pure Spyker nel 2006 presentò la D8, un super suv sportivo che nulla aveva a che vedere col classico suv prodotto fino a quel momento. Tutta sta rivoluzione io sinceramente non la vedo.
  10. Sembra la versione Mansory del classico megasuv crucco. Per me non ci siamo proprio. E continuo a pensare che il nome Purosangue sia una gran paraculata.
  11. Se AMG non è riuscita 10 anni fa a fornirgli un V12 aspirato per via delle emissioni, è assolutamente impossibile che possa farlo ora nel 2022.
  12. Quando ho scritto il mio commento non avevo ancora letto gli altri, ma mi fa piacere vedere che non son l’unico a cui ha ricordato questo sgorbio
  13. Ho grande ammirazione per Horacio, per quanto mi riguarda la Zonda è una delle supercar meglio riuscite nella storia automotive. Ma è giunto il momento che appenda la matita al chiodo e lasci il design delle vetture ad altri. Sono 20 anni che va avanti ad appesantire le linee della Zonda… Ormai per me siamo ai livelli da Mitsuoka Orochi
  14. A me viene in mente FIAT con la 500 (in tutte le varie declinazioni) e BMW con la Mini.
  15. Nel seg. D tra una berlina generalista e una "premium" ci sono ancora differenze marcate, soprattutto nella meccanica, come la trazione posteriore. Giulia, 3er, C-klass non sono uguali a una Mondeo, C5, 508 ad esempio. La A3 per me rientra tra le generaliste, visto che sotto è una Golf, ma io ovviamente non faccio testo. La massa la considera premium...
  16. Fallo! Col passare degli anni avrai maggiori impegni familiari e l’auto sfiziosa sarà difficile da avere
  17. Wow questa è davvero cattiva. Per essere una vettura di serie è cazzutissima. Erano secoli che una Porsche non mi faceva sbavare così tanto
  18. Non è giunto il momento di aprire un topic nell'altra sezione? Le foto uscite in questi giorni non sono una presentazione?
  19. Sono molto perplesso, sia sui contenuti che sulla forma.
  20. ot: so che ormai i tatuaggi così in bella vista sono sdoganati e socialmente accettati. Ma solo io trovo che danno un aria da teppista/tossico/galeotto? Non so perché ma vedere tutte quelle macchie sulla pelle mi urta la vista. Intendiamoci, nessun pregiudizio, so benissimo che ci sono professionisti, medici o ingegneri super tatuati, però ecco l’amaro in bocca mi rimane. Scusate lo sfogo del boomer che è in me fine ot.
  21. Nel mercato odierno dal seg. c in giù di premium c’è rimasto solo il prezzo. Mb prima e bmw adesso hanno mostrato come il cliente medio del basso di gamma ha poca/zero competenza tecnica, pertanto cose fondamentali come la trazione o il tipo di sospensione sono diventate irrilevanti. Quindi si può vendere la meccanica della 2cv al prezzo della serie 3, e il cliente è contento lo stesso. Trovo deprecabile il tutto, ma fintanto che i crucchi continuano a trovare nuovi polli da spennare, hanno ragione loro. Con buona pace dei poveracci come il sottoscritto
  22. Auto bellissima, anche in versione elettrica. Però simulare così il motore mi lascia perplesso, penso che si debba trovare un’altra via.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.