Jump to content

gianmy86

Redattore
  • Posts

    7,236
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Everything posted by gianmy86

  1. La pensavo come te, poi....l'ho vista per bene dal vivo.🥶 @Davialfa Mestamente, quale che sia la scelta comporta un downgrade, considerando Grecale fuori portata. A questo punto, però, se valuti la 508 (anche a me piace molto la berlina, meno la SW) darei una chance pure alla Tonale. In VAG mi farei un'idea dell'Arteon, di Audi non mi incuriosisce nulla. In ogni caso credo spingano le Cupra Formentor.
  2. Ehm...sbalzi a parte, l'angolo di sterzata è leggermente diverso, eh! 😅
  3. Beh, quella davvero era un mulo. Bruttina, ma indistruttibile (e c'era pure la 2.0 che mi ha sempre un pelo solleticato)
  4. No figurati, rileggendo sono stato troppo sprucido, mi dispiace. Ma, e non ce l'ho con te, parlo in linee generali, una sensazione che ultimamente ho spesso leggendo il forum è che a volte si scrive anche quando se ne potrebbe fare a meno, in mancanza di feedback reali.
  5. Ok, quindi a causa di una quindicina di topic di problemi su un sito dedicato ad un'auto che ha venduto tanto, quell'auto non va bene ed è da sconsigliare. Perfetto, ho appreso una cosa nuova. Ovviamente, così facendo, non avrei comprato nessuna delle auto comprate finora. Con l'eccezione dell'ultima: ne hanno vendute così poche, che non si trova nulla! 😅 PS: sarebbe bello, e utile alla causa, se sul topic dei consigli si parlasse solo per esperienza diretta, o quantomeno vista da vicino. Così si darebbe un valore aggiunto e un aiuto concreto a chi ne ha bisogno. Per dire, molti topic, leggo e passo avanti. 😅
  6. Molto bella. Ma temo costerà un'assurdità.
  7. Auto bella e di sostanza. Abbiamo la serie precedente in famiglia e si è rivelata un mulo da soma.
  8. Credo che il vero problema sia il budget. Dubito oggi trovi un'auto nuova a 10-11k euro. Fossi in te venderei privatamente la Yaris, così fa recuperare qualcosa in più e scegliere al meglio.
  9. Per il divertimento, credo dovresti cambiare segmento. Come affidabilità non vedo nulla di più collaudato della Tipo.
  10. La 3008 non aspettarti, comunque, che ti faccia i consumi della tua. Per cui, se ti piace la Jeep e non ti svena, prendila, visto che ti piace di più.
  11. In quale mondo? Una che abbiamo in famiglia, trattata da schifo, guidata negli anni da 5 neopatentati, è arrivata a 175k km senza alcuna noia al motore... Altri due proprietari di Fiesta 1.4 95 cv GPL mai una noia. Boh!
  12. Eh sì, dopo 460k sterline, 10 € per una bomboletta cosa vuoi che siano!!! 😂😂😂😂😂
  13. Si e no. Nel senso che ci sono modi e modi (faccio un esempio su 3 film che negli ultimi anni mi hanno portato al cinema) per raccontare le storie: - stravolgendole (Bohemian Rhapsody) - interpretandole e giocandoci su (Rocket Man) - facendo un fedele documentario (Soul Boys of Western World) Messi in ordine di successo al botteghino, mentre per il gradimento personale van letti dal basso verso l'altro. Anche con le auto, la musica non cambia.
  14. Solo applausi. Non credo esista youngtimer più bella.
  15. Vedi sopra, c'è e pare molto valida (la Yoyo) ma costa il doppio.
  16. Io una Bis in garage ce l'ho. Ma già il ripristinarla normalmente chissà quanto costerebbe, figuriamoci farla cabrio. L'amara verità è che dovrei trovare il coraggio di chiamare l'autodemolitore e farla portar via. 😢
  17. Si, ma nel tuo caso è sempre stato considerato il migliore della categoria. Nonché montato anche su Focus. Non credo siano paragonabili, onestamente. Poi, certo, sarò anche abituato male io (135 CV, a 130 km/h in 5° gira a 3300 giri, e mi pare un giusto compromesso)
  18. Vivessi in America, questo bestione lo comprerei. Vi sembrerà una bestemmia, ma a me ricorda alcune concept storiche anni '70. La Stratos Zero, tra tutte.
  19. Per me il problema della Fabia non sono tanto le 5 marce, quanto leggere che a 130 sta sotto i 3000 giri. Significa che, con 95 CV, di fatto in autostrada è un chiodo, e la immagino ben poco piacevole da guidare anche in urbano scorrevole (e il tuo feedback sul voler mettere la prima in rotonda la dice lunga). Dati questi presupposti, ci penserei moooolto bene prima di firmare.
  20. Io credo che i Santi andrebbero lasciati in Paradiso...
  21. Puoi farli, ma è meglio evitare. Come detto da tutti, il gioco non varrebbe la candela.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.