Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

gianmy86

Redattore
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gianmy86

  1. Ci voleva! 😡
  2. Dai che con i nuovi espositori è tutto più facile! 😄
  3. ...magari la presentano fuori al Mauto! Come quando aprivamo le bottiglie prima di andare a ballare!
  4. Shamal by Magnussen sta a Deltone come Magnum by Fissore stette a Uno! 😄
  5. Si, dai ma non ha senso il paragone. A maggior ragione se lo fai tu, che qualche soldino in più l'hai speso per comprarla.
  6. Mi è capitato di conoscere e parlare con due persone che hanno avuto modo di starci accanto in contesti non mediatici, ed entrambi me ne hanno parlato come di un vulcano, un uomo dalla semplicità e dalla forza sovrumana. Un ultimo aneddoto, l'ho ascoltato due giorni fa: un parente alla lontana, podista, lo incontrò anni fa ad una gara, per caso presero il caffè fianco a fianco. E Zanardi gli disse: "La vita dà e potrà dare sempre tutto, ma ci devi sempre mettere il tuo: come questo caffè, che ha lo zucchero, ma se non lo giriamo, resterà amaro".
  7. Ma....il concessionario è un tuo caro amico o è un povero cristo stalkerizzato al pari di un noto conce Renault dell'agro nocerino sarnese??? 😄😄😄
  8. Non so come funziona in questi casi, ma credo sarebbe corretto e auspicabile sostituire il modello con uno uguale funzionante. In bocca al lupo.
  9. Teoricamente preferirei quella con chilometraggio inferiore.
  10. Beh, allora onestamente non vedo motivi razionali per non scegliere Yaris.
  11. Perdonami. Mi sembra di ricordare che sei avellinese o giù di lì, e andrai a Teverola. Sono campano anche io e per anni ho girato in auto le cinque province in lungo e in largo. Per capirci, la salita di Baiano, o quella di Monteforte (ci avevo un ufficio, ci venivo ogni settimana) la fai con qualsiasi auto, al massimo scali una marcia e giri più alto (noto che gli alti regimi sono assurdamente demonizzati), non succede assolutamente nulla, non serve per forza il diesel. Con la Yaris forse perdi un po' in confort acustico, delle ibride so essere la meno gradevole anche se non l'ho mai guidata, ma guadagni in affidabilità e serenità, sempre non dimenticando il plus dell'automatico. PS: non so quanto guadagnerai, spero tanto, ma con i rincari del diesel, un mio amico avellinese che lavora a Napoli e ci fa tutti i giorni si lamenta perché ha subito un bell'incremento di spesa.
  12. Tra queste io andrei di Toyota per stare più sicuro sull'affidabilità. Cerca anche Auris ibrida, se riesci a portare il budget a 7-8mila. È più facile trovarle con tutti i tagliandi fatti in Casa madre (come la mia, del 2013, in garanzia fino al 2028, al netto dei cambi proprietario) Diesel per me da scartare a priori. Se non sono già modificate/defappate illegalmente, a breve di toccherà la costosa manutenzione dei filtri. Per non parlare dei rincari alla pompa.
  13. Queste ultime le ho viste con meraviglia su una bisarca qualche giorno fa. Per me sono bellissime!
  14. Qui c'è del genio, ed è giusto rimarcarlo!
  15. Per mera curiosità, ma di Punto NP ne vedi ancora in giro? Prima spuntavano come funghi, ora di Punto e Panda sui trampoli non ne vedo più da anni (nè al nord, nè al sud).
  16. Di GLA conosco quella di "ammiocuggino", una 220 CDI che è bella, comoda e va bene (48 Mila euro nuova, con IVA al 4%...) Allora, avessi soldi da buttare, ti direi di prenderla superaccessoriata e toglierti lo sfizio, mentre quelle dei link da te postati le lascerei tutte lì, onestamente: con motore e allestimento medio non vedo nella stella a 3 punte alcun valore aggiunto.
  17. Risparmio iniziale che poi si paga tutto, con gli interessi (e non è un modo di dire...)
  18. Io apprezzo pure lo zelo, ma come puoi solo pensare di fare un paragone tra DR e Stellantis? 🤔
  19. Per quel che mi riguarda, non ho alcuna esperienza/competenza diretta per consigliare/sconsigliare un'auto elettrica. Quindi consiglio, onestamente e modestamente, secondo il mio personalissimo percepito e per quello che so effettivamente. 🙂
  20. La scelta più logica in base a questi parametri è Toyota Corolla o Suzuki Swace SW. In base a quanto le vuoi fresche o chilometrate, tra i 17k e i 25k ne trovi quante ne vuoi. E facendo un tagliando in Toyota ogni anno/15 Mila km, hai garanzia di 10 anni sulla parte elettrica e di 15 su molte altre componenti. Anche solo questo la rende per me una scelta vincente.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.