Jump to content

stigghiolaro

Members
  • Posts

    1,308
  • Joined

  • Last visited

About stigghiolaro

  • Birthday 03/13/1983

Profile Information

  • Car's model
    Jeep Compass 2021
  • City
    Pistoia
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    Informatica, elettronica, cinema, musica.
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

stigghiolaro's Achievements

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

1.1k

Reputation

  1. Perez ha poi uno sponsor strapagante nonché uno degli uomini più ricchi del mondo, altrimenti non sarebbe lì.
  2. Grazie mille!!! Casomai ci si vede lì
  3. Era da tanto che non c'era tanta indecisione sui nomi dell'anno successivo, vado a memoria.
  4. Riattivo questa vecchia discussione, ho preso il biglietto per Imola con un amico. Degli abbordabili era rimasto solo il General Admission, come funziona? Leggevo che non puoi fermarti da nessuna parte e i prati sono vietati, qualcuno lo ha mai preso? L'area, teorica, dovrebbe essere dalla partenza alla Villeneuve 3. Inoltre dove si può posteggiare? Dovremmo arrivare tra le 7.30 e le 8.00 del mattino, troppo tardi? Ci sono bagni in giro? Grazie a chiunque mi risponderà
  5. A me piace molto, veramente ben riuscita. Ora iniziamo a sentire le lamentele degli alfisti che Alfa non comprano e che quando uscirà di produzione la mitizzeranno.
  6. Ha fatto il Leclerc vuol dire che l'essere il pilota più discontinuo della griglia è il suo modo di essere, premesso che le qualifiche NON FANNO PUNTI, e poi in gara ha sempre dimostrato di essere un pilota nella media, se non inferiore. Inoltre altra cosa che ha sempre dimostrato è quanto i suoi risultati del weekend dipendano dal fatto che nel venerdì tutto vada come vuole lui e soprattutto che sia davanti al compagno di squadra, appena inizia un weekend dietro al compagno sappiamo già che piagnucolerà in conferenza, si lamenterà di tutto ed il weekend andrà malissimo. Come dimenticare Spagna 2023 con Sainz 2o in qualifica e lui che usciva al Q1 con la stessa identica macchina? Beh, cosa ha fatto? La sua presenza per ben 10 anni da "predestinato" solo sulla carta ha precluso la possibilità che la Ferrari puntasse su altri. Cerano in tanti qua dentro che lo paragonavano a Max, spero che abbiamo capito quanto si sbagliassero. Uno è un fenomeno, l'altro è un Alesì bis. E no, non sono schierato con Sainz, che è solo un pilota costante e senza piagnistei, ma quantomeno è uno che fa più o meno sempre quello che ti aspetti. Per me l'apice si è toccato prima del GP dell'Australia ed i risultati si sono visti:
  7. Misto. Nei vari gruppi c'è chi riesce a sfiorare i 300 km.
  8. Mah, ha fatto il Leclerc, nessun colpo di scena. Numeri alla mano su 3 anni insieme 2 se la sono giocata sul punto, solo un anno Leclerc è andato più avanti. Nel mezzo un milione di qualifiche vanificate da gare indecenti del monegasco (come dimenticare Francia 2022?). Costante dove? Solo qualifiche, poi 3 vittorie per Sainz e 0 di Leclerc da Austria 2022 in poi. Sarebbe questo essere costante? Io non lo vedo. Parliamo di Spagna 2023? Sainz secondo in qualifica e Leclerc nemmeno in Q2. Maturare? Ha smesso di essere giovane da tanto tempo, è un pilota sostanzialmente a metà carriera e non sta facendo per nulla bene. Ieri ho sentito il massimo della difesa, Vanini dire che il problema di Leclerc è che è una macchina troppo costruita attorno a lui e l'essere troppo a suo agio con la macchina lo penalizza... Oltre la faccia tosta.
  9. Numeri alla mano le ultime 3 vittorie Ferrari sono di Sainz, quindi mi pare che abbia mostrato molto più dell'altro.
  10. No, reali sono circa 250/270 in estate e 200/220 in inverno.
  11. Il bagno di umiltà deve farlo il precestinato, dopo Austria 2022 non ha combinato niente di buono. Da allora 3 a 0 di Sainz che non è un fenomeno.
  12. Per vedere il preCestinato piagnucolare come ogni weekend. E' scarso, sono 3 anni pieni che fa solo cagate.
  13. Ennesima brutta figura del predestinato (a perdere), che vergogna. Si sta dimostrando sempre peggio, mettiamo Bearman al suo posto magari si salva la faccia.
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.