Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Uno Turbo D

Members
  • Content Count

    3,142
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

301 Excellent

About Uno Turbo D

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 04/17/1993

Profile Information

  • Car's model
    Panda 1.2 Dynamic 2004

Recent Profile Visitors

2,915 profile views
  1. Di Apple, come di altre aziende informatiche, non mi é mai importato granché, non essendo appassionato di tecnologia, ma avendo in famiglia un'utilizzatrice di iPhone, ipotizzo che il punto di forza di questa vettura saranno non tanto i contenuti (sicuramente sfiziosi per chi ne capisce) ma la probabile elevata quantità (e qualità) di servizi che ruotano intorno ad essa. Vedremo nei prossimi anni, salvo imprevisti.
  2. Incentivi o no, sono molto convinto che gli usati freschi e subito dopo le km 0 faranno da padrone come sempre, per chi potrà cambiare, chi non può si tiene l'attuale fino a che non scoppia. Con la situazione economica che c'è, l'ultimo pensiero di molte persone é l'auto nuova, benzina, elettrica o a birra Moretti che sia.
  3. .... e niente, il quadro strumenti della vettura indicata nel titolo ha smesso di funzionare, o meglio: le spie laterali vanno perfettamente, ma tachimetro e computer di bordo non danno più segni di vita. La vettura è già all'officina perché, oltre al fatto del quadro, deve essere tagliandata, ma saprò meglio la settimana entrante; intanto chiedo a voi se avete un'idea su cosa possa essere successo al quadro.
  4. Notizie acchiappaclick che servono a far scannare sui social ignorantissimi santoni da tastiera dell'elettrico con boomer che "la Balilla 3 marce del bisnonno scalava il Monte Bianco in quarta".
  5. Se vuole ancora campare la mia Micra del 2016....quando perderà una ruota per strada, ci penserò. Forse.
  6. Nonostante tutto, ho l'impressione che i passaggi di proprietà faranno ancora da padrone. Da quel che sento in giro, la propensione all'acquisto del nuovo, ma pure in generale, già prima del virus era quella che era, ora non ne parliamo...ho già letto qualche capra che crede di comprare una B a benzina da 14mila euro a metà prezzo...più di uno uscirà dalle concessionarie deluso... Usciranno anche quelli per i veicoli commerciali, mio padre li aspetta perché dovremmo sostituire un Trafic del 2006 ormai ko, ma se dai preventivi vedo che il prezzo finale è alto, lo convinco a prendersi un usato r
  7. Anche a me piacerebbe, full optional del tempo compreso tettuccio, comandi al volante e verdone scuro, e le farei gli interni in pelle artigianali (mi pare che sulla ER non erano disponibili), sarebbe un piccolo sogno. Il problema è che già una in buono stato senza che rispecchi tali requisiti sembra introvabile ?
  8. Fatto bene, una risata è sempre la benvenuta.
  9. Una prima serie me la farei volentieri come storica (non m'importa della rivalutazione economica nei vecchi veicoli) , anche se apprezzo ugualmente la seconda. Prediligo molto le 70 e le TD, non disdegno affatto le 45/60 Fire e le 1116, anzi. Le Turbo i.e. purtroppo inavvicinabili ormai...qui da me non ho neanche difficoltà a trovare Uno in generale.
  10. Citazione spettacolare e che riassume perfettamente il concetto. Unico appunto, rivolto a chi ha caricato il video sul Tubo, Tomas si scrive senza h.
  11. Quotone! Ora come ora muovano i deretani nei confronti di P. IVA e lavoratori dipendenti, che a confronto l'auto elettrica è una quisquilia e sarà l'ultimissimo pensiero di moltissima gente.
  12. Concordo pienamente. Più di qualcuno auspica un (giustissimo) miglioramento decisamente sensibile dei trasporti pubblici, in buona parte persone alle quali dell'auto in sé frega poco o niente, che sia a benzina, gas, elettrica o a Sprite. L'unico modo per decongestionare il traffico una certa riduzione del numero di auto, oltre che un uso più ragionato della stessa.
  13. Quanti bei "ferri"! La Rover 200/Honda Concerto mi é sempre piaciuta, ma il mio ago tende verso l'inglese, per gli interni più appaganti alla vista. Una bella 216 GSi prima versione e con tutti gli optional del periodo mi piacerebbe. Di Concerto, inoltre, ne ricordo qualcuna nelle mie zone fino a un 12-13 anni fa.
  14. Mi piacerebbe un'Arna da far storica...
  15. Pagellina personale: Esterni 9, boccio solo le "sciabole" al muso. Interni 7, sarà ben rifinita, ma sono un'accozzaglia di figure geometriche buttate lì, inoltre l'I-cockpit non mi garba é c'è sempre il solito clima touch del cavolo che mi garba pure meno del già citato I-cockpit. Scelta motori e cambi 9, in linea con la concorrenza, poi un bel V6 ce lo vorrei pure io, meno male che é disponibile anche manuale. Nel complesso elegante e grintosa e con bei richiami al passato (logo modello sul muso e fascia nera orizzontale posteriore), ma se avesse avuto interni col giusto m
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.