Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

kla6630

Members
  • Content Count

    285
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

164 Excellent

About kla6630

  • Rank
    Giovane Promessa
  • Birthday 12/14/1989

Profile Information

  • Car's model
    Fiat Panda 2004
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie per aver risposto, ma quello che mi dici era già chiaro. Di sicuro mi sono spiegato male. Te la pongo così: Se a Pomigliano stanno allestendo le linee per la Tonale e per, a quanto pare, un altro modello Dodge su B-USW (evo?) e in ogni caso tutti gli stabilimenti Italiani sono sottoutilizzati, perché non prevedere anche la Giulietta su quella linea e su quella piattaforma (Già pronta anche per il PHEV, per la trazione integrale, federalizzata ecc ecc)? Non é una questione di nobiltà o meno di una piattaforma, ma proprio di economie di scala ad oggi. Poi è chiaro che fra qualche ann
  2. Quello che non mi è chiaro è perché per una eventuale nuova Giulietta debbano prendere per forza la EMP2 (o eredi) piuttosto che la piattaforma della Tonale, dato che dovrebbe essere già aggiornata ad uso e consumo alfa, in più potrebbero anche costruirla a Pomigliano nella stessa linea e con gran parte delle componenti in comune. Si parla di economie di scala ma a questo punto ci sarebbe in giro questa piattaforma b-wide (mini us-wide?) utilizzata solo sul Tonale e su un altro nuovo modello ignoto? Andrà anche sotto le eredi della 500x e della Renegade? andrà a morire?
  3. Prima di formattare prova a fare una pulizia del disco tramite "pulizia disco" di windows avendo cura di selezionare la voce relativa alla pulizia dei file di sistema. Una volta fatto ciò usa il tool per ottimizzare il disco. Se poi non dovessi notare miglioramenti procederai come avevi previsto.
  4. Non so se ci possano essere problemi dal punto di vista legale o meno, in caso informati, ma se non sbaglio dovrebbero essere compatibili anche quelli della 500, della ypsilon e della grande punto (e successive) senza apportare modifiche.. però credo che siano tutti più comodi rispetto a quelli della panda.
  5. Ciao a tutti! Inizialmente anche io sono rimasto perplesso dalla potenziale evoluzione della tonale a partire dal concept ma probabilmente è colpa delle foto leaked e dell'allestimento barbon/incompleto dell'esemplare in oggetto.. Per questo ho provato a pasticciare un po con PS (vista 3/4 anteriore) per vedere come sarebbe potuta essere una eventuale Veloce. Direi che l'effetto è completamente diverso! Per quanto riguarda gli interni spero che vengano resi più "importanti" e condivido le critiche al tunnel centrale. Mi auguro che riescano ad inserirne uno più "importante".
  6. Non ho idea della compatibilità con linux, tuttavia io per quella cifra prenderei : https://www.amazon.it/Lenovo-Notebook-Convertibile-Display-Processore/dopo/B07TGDY4VX/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=5DRV4J1WS0LT&keywords=lenovo+yoga&qid=1570479070&s=pc&smid=A11IL2PNWYJU7H&sprefix=lenovo%2Ccomputers%2C220&sr=1-2 Perché è piccolo, leggero e versatile.. ha anche la penna e il touch che possono tornare utili a scuola. Ha anche un SSD che non guasta. Il processore è un base di gamma ma visto che non ci sono esigenze particolari dovrebbe essere
  7. Potrebbe anche darsi che l'abbia fatto come mossa politica, ovvero per far vedere ai francesi di non aver interessi personali nella fusione, oppure potrebbero essere i francesi stessi ad averglielo chiesto in cambio di qualcos'altro, magari una posizione importante nella nuova società. Alla fine le nostre sono tutte illazioni..
  8. Hai ragione, tuttavia qui abbiamo la dimostrazione che con poche modifiche e nonostante tutto avrebbero potuto tirare fuori, almeno dal punto di vista estetico, qualcosa che si avvicinasse di più alla vera BMW. Invece hanno preferito fare un elettrodomestico come un altro.. e onestamente non capisco perché. Perché diluire ed imbastardire così degli stilemi così marcati? secondo me non è la trazione il vero problema, ma proprio il design, del frontale in particolare. Gli interni e il posteriore, sempre secondo me si possono anche salvare.. sulla fiancata ci si può lavorare, avrei preferito la l
  9. Guardate il lavoro di questo ragazzo, corregge alcuni dettagli del frontale rendendolo molto più BMW rispetto al modello di serie.. la sua versione mi convince molto di più.
  10. Purtroppo non mi viene in mente niente che bene si adatti al contesto, tuttavia ho provato a modificare i tuoi fari prendendo qualche ispirazione in giro(la base è quella Range Rover).. dimmi cosa ne pensi. Non è niente di particolarmente elaborato.. la parte bianca poi è a forma di "D" che potrebbe in qualche modo richiamare il nome del modello... Lo spazio vuoto al posto della diurna originale secondo me va benissimo così.
  11. Sono d'accordo con il parere di toni, tuttavia continuo a non gradire le diurne separate dal resto dell'ottica, perché sanno di vecchio, almeno fatte in quel modo. Per quanto riguarda lo scudo trovo la forma decisamente migliore ma trovo abbia bisogno di un po' più di carattere la struttura interna ; potresti provare a rendere più evidente la "Y" che accoglie il logo lancia in modo da evidenziarlo un po' di più, come per incorniciarlo in qualche modo. Potrebbe essere utile aggiungere uno o due elementi al cofano anteriore che "puntano" verso lo stesso..
  12. Ciao, qualche anno fa mi sono ritrovato nella tua stessa situazione. Dopo varie ricerche e richieste di pareri vari giunsi alla conclusione che i marchi migliori fossero Daikin e Mitsubishi. Le camere sono piccole e basterebbero anche macchine che generano meno BTU, tuttavia dal punto di vista economico ti consiglio di acquistarne due da 9000 perché è più probabile trovarle in offerta o comunque a prezzi inferiori delle altre, con il vantaggio di raffrescare in maniera più celere l'ambiente. Un'altro consiglio che mi diedero all'epoca fu quello di non adottare la soluzione a motore
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.