Vai al contenuto

T T

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    73
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Ford Fiesta
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

2360 visite nel profilo

La popolarità di T T

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

101

Reputazione Forum

  1. Sembra il Muro del Pianto... per vedere cosa c'è fuori, per scrutare l'orizzonte aldilà del parabrezza, ci si deve forse alzare?!? 😅 Mah
  2. Ha un suo perchè; belli i colori ed i cerchioni, soprattutto della blu... ma quel "tappo" del radar a sinistra 🫤...
  3. Per me sono in plastica ed in questa foto, nella parte inferiore del cerchio, tale copricerchio sembra infatti lievemente distaccato lungo il perimetro. Potrebbero essere dei cerchi in metallo previsti negli allestimenti più basic oppure dei cerchi di prova per versioni non ancora definitive? Oppure dei copricerchi tipo questi, al fine di migliorare l'aerodinamica (ed i consumi)?
  4. La Mitsubishi sembra più premium ed elegante; la Renault più sobria, spartana e... povera. A livello di costi ed equipaggiamenti, come stanno messe? Sono alla pari o una delle due costa meno (se già si sa qualcosa ovviamente o comunque basandosi sulle versioni pre-lifting)?
  5. Confronto con la sorella Captur Nonostante siano dettagli marginali, forse preferisco la Mitsu (il cui frontale, in questa versione nera, mi ricorda Audi).
  6. Fondamentalmente lo approvo in toto, dalla linea laterale e posteriore agli interni. C'è però qualcosa che mi disturba nel frontale. Forse il taglio verticale della parte interna del faro; forse il led orizzontale (che nel concept era sviluppato a mio avviso meglio, sempre tenendo comunque conto delle diverse proporzioni tra i due modelli); forse e soprattutto il paraurti troppo lineare e levigato: mi ricorda in qualche modo un allestimento base, cui mancano ad esempio i fendinebbia o altri elementi "riempitivi" o addirittura a tratti un veicolo commerciale. Da vedere dal vivo se ha un altro effetto. Chissà se piuttosto le versioni non elettriche avranno degli elementi diversi (tra calandra ed appunto paraurti).
  7. Fortunatamente sono mezzi dotati comunque di tutti gli ADAS . Divertirsi sì, ma in sicurezza
  8. Mi piace l'effetto levigato delle superfici; ma delle vecchie Smart non ha - credo - praticamente nulla, con un frontale davvero troppo Dacia. Si conoscono ad ogni modo le dimensioni? 4.50 metri circa?
  9. T T

    Fiat Panda MY 2023

    Così Stellantis - con Citroen e Fiat - vuole farci rivivere i fasti degli anni della "dolce vita", francese ed italiana ... Bah!
  10. Ha anche un qualcosa di Ssangyong Korando degli anni 2000... che a questo punto si ispirava anche lei a questa fuoristrada (Beijing BJ212), di cui ignoravo l'esistenza. Sempre affascinanti queste linee senza tempo 🤩.
  11. A me piace abbastanza, ma il frontale delle non elettriche (almeno stando a queste foto) pare abbia veramente troppi fori, con troppe linee in contrasto tra loro. Incrocio le dita per un prossimo restyling, con pochi elementi da modificare (e tutti sul paraurti), in cui l'intera gamma venga presentata senza i 4 fori (come è oggi l'elettrica) e fatto più o meno così, in cui rivedrei elementi anni '80 nella fanalatura che non mi dispiacerebbero.
  12. OT: di Pumale mi ricordo... ma Cromante?? Qualcuno identificò una crasi stilistica tra Croma 2005 e Levante, perchè "condividono" (diciamo 😅) una linea simile sopra la ruota posteriore? 😦
  13. T T

    Fiat Panda MY 2023

    In che senso, luce del bagagliaio? E' al buio??😳
  14. Trova le differenze Che sia una scelta di design voluta oppure una scelta di design votata al risparmio, il richiamo all'austerità delle linee degli anni '80 e di inizio '90 - qui gli interni di Kadett E - è evidente (togliendo i vari schermi) anche qui, come lo è già su Astra. A me non dispiace, anzi.
  15. https://www.focus.it/cultura/curiosita/perche-nei-palazzi-in-giappone-non-si-trova-il-quarto-piano Forse per motivi scaramantici (un pò come da noi con il 13 ed il 17) 🙄
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.